Lentiacontatto online
Recensioni: 2.432

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 224 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 57 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 21 recensioni)

98,1%

2.385 recensioni

1,0%

24 recensioni

0,9%

23 recensioni

2.117
268
24
8
15
Altri indicatori
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Ho richiesto la spedizione con SDA ma non ne hanno tenuto conto ed hanno spedito con GLS che nella mia zona non consegna!
Risposta del venditore
Salve Annachiara, ci dispiace molto ricevere la Sua recensione ove viene descritta soltanto la punta dell'iceberg: il nostro errore. Purtroppo si, è stata selezionata la spedizione con SDA e per nostro errore (siamo umani ed in casi isolati, nonostante si cerchi di ridurre al minimo la casistica, capita anche di sbagliare) abbiamo spedito con GLS. Quello che non viene raccontato qui però è che a seguito di questo nostro errore ci siamo attivati subito per richiedere il rientro del collo nel nostro magazzino: in fase di chiusura dell'azienda lei ci ha chiamato ed è stata sentita subito GLS per questa richiesta, cercando di rimediare il prima possibile. Purtroppo GLS non ha accolto la nostra domanda nell'immediato, quindi il collo è giunto a destinazione ed è stato bloccato il giorno stesso della consegna, giorno in cui lei ci ha chiamato di nuovo per dirci che il corriere stava per consegnare e che aveva bisogno soltanto di una nostra comunicazione per farlo. Così abbiamo tentanto, come lei stessa ci ha richiesto, di comuncare a GLS di effettuare ugualmente la consegna, avvenuta poi con successo il giorno stesso. Successivamente ci ha chiamato per ultima volta per comunicarci l'esito e sembrava anche soddisfatta e felice del nostro servizio, perciò potremmo capire il disappunto iniziale, però sostanzialmente ci rendiamo conto che essersi impegnati positivamente per rimediare in questo caso purtroppo per noi non è servito a migliorare la sua opinione e ce ne dispiacciamo molto. Sperando di poter offrire un servizio all'altezza delle sue aspettative qualora decidesse di sceglierci di nuovo, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
3
/5
14 maggio 2023
Buono assortimento lunghi i tempi di consegna
star-rating
3
/5
17 aprile 2023
Tutto ok , secondo me il sito e' da migliorare
star-rating
3
/5
3 aprile 2023
Il prodotto che ho ordinato risponde alle mie aspettative e quindi ne sono soddisfatto. I tempi di evasione dell'ordine sono stati piuttosto lunghi rispetto a quanto prospettato dal sito.
star-rating
3
/5
15 ottobre 2022
La spedizione e lenta e cara
Risposta del venditore
Gentile Sig. Salvatore, ci dispiace per la Sua valutazione. La spedizione sarebbe stata più celere se non che, purtroppo, a destinazione non era presente nessuno per la ricezione del collo. L'abbiamo anche contattata per poter portare a termine la consegna in tempi brevi ma, come le è stato indicato telefonicamente, il servizio di consegna in un orario prefissato è un servizio a pagamento. Dopo due consegne a vuoto il corriere, come tutti i corrieri, in Italia imposta la spedizione in giacenza in vista di uno svincolo, in Austria invece dopo la prima giacenza/svincolo trattiene il collo in un "Parcel Shop" per poter effettuare il ritiro. Per il costo invece possiamo semplicemente chiederci per quale motivo non si sia fermato prima di effettuare l'ordine visionando il costo di spedizione, in quanto nella consapevolezza di un contratto concluso ove la volontà dell'acquirente di accettare tutti i termini tra cui la spedizione (la nostra offerta di spedizione è esplicita) è espressa con la chiusura dell'ordine, non comprendiamo il motivo per cui esprimere successivamente un pensiero negativo in merito. Un cordiale saluto Staff VediMeglio
star-rating
3
/5
12 settembre 2022
Lenti ordinate il 28 luglio, arrivate il 30 agosto. E senza nessuna comunicazione di ritardi o previsioni di consegna. Forse i tempi di consegna indicati quando si fa l'ordine andrebbero rivisti.. e comunque sarebbe opportuno ricevere qualche informazione dopo avere fatto l'ordine. Non so se ripeterò l'ordine qui, trovo l'attesa di oltre 1 mese piuttosto esagerata.
star-rating
3
/5
19 agosto 2022
Spedizione lenta
Risposta del venditore
