Le Tele di Margi
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

2 211
283
51
19
35
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Ottimo prodotto sevo do le aspettative
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Tempi rapidissimi di consegna e acquisto ottimo, sia come bellezza che tessuti! Consiglio vivamente
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Prodotti di ottima qualità e spedizione veloce e accurata. Sono molto soddisfatta e acquisterò ancora sicuramente
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Non è la prima volta che acquisto dal sito Le Tele di Margi. Mai avuto problema sia nell'ordine , sia nella spedizione. Prodotti qualità prezzo ottimi. Consiglio vivamente.
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Molto soddisfatto dalla velocità di ordine e consegna, avvenuta nel giro di 2 giorni. Il prodotto sembra ottimo. Ottima e fedele per le misure, cuciture e materiale. Nel tempo vedremo la durata. Per ora 10 e lode
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Molto bello
star-rating
4
/5
10 oktober 2025
Ottimi prodotti con spedizione veloce. Ho solo avuto un problema per la maglia in pile dove indicava personalizzabile ma non forniva esplicite indicazioni in caso di acquisto senza personalizzazione. Comunque il servizio clienti durante la preparazione dell’ordine mi ha fornito assistenza per risolvere il disguido.
star-rating
1
/5
10 oktober 2025
Effettuo l'ordine, dopo 2gg mi avvisano che era terminato un articolo, mi vengono fatte 3 proste(attendere il rientro, rimborso o cambio) Decido di attendere Dopo 7gg stesso problema con un altro articolo, stavolta opto per rimborso in modo da velocizzare la spedizione. Dopo 3 giorni arriva il pacco. Purtroppo però le cose personalizzate che avevo chiesto (4su 6) non sono venute bene. Non mi ritengo soddisfatta, sotto l'incisione si vede chiaramente l'altro tessuto. Contatto l'assistenza per evidenziare l'imperfezione, senza alcun secondo fine, allego le foto e mi viene data una risposta secca, che loro non vedono alcun difetto!
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Ottima sotto tutti gli aspetti
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Ho ordinato più volte da questo sito e ordinerò ancora perché mi trovo benissimo
star-rating
5
/5
10 oktober 2025
Il completo è proprio come nella foto. Mi è stato consegnato in tempi brevi. Comprerò sicuramente ancora..
star-rating
4
/5
10 oktober 2025
Tutto bene grazie!
star-rating
5
/5
9 oktober 2025
Ho acquistato un paio di lenzuola per il letto di mio figlio, davvero belle e di ottima qualità!
star-rating
5
/5
9 oktober 2025
Spedizione velocissima, la trapunta che ho acquistato è molto bella
star-rating
5
/5
9 oktober 2025
Il tappetino è arrivato rotti causa il trasporto. Telefonato alla ditta per il problema è dopo poche ore è arrivato il loro messaggio che, scusandosi per l'inconveniente e che avrebbero provveduto a spedire subito un nuovo Tappeto. Cosa che hanno confermato dopo qualche ora. Questa ditta è veramente affidabile

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

 

Le Tele di Margi (Användare Aktiverad)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italy
Momsnummer 01841340332
Tel. 0523 1791105