Lentiamo
Recensioni: 9.482

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 979 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 267 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 72 recensioni)

99,1%

9.395 recensioni

0,6%

55 recensioni

0,3%

32 recensioni

8.470
925
55
9
23
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 10 aprile 2024
star-rating
1
/5
30 dicembre 2023
la mancata consegna prevista per il 22 dicembre mi ha creato non pochi problemi, tanta delusione.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Primo acquisto il 15 dicembre e sto ancora aspettando che mi arrivi il materiale. Mi riferiscono che mi sarà consegnato nella prima decade di gennaio. Praticamente quasi un mese.
Risposta del venditore
Buongiorno Giovanni, grazie per la tua recensione. Ci dispiace molto che in occasione del tuo ordine, purtroppo, il corriere abbia danneggiato la merce durante il trasporto, prolungando la tua attesa. Come immaginerai, per noi è difficile seguire ogni singola spedizione e fino a quando il cliente non ci contatta, o il corriere non ci informa su un possibile smarrimento o avaria durante il trasporto, non ci è possibile agire immediatamente. Non appena abbiamo ricevuto il tuo sollecito, e dopo aver appurato con il corriere che la merce era stata danneggiata e impossibile da consegnare, abbiamo provveduto a creare un nuovo ordine, spedito immediatamente, come con te concordato. Sfortunatamente il periodo natalizio non è stato uno dei migliori per i corrieri, che si sono ritrovati a dover gestire una grossa mole di spedizioni in tutta Italia. Questo, insieme ai giorni festivi in cui i corrieri non lavoravano, ha inevitabilmente rallentato alcune consegne e spedizioni, creando qualche disagio ai clienti. Come ti avevamo già indicato, la consegna del tuo ordine sarebbe avvenuta dopo il 1 gennaio. Abbiamo notato con piacere che il 2 Gennaio hai correttamente ricevuto la merce. Sarà nostra cura aggiungere un omaggio al tuo prossimo ordine, per scusarci per quanto accaduto. Ti auguriamo una buona giornata.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2023
Ordina effettuato giorno 7, consegnato da voi al corriere giorno 8, spedito il 12, il corriere ancora non ha consegnato il pacco, e sono diversi giorni che differisce la consegna da un giorno all'altro. Corriere Bartolini. Segnalato ieri al vostro call center mi è stato riferito che avreste fatto un sollecito, ma a quanto pare non è servito a niente. Probabilmente dovresti rivedere i vostri accordi di logistica. Non penso che a queste condizioni farò un altro ordine, perché aspettare 10 giorni per una consegna in Italia non è accettabile.
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
ho ordinato il 7 novembre, al 20 non ho ancora notizie del mio pacco e non so come e a chi chiedere.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. In effetti il corriere aveva smarrito il tuo pacco senza darci comunicazione ed abbiamo dovuto attendere un tuo contatto per capire cosa fosse accaduto. Ovviamente abbiamo inviato immediatamente un nuovo pacco con i prodotti corretti e un omaggio per farci scusare, ma questo ha allungato i tempi. Capiamo perfettamente il disagio che ti è stato arrecato e speriamo di riuscire a recuperare in occasione dei tuoi prossimi acquisti. Buona giornata! Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
17 giugno 2023
Pessima esperienza. Ho ricevuto le lenti a contatto con una gradazione errata e ho dovuto attendere una settimana per ricevere quelle esatte. Inoltre ho dovuto provvedere a rendere le lenti errate, nonostante lo sbaglio fosse loro.
Risposta del venditore
