Luminal Park
Recensioni: 5.314

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 466 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 25 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 14 recensioni)

Filtra per voto:

4.708
533
37
12
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (331)
5,0 /5
Ultima recensione: 25 giugno 2024
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
E la quarta catena luminosa che compro e sinceramente sono rimasto molto deluso. Con due catene da 20 m illuminano tutto il terrazzo. Una catena si è bruciata e ne ho comprata un’altra. Peccato che una volta montata, mancavano almeno 3 metri di cavo e relative luci..molto deluso e sicuramente non comprerò più qui.. ho dato una stella perché meno non si può
star-rating
1
/5
29 novembre 2023
Un disastro su tutto il fronte! Ho ordinato un prodotto costoso risultato difettoso e non mi è stato sostituito finché non viene ritirato il prodotto difettato, peccato che chi deve ritirare (BRT) dice che passa, ma poi non passa e noi siamo segregati in casa ad aspettare questi incapaci! Intanto noi siamo abbandonati a chissà quale destino... un servizio pessimo anche da parte di Luminal Park che tollera certi disservizi ed anzi li giustifica ed il cliente se la prende nel....sacco! Brutta esperienza.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2023
Mandano un prodotto difettato (trasformatore per luci di natale) e cercano di addebitare la colpa alle luci che non sono comprate da loro. Il trasformatore ha 31v come l'originale ed è dello stesso tipo, cambia solo che il loro sulla carta doveva essere più potente e quindi permettere di collegare più luci, 15W al posto di 3,6W dell'originale, invece, dopo mezzora si è rotto, e persino con una sola serie di luci da 3,6W collegandone due, la luminosità si abbassava drasticamente, meno di quanto con l'originale ma comunque notevolmente. Poi, lasciato mezzora con una sola serie collegata si è spento del tutto. 31v sono 31v non ci sono incompatibilità di altro, sono le serie con spinotto a due poli, anche se invertissi il collegamento si inverte solo il gioco di luci. Assolutamente non comprerò mai più niente da loro, ora aspetto solo che Paypal gestisca il reclamo e mi rimborsi.
Risposta del venditore
Siamo molto rammaricati per l'accaduto e per l'incomprensione che si è creata. Cogliamo l'occasione della sua recensione per chiarire quanto è successo. Dal nostro negozio ha acquistato solo un trasformatore per luci di Natale che viene indicato come compatibile con una determinata linea di prodotti chiamata "Smart Connect". Non ha acquistato e non possedeva le relative luci compatibili Smart Connect. In questi casi, quando il cliente ci comunica un malfunzionamento, dobbiamo cercare di capire come è stato utilizzato il trasformatore e a cosa è stato collegato, per essere sicuri che il malfunzionamento sia effettivamente del trasformatore. Durante lo scambio di eMail ci ha comunicato che inizialmente il trasformatore funzionava ma dopo averlo collegato alle sue luci, le cui specifiche tecniche noi non conosciamo, questo ha smesso di funzionare. Non essendo sicuri se il difetto fosse legato al trasformatore o alle luci collegate, le abbiamo proposto di rendere il prodotto e di verificarlo. Se, durante la verifica, il trasformatore fosse risultato funzionante, collegato alle luci della serie corrispondente "Smart Connect", avremmo considerato il reso come un semplice recesso. Se, diversamente, all'atto della verifica il trasformatore fosse risultato non funzionante le avremmo comunque rimborsato l'importo, anche se in realtà i motivi della rottura potevano essere non dovuti strettamente ad un difetto del prodotto. A seguito della restituzione del prodotto, avendo verificato che il trasformatore non funzionava una volta collegato ad una luce "Smart Connect", le abbiamo rimborsato l'intero importo pagato.
star-rating
1
/5
28 giugno 2022
Commande arrivée rapidement. Déception lors de l'utilisation ce we, au déballage, seules deux guirlandes sur trois fonctionnent...il a fallu improviser pour le mariage.... Je devais commander un autre modèle, du coup...j'hésite fortement !
Risposta del venditore
Bonjour, désolé pour cet inconvénient. Comme anticipé par e-mail nous vous envoyons la substitution sous garantie aujourd'hui même. Bonne journée
star-rating
1
/5
17 dicembre 2021
Troppo piccola per il prezzo che costa…delusa
star-rating
1
/5
11 dicembre 2021
Guirlande lumineuse achetée et ne fonctionne plus au bout d'une semaine.
Risposta del venditore
Bonjour, Merci pour votre message et désolé pour cet inconvénient. Nous vous envoyons le bon de retour per mail et nous vous remboursons. Article non plus disponible. Merci de nouveau et bon dimanche. Luminal Park Srl
star-rating
1
/5
11 ottobre 2021
Je n’ai jamais reçu ma commande
Risposta del venditore
Bonjour, Merci pour votre message. Malheureusement, l'adresse de livraison n'indiquait pas le code d'accès de la porte et le transporteur n'a pas pu livrer le colis et le colis nous a été retourné et votre achat remboursé. Désolé pour cet inconvénient indépendant de notre volonté.
star-rating
1
/5
5 aprile 2021
Per nulla soddