Le Tele di Margi
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.994
367
67
20
39
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
20 dicembre 2025
Tutto perfetto. Comprerò ancora.
star-rating
4
/5
19 dicembre 2025
Lenzuola di qualità. Ho preso una tovaglia di Natale che al primo lavaggio ha perso gran parte del colore. Ma in effetti era molto economica.. Non bene la consegna brt che ha lasciato il pacco nella pioggia e su una pozzanghera (e mia suocera era in casa col bimbo malato quindi non hanno proprio suonato). Fortunatamente lenzuola e trapuntino erano in confezioni di plastica quindi non si sono rovinati
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Servizio clienti gentilissimo, super disponibile, mi ha risposto subito alla mia richiesta. Da quando è stato confermato l'ordine, dopo due giorni lo avevo già ricevuto!
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Ho acquistato sia lenzuola in cotone sia federe in seta. Sono rimasta molto soddisfatta, ottimi prodotti, ben confezionati e corrispondenti alle immagini e alle descrizioni. Consiglio vivamente!
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Acquisto da un pò di tempo, trovo che tutti i prodotti sono ottimi, di qualità e belli da vedere. Consiglio le tele di margi a tutti.
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Prodotti meravigliosi e di ottima fattura! Geniali e classici allo stesso tempo! Tornerò sicuramente a fare shopping da voi! Grazieeee
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Tovaglia bellissima, la fantasia è magica grazie
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Tutto bellissimo come sempre grazie
star-rating
1
/5
19 dicembre 2025
Esperienza pessima ho mandato già due mail con relive foto (che non so quantopossano rendere idea ,le lenzuola sono cucite veramente male ( cuciture storte, punti lenti, ecc) Per i soldi spesi verament non ci sta al telefono la segretaria mi dice che non dovevo lavarle, perché secondo voi arrivano e le metto a letto così o meglio vado a pensare che siano una porcheria e controllo subito le cuciture. Insomma lenzuola con manifattura in Pakistan chissa come lavorano sti poveretti.
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Mi sono piaciute molto le lenzuola per una piazza emmezza… bellissime le fantasie e i colori. Tutto cotone 100% e la spedizione veloce e impeccabile.
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Esperienza ottima sia per qualità che per tempostica grazie
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Fantastico!!Spedizione veloce e bellissimi articoli!!!! Consigliatissimi
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Consigliatissimo!Acquisto ottimo, negozio ben fornito a prezzi vantaggiosi, spedizione veloce
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO CONSEGNA RAPIDA ED EFFICENTE ! CONSIGLIO SICURAMENTE !
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Tutto perfetto prodotti e consegna

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Tele di Margi (Utente Attivo)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italia
Partita IVA 01841340332
Tel. 0523 1791105