Gentile cliente. Siamo davvero spiaciuti per la valutazione che hai dato alla nostra azienda e per il fatto che ,in effetti, è stato commesso un errore nell'invio delle lenti del tuo ordine. Ti assicuro che si tratta di una situazione abbastanza rara ed il nostro servizio clienti non ha aspettato neanche un'ora per inviare quelle corrette. Purtroppo sembra che - effettivamente - la spedizione con cui abbiamo inviato il reintegro è stata abbastanza inaspettatamente "lunga" e non siamo riusciti a consegnare in tempi molto rapidi. Quando il nostro magazzino fa un errore l'invio della merce corretta avviene immediatamente e la merce ritirata a nostre spese, come vedo che è accaduto nel tuo caso. Purtroppo capiamo bene che la serie di circostanze accorse nel tuo ordine ti possano aver fatto perdere fiducia nel nostro sito e che l'omaggio che abbiamo inserito nell'ordine in sostituzione non sia sufficiente per appianare il problema. Nonostante questo ci teniamo ad assicurarti che si è trattato veramente di situazioni abbastanza imponderabili e che, come ti ripeto, si verificano davvero molto raramente. Ci tengo a scusarci ancora per l'inconveniente da parte del nostro team, sperando di avere a breve la possibilità di recuperare la tua fiducia. Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
5 maggio 2023
Ho reso le lenti che non andavano bene il 26 aprile ancora non ho ricevuto il rimborso. Dicono che non trovano il reso. Ditta da scartare
Risposta del venditore
Buongiorno Serenella. Grazie per la recensione In effetti abbiamo verificato che c'era stato un problema con il rimborso che poi è stato prontamente risolto. Mi spiace molto per il disguido e per il disagio che ti è stato creato. Ci occuperemo di inserire un omaggio in occasione del tuo prossimo ordine. Ti auguriamo una ottima giornata. Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
29 aprile 2023
I tempi di spedizione sono più lunghi di quanto indicato. Vivo all’estero e avevo intenzione di portare le lenti con me, ma sono arrivate dopo la mia partenza e ci vorranno mesi prima che possa usarle.
Risposta del venditore
Grazie per la recensione. Siamo molto spiacenti per la situazione che si è verificata. Abbiamo fatto di tutto per riuscire a consegnare il pacco nei tempi previsti ma, purtroppo, c'è stato un ritardo del corriere che non siamo riusciti ad evitare. Come ci siamo già comunicati al telefono, in occasione del tuo prossimo ordine inseriremo un omaggio. Ti auguriamo una ottima giornata. Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
10 aprile 2023
Avevo scritto di non far lasciare in cortile il pacco lenti, invece ancora una volta il pacco era aperto da un lato e a terra nel cortile.
Risposta del venditore
Buongiorno Francesca, grazie per la recensione. In effetti noi abbiamo trasmesso la disposizione al corriere affinché eviti di lasciare il pacco in giardino. Purtroppo non riusciamo sempre a fare in modo che le nostre disposizioni vengano rispettate dai singoli autisti. Ovviamente abbiamo presentato la difficoltà al nostro partner logistico chiedendo che questo non si ripeta più. Ci cureremo di inserire un omaggio in occasione del tuo prossimo ordine. Buona giornata. Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2022
Lenti e incapaci di evadere un ordine da ottobre a dicembre
Risposta del venditore
Gentile cliente. Sono davvero spiacente per quanto accaduto in questo acquisto. In effetti al momento dell'ordine avevamo segnalato la non disponibilità di uno dei prodotti acquistati. Questa disponibilità è stata successivamente spostata dando luogo ad un notevole ritardo. Ti assicuro che non si tratta di una prassi presso il nostro e-shop, ma di un ritardo dovuto a cause abbastanza imprevedibili che ci ha colto alla sprovvista. Ad ogni modo, in questi casi, è sempre possibile sia l'annullamento del prodotto stesso che la divisione dell'ordine in modo da poter inviare, nel frattempo, tutto il resto dei prodotti disponibili. Ti porgiamo le nostre scuse per il disagio creato e ci cureremo di inserire un omaggio al tuo prossimo ordine per farci scusare di questo problema. Buona giornata! Il team di lentiamo.it