Buongiorno, contestiamo la sua recensione in quanto la tempistica di evasione segnalata sulla pagina del prodotto delle Trilogy graduate che ha ordinato è di 5/6gg lavorativi + 24/48h per la consegna e noi in 4 giorni lavorativi abbiamo evaso il suo ordine e consegnato il giorno successivo. Non accettiamo la Sua valutazione e il commento, in quanto, dal momento in cui viene effettuato l'ordine vengono accettate determinate condizioni le quali non si possono contestare in un momento successivo. Per questo motivo la preghiamo di modificare la Sua recensione poiché non corrisponde alla verità e per noi risulta lesiva d'immagine. Grazie per l'attenzione. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
10 settembre 2021
Inizialmente avevo dato una stella Perche’ mi hanno consegnato delle lenti sbagliate. Poi hanno rimediato l’errore scusandosi e allegando qualche omaggio. Nel complesso pero’ ho atteso circa 1 mese per avere le lenti corrette. Nel complesso do 3 stelle sperando che non succedano inconvenienti in futuro.
star-rating
3
/5
31 luglio 2021
La spedizione ancora non gratuita con un ordine di quasi cento euro mi sembra un po' esagerata
star-rating
3
/5
30 luglio 2021
purtroppo su 4 lenti mensili acquistate una era difettosa .
star-rating
3
/5
16 aprile 2021
Consegna veloce, prezzi nella media
star-rating
3
/5
22 marzo 2021
Prezzi ok, ma tempi di consegna superiore ad altri (5gg lavorativi per preparare e spedire l'ordine).
Risposta del venditore
Gentile Sig. Andrea, trattandosi di un prodotto obsoleto, attingiamo direttamente da Bausch&Lomb Italia, la quale ha determinate tempistiche per farci recapitare il prodotto. Per prevenire ed avvisare sui tempi di evasione, in ogni pagina prodotto abbiamo specificato le tempistiche che impiegheranno gli stessi per essere spediti. Ci dispiace l'attesa le sia sembrata un po' lunga, probabilmente non è riuscito a consultare le info prima di concludere l'ordine. A disposizione per qualsiasi chiarimento salutiamo cordialmente Staff VediMeglio
star-rating
3
/5
12 dicembre 2020
Tutto bene, però se si fanno consegne parziali senza avvertire, sarebbe opportuno inserire un avviso dentro al pacco, altrimenti allarmate i clienti pensando ad una dimenticanza . Grazie
star-rating
3
/5
5 novembre 2020
Pensavo che il prodotto fosse disponibile ma dopo averlo ordinato vedo che erano in attesa di riceverlo dal fornitore e ho dovuto attendere più di una settimana prima che fosse spedito, per altro senza esserne stato avvisato.
Risposta del venditore
Gent.mo Simone, tutti i nostri prodotti sono disponibili, secondo le tempistiche segnalate in ogni pagina prodotto. Nello specifico per le lenti Ekilens giornaliere che ha ordinato, abbiamo specificato "generalmente spedito in 4/6gg" nella breve descrizione, di fianco all'immagine del prodotto link diretto https://www.lentiacontatto-online.com/lenti_a_contatto/prodotto/ekilens-giornaliere-30-lenti/. Ora, lei ha effettuato il suo ordine il giorno 21/10 alle ore 22.56, quindi andato in elaborazione il giorno 22/10, primo giorno lavorativo, a seguire venerdì 23/10 ed infine lunedì 26/10 è stato spedito dal nostro magazzino, quindi evaso anche prima delle tempistiche segnalate. I tempi di consegna vengono segnalati in fase di chiusura d'ordine, e sono 24/48h con corriere espresso GLS. Ci dispiace non abbia visualizzato le tempistiche di spedizione, ma cerchiamo di specificare sempre tutto nei prodotti, in modo da poter essere più precisi possibile. Un cordiale saluto Staff VediMeglio
star-rating
3
/5
10 agosto 2020
Ordine ok... Un po'lunghi i tempi di consegna...
Risposta del venditore
Gentile Sig.ra Claudia, il suo ordine è stato effettuato domenica 26 Luglio, giorno non lavorativo, motivo per cui l'elaborazione del suo ordine partiva lunedì. Sul sito, sulla pagina prodotto abbiamo segnalato le tempistiche sulle lenti Air Optix for astigmatism che ha acquistato, di 4/5 giorni lavorativi per l'evasione. Il suo ordine è stato evaso dopo 4 giorni, il 30 Luglio. La consegna avviene poi in 24/48h con corriere espresso GLS. Per cui possiamo dire che la recensione non ci risulta essere corretta, in quanto accetteremmo un feedback di questo tipo se le tempistiche fossero andate oltre previsione. Salutiamo cordialmente

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Una nuova idea, un progetto giovane e in continua crescita! Vedimeglio: il sito dove trovare lenti a contatto di ogni tipo. Giornaliere, quindicinali, mensili,colorate, multifocali, per astigmatici, liquidi per la manutenzione, vari accessori. Il tutto a prezzi mai visti nemmeno sul web. E tutto delle migliori marche!

Lentiacontatto online (Utente Attivo)
Via Mantovana n.54/A
37137 Verona
Italia
Partita IVA 03906600238
Tel. 045-4936381