Lentiamo
Recensioni: 9.499

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 974 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 264 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 63 recensioni)

99,1%

9.411 recensioni

0,6%

55 recensioni

0,3%

32 recensioni

8.485
926
55
9
23
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
2
/5
14 agosto 2021
Ho fatto il solito ordine sul sito. In aggiunta offrivano due confezioni prova di lenti My Day ad prezzo di 0,99 euro ciacuna. Che brutta sorpresa è stato scoprire che queste sono campioni ad uso gratuito. È un reato venderli! La seconda brutta sorpresa sono riuscito ad evitare perchè sono andato a ritirare il mio ordine consegnato presso un punto di ritiro convenzionato con il corriere il giorno stesso dell'avviso. Infatti dal giorno dopo chiudeva per ferie per due settimane, come mi aveva detto il titolare dell'attività.  Bastava avvisare sul sito considerato il periodo.
Risposta del venditore
Gentile cliente. Grazie per la recensione. Abbiamo già approfondito la problematica con il nostro magazzino, come ti ho accennato al telefono. Effettivamente è stato fatta un po' di confusione durante la composizione dell'ordine, con un prodotto equivalente. A tal proposito abbiamo già provveduto a rimborsare il valore della merce in questione ed a inserire la disposizione per un omaggio in occasione del tuo prossimo ordine. Ci scusiamo per l'accaduto. Buona giornata!
star-rating
2
/5
21 giugno 2021
Lenti ultimamente si sono rotte in breve tempo
Risposta del venditore
Gentile cliente. Ci spiace per questa valutazione. Purtroppo non abbiamo ricevuto da parte tua alcuna segnalazione e non ci hai dato possibilità di intervenire come sempre facciamo in questi casi. A volte può capitare che una confezione possa essere non ottimale, ma in questi casi la nostra azienda agisce sempre molto rapidamente per risolvere il problema. Ti abbiamo, comunque, contattato per capire come poter intervenire. Buona giornata!
star-rating
2
/5
8 febbraio 2021
pagato 8€ in più per la spedizione rapida ma le lenti sono arrivate con 3 giorni di ritardo!
star-rating
2
/5
10 luglio 2020
Troppo ritardo Il tracking non viene visualizzato correttamente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback sul nostro servizio. Come indicato nella mail in cui lo hai ricevuto, il link per tracciare il pacchetto si attiva 24 ore lavorative dopo che lo hai ricevuto, dopo le ore 21:00. Preferiamo sempre fornirlo in anticipo al momento della spedizione in modo da fornire al cliente tutte le informazioni utili per l'acquisto in un'unica e-mail piuttosto che inviare multiple e-mail in rapida successione. Dal sistema inoltre ci risulta che il tuo pacchetto è stato messo già 2 volte in consegna, purtroppo senza successo per assenza. Ad ogni modo, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per chiarire questo genere di dubbi, sia tramite e-mail che telefonicamente. Ti invitiamo a contattarci. A presto, lo staff di Lentiamo.it
star-rating
2
/5
11 maggio 2020
Questa volta sono rimasta delusa dalla consegna,il pacchetto era tutto rotto,ma nn credo sia colpa di lentiamo ma dal corriere...spero che le lenti quando li apro' nn siano graffiate perche' le confezioni erano messe male!!
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per la recensione. Siamo spiacenti per quello che segnali. Ovviamente presenteremo il caso al vettore che si è occupato del trasporto e che non è - in nessun modo - autorizzato a consegnare merce non conservata perfettamente. Ti abbiamo già scritto per capire le esatte condizioni della merce e proporti tutti gli interventi necessari per risolvere la situazione. Chiaramente restiamo a tua disposizione. Ricordiamo che ogniqualvolta si riscontri qualche difficoltà con il pacco è meglio accettare lo stesso con riserva di contenuto. Restiamo a tua disposizione. Il team di lentiamo.it
star-rating
2
/5
12 marzo 2020
Ordine errato Ho pensato di aver sbagliato prodotto Prima di aprire le lenti ho chiesto aiuto ad una vostra collaboratrice Che mi ha detto che invece erano quelle giuste Ma le lenti sono comunque sbagliate Quindi ho perso soldi e lenti
Risposta del venditore
Salve, grazie per la recensione. Effettivamente l'operatore si è limitato a confermarti che si tratta di lenti per astigmatismo. E in effetti è così. Purtroppo questo non garantisce il fatto che siano le lenti adatte per te, né che i parametri che hai inserito siano corretti, poiché non siamo a conoscenza dei suggerimenti dati dallo specialista. Il fatto che nel nostro sito si possano acquistare delle lenti in autonomia comporta - comunque - che si seguano le prescrizioni e raccomandazioni dello specialista. Restiamo a tua disposizione.
star-rating
2
/5
28 dicembre 2019