star-rating
1
/5
18 novembre 2022
Ho trovato una copia di lenti difettose le ho buttate non è la prima volta che succede
Risposta del venditore
Gentile Claudia, grazie per le recensioni. Abbiamo provato a contattarti. Grazie di volerci contattare al tel 0444 1565390 o email info@lentiamo.it. Siamo sempre disponibili a rimediare in modo adeguato a qualunque disguido incontrato coi nostri prodotti.
star-rating
1
/5
22 luglio 2022
Ho ricevuto le lenti con una addizione diversa da quella richiesta. Non soddisfatta per la mancanza di attenzione.
Risposta del venditore
Buongiorno Barbara, grazie per la tua recensione. Ci dispiace per il disguido, pensiamo possa essersi trattato di un errore umano in fase di imballaggio, questo succede raramente ma nel momento in cui il cliente ci segnala l'accaduto siamo in grado di risolvere velocemente il problema. Ci dispiace che tu non ci abbia contattato subito e abbia deciso di attribuirci una valutazione negativa, normalmente è possibile chiamarci o scriverci (Lu-Ve: 8:30-18:00) e la nostra assistenza clienti fornisce tutto il supporto necessario per soddisfare ogni richiesta. A ogni modo ti abbiamo inviato una mail e attendiamo un tuo riscontro. Restiamo a tua disposizione! Lentiamo.it
star-rating
1
/5
18 luglio 2022
Mi sono sempre trovato bene ma questa volta ci stavano solo 3 lenti in un pacchetto invece di 6. Penso sia grave avendo pagato il prezzo per 6. Se Penso che non utilizzerò più lentiamo se ci sono queste disattenzioni
Risposta del venditore
Gentile Cliente - grazie per la tua recensione. In effetti non eravamo riusciti ad intervenire sulla difficoltà in quanto la situazione non ci era stata mai segnalata. Ora che abbiamo appreso della difficoltà ci siamo subito occupati di risolvere il problema attraverso la creazione di un buono, come ti abbiamo comunicato anche telefonicamente. Ti auguro una ottima giornata.
star-rating
1
/5
3 giugno 2022
Ordine effettuato l'8/05 con data di consegna per lenti non disponibili a magazzino 18/05, il 18/05 ricevuto una mail che cambia nuovamente i tempi di consegna con data presunta al 02/06, contatto l'assistenza che non riuscendo a garantire una data di consegna mi propone uno stupido premio omaggio per evitare l'annullamento dell'ordine, oggi 02/06 ricevuto un'ulteriore mail con la nuova presunta data di consegna al 15/06, contatto l'assistenza e nuovamente si appellano ai problemi del produttore, peccato che le medesime lenti le ho acquistate dal mio oculistica di fiducia con l'attesa di una settimana... Essere preso in giro non mi piace, soprattutto se queste prese per i fondelli mi fanno perdere del tempo che nessuno mi rimborserà! Ad ora sto ancora attendendo il rimborso che hanno promesso (sperando che almeno questa volta i tempi indicati coincidano al vero riavrò i miei soldi tra due giorni esattamente un mese dopo l'ordine)
Risposta del venditore
Gentile cliente. Capiamo perfettamente la difficoltà che ti è stata creata con questo ordine. Purtroppo, come hai spiegato nella tua descrizione, non siamo riusciti a rispettare i tempi che ti avevamo dato inizialmente. Si tratta di una situazione abbastanza rara, ma - purtroppo - a volte può capitare che per alcune lenti di costruzione ci possa essere un ritardo nella fornitura. Probabilmente la situazione dei fornitori non è (per fortuna) sempre la stessa e siamo felici che tu sia riuscito a trovare il prodotto che ti occorreva in tempi rapidi. Probabilmente il fornitore del tuo ottico aveva il prodotto in magazzino. Rispetto al tuo rimborso, il nostro servizio clienti lo ha già preso in carico e richiesto. Sicuramente entro due giorni rivedrai l'importo riaccreditato. Mi scuso ancora per il disagio che ti è stato creato ed ho già predisposto l'inserimento di un omaggio in occasione del tuo prossimo eventuale ordine.
