Le Tele di Margi
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

2 896
357
64
19
38
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
13 november 2025
Come sempre eccezionale
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ottimo prodotto e spedizione perfetta. Acquisterò di sicuro,in futuro.
star-rating
5
/5
13 november 2025
Super soddisfatta
star-rating
5
/5
13 november 2025
Arrivato in fretta e molto belle le tazzine. Complimenti
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ottima esperienza buoni prodotti
star-rating
3
/5
13 november 2025
Merce molto bella e ben fatta, ma lascio solo 3 stelle perché mi hanno inviato prodotti sostitutivi di un colore diverso da quelli richiesti in ordine, probabilmente perché mancanti . Sarebbe stato opportuno informarmi di ciò con un ricontatto soprattutto per richiedermi un eventuale sostituzione del prodotto con conseguente.
star-rating
5
/5
13 november 2025
Azienda precisa e puntuale. Ampia scelta di prodotti di ottima qualità
star-rating
5
/5
13 november 2025
Tappeto molto bello. Come in foto ( finalmente !!).
star-rating
4
/5
13 november 2025
TUTTO OK
star-rating
5
/5
13 november 2025
ottimi prodotti e prezzi onesti. ho acquistato un coprimaterasso matrimoniale a guscio, dei cuscini per le sedie, delle fodere, un runner e altri prodotti e la qualità è sorprendente. i prodotti arrivano ben imballati e non scoloriscono. ottima la spedizione
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ampia varietà di scelta! Rapporto qualità - prezzo: ottimo! Spedizione: velocissima! Lo consiglio! Ho già fatto un paio di ordini quest'anno.....ed è impeccabile!
star-rating
3
/5
13 november 2025
Spedizione rapida, servizio assistenza efficiente, peccato che su un articolo mancante mi è stata chiesta la sostituzione o il rimborso. Ho accettato la sostituzione con un articolo che costava pochi euro in più,mi sarei aspettata,in segno di scuse, visto che l' ordine era esteso a più articoli,una sostituzione a costo zero e, invece,avrei ricevuto l' integrazione da pagare! Quindi ho annullato la sostituzione e chiesto il rimborso,che, comunque, è stato emesso subito. Un' azienda così ampia non può perdersi per così poco!!!!
star-rating
5
/5
13 november 2025
Ottimo acquisto
star-rating
5
/5
12 november 2025
Tutto perfetto!
star-rating
4
/5
12 november 2025
Ordine con consegna molto veloce. Prodotto di qualità medio buona, ricamo sottile, colori veritieri, tutto sommato rapporto qualità prezzo valido. Spese spedizione incluse è un merito

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

 

Le Tele di Margi (Användare Aktiverad)
via Orsi 3
29122 Piacenza (PC)
Italy
Momsnummer 01841340332
Tel. 0523 1791105