Il prodotto è buono. Pessima esperienza con il corriere Bartolini, assolutamente inaffidabile. La merce doveva arrivare il 19/12, poi il 20/12, poi ad una mia telefonata non sapevano dove si trovava il collo nè quando sarebbe potuto arrivare. Infine il 24/12 ho verificato l'arrivo al deposito a 20 Km e il fatto che non avrebbero consegnato. Ho ritirato io con notevoli disagi............
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per la recensione. Ci dispiace per l'esperienza negativa con il corriere. Purtroppo durante il periodo delle feste, talvolta possono capitare dei disguidi nella spedizione e di questo ci scusiamo. Ovviamente abbiamo provveduto a presentare le nostre rimostranze ed in occasione del tuo prossimo ordine avremo modo di farci scusare inviandoti la spedizione gratuitamente, per recuperare all'accaduto. Segnaliamo anche la possibilità di utilizzare un corriere differente, se lo riterrai necessario. Ti auguriamo una buona giornata. Il team lentiamo.it
star-rating
2
/5
6 settembre 2019
profondamente deluso, non tanto per la qualità del prodotto e per la celerità della spedizione, ma per il mancato riscontro a bel due mail nelle quali chiedevo copia di cortesia della fattura, mai recapitatami.
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per la recensione. Ci dispiace per quello che riferisci a proposito della fattura. Effettivamente ci deve essere stato qualche disguido con la posta elettronica. Ci risulta - infatti - di avertela inviata contestualmente alla spedizione dell'ordine. Successivamente ci è giunto un tuo messaggio in cui la richiedevi nuovamente ed abbiamo provveduto ad un nuovo invio. Nuovamente dopo un paio di giorni ci è arrivata una nuova tua comunicazione, dalla quale abbiamo compreso che non eri ancora riuscito a riceverla, ed anche in questo caso abbiamo inviato una nuova copia. In seguito abbiamo anche tentato di contattarti telefonicamente per capire come aiutarti, senza esito. In ogni modo, per ogni acquisto, lentiamo.it, ci occupiamo di inviare la copia digitale della fattura al momento della spedizione. Ti segnalo anche la possibilità di riceverla stampata all'interno del pacco, richiedendolo al momento dell'ordine. Ti auguriamo una buona giornata. Il team di lentiamo.it.
star-rating
2
/5
1 luglio 2019
Troppo lunghi i tempi della spedizione .
Risposta del venditore
Gentile Cliente,siamo spiacenti di leggere quanto riporti nella tua recensione. Abbiamo verificato il tuo caso e ti confermiamo che il tuo ordine è stato gestito velocemente e spedito nel rispetto dei tempi annunciati in fase d'ordine. Verificando però il track del corriere abbiamo notato che il tuo ordine è stato consegnato alla filiale di consegna 2 giorni prima della consegna reale al tuo indirizzo. Ci dispiace per questo ritardo e confermiamo che sarà nostra cura capire il motivo di questa "pausa" del corriere. Siamo convinti che con un prossimo ordine effettuato con il nostro servizio questo non si ripeterà. Rimaniamo a tua disposizione, lo Staff di Lentiamo.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 14 Ago 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Lentiamo è l'ottica online leader nel mercato dei prodotti per gli occhi di alta qualità, con prezzi equi e un'esperienza di acquisto semplice e diretta. Guidati da un team di esperti optometristi, consulenti dedicati alla clientela e appassionati di eyewear, Lentiamo offre montature moderne e lenti high-tech, occhiali da sole firmati e lenti a contatto. I marchi di occhiali e prodotti per la cura degli occhi di cui ci fidiamo La gamma, sempre in crescita, di ausili visivi all'avanguardia e occhialeria disponibile su Lentiamo comprende marchi rinomati come Ray-Ban, Michael Kors, Emporio Armani, Carrera e molti altri. I portatori di lenti a contatto possono scegliere tra una vasta gamma di modelli dei brand più famosi al mondo, come Acuvue, Biofinity, Lenjoy e DAILIES, prodotti da rinomati marchi come Alcon, Bausch & Lomb, CooperVision e Johnson & Johnson. Ecco come vi offriamo un'esperienza di acquisto ottimale Su Lentiamo potrete scegliere tra una varietà di montature da sole e da vista per donna, uomo, bambino e unisex. Vi offriamo inoltre la possibilità di richiedere il montaggio di filtri per la luce blu, rivestimenti antiriflesso e protezione idrofobica sulla montatura desiderata. Tutti gli ausili visivi personalizzati sono prodotti internamente da optometristi professionisti e consegnati gratuitamente a casa vostra. Vi assistiamo in modo gentile e professionale Lentiamo.it è primo classificato nella categoria Ottica de "Le Stelle dell'e-commerce" 2020/2021. L’indagine realizzata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Per qualsiasi domanda o richiesta, i clienti di Lentiamo sono supportati da un team dedicato all’assistenza alla clientela, pronto a fornirvi un'esperienza di shopping semplice e trasparente. Sentitevi liberi di sfogliare online l’ampia offerta del nostro negozio e non esitate a contattarci al 0444 1565390 o su info@lentiamo.it.

Lentiamo (Utente Attivo)
Vídeňská 12
37833 Nová Bystřice
Repubblica Ceca
Partita IVA CZ26104784
Tel. 04441565390