star-rating
1
/5
29 aprile 2022
È il secondo mese consecutivo che ordino le lenti e dopo 3 giorni si rompono. Uso le lenti da 15 anni e so come bisogna trattarle ed usarle. Materiale scadente
Risposta del venditore
Buongiorno. Abbiamo verificato che non hai tenuto a disposizione la confezione per comunicarci i numeri di lotto e procedere ad una verifica. In ogni modo ti confermiamo di aver creato un buono per il tuo prossimo ordine. Ovviamente se dovessi avere delle difficoltà ti ricordiamo di conservare le confezioni con i numeri di lotto per inviarcele. Ti auguro una ottima giornata,
star-rating
1
/5
9 maggio 2021
Primo ed ultimo acquisto. Le lenti sono arrivate quasi tutte già rotte..ed alcune si rompevano mentre provavo a metterle ed alcune già rotte.. mi dispiace ma ho buttato via quasi 40 euro Spedizione rapida nulla da dire ma qualità di queste lenti proprio pessima
Risposta del venditore
Gentile cliente. Da diversi giorni stiamo tentando di contattarti in tutti i modi, senza successo, per avere chiarimenti sull'accaduto e per risolvere la situazione rapidamente. Avremmo bisogno di riuscire ad avere tutte le informazioni necessarie. Ti assicuro che la nostra azienda è molto attenta alla soddisfazione del cliente e, qualsiasi difficoltà tu abbia riscontrato, non esiteremo a sistemare la situazione senza farti perdere tempo. Nello specifico questo topo di situazioni vengono risolte dal nostro servizio clienti in qualche minuto. Attendiamo il tuo contatto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Lentiamo è l'ottica online leader nel mercato dei prodotti per gli occhi di alta qualità, con prezzi equi e un'esperienza di acquisto semplice e diretta. Guidati da un team di esperti optometristi, consulenti dedicati alla clientela e appassionati di eyewear, Lentiamo offre montature moderne e lenti high-tech, occhiali da sole firmati e lenti a contatto. I marchi di occhiali e prodotti per la cura degli occhi di cui ci fidiamo La gamma, sempre in crescita, di ausili visivi all'avanguardia e occhialeria disponibile su Lentiamo comprende marchi rinomati come Ray-Ban, Michael Kors, Emporio Armani, Carrera e molti altri. I portatori di lenti a contatto possono scegliere tra una vasta gamma di modelli dei brand più famosi al mondo, come Acuvue, Biofinity, Lenjoy e DAILIES, prodotti da rinomati marchi come Alcon, Bausch & Lomb, CooperVision e Johnson & Johnson. Ecco come vi offriamo un'esperienza di acquisto ottimale Su Lentiamo potrete scegliere tra una varietà di montature da sole e da vista per donna, uomo, bambino e unisex. Vi offriamo inoltre la possibilità di richiedere il montaggio di filtri per la luce blu, rivestimenti antiriflesso e protezione idrofobica sulla montatura desiderata. Tutti gli ausili visivi personalizzati sono prodotti internamente da optometristi professionisti e consegnati gratuitamente a casa vostra. Vi assistiamo in modo gentile e professionale Lentiamo.it è primo classificato nella categoria Ottica de "Le Stelle dell'e-commerce" 2020/2021. L’indagine realizzata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Per qualsiasi domanda o richiesta, i clienti di Lentiamo sono supportati da un team dedicato all’assistenza alla clientela, pronto a fornirvi un'esperienza di shopping semplice e trasparente. Sentitevi liberi di sfogliare online l’ampia offerta del nostro negozio e non esitate a contattarci al 0444 1565390 o su info@lentiamo.it.

Lentiamo (Utente Attivo)
Vídeňská 12
37833 Nová Bystřice
Repubblica Ceca
Partita IVA CZ26104784
Tel. 04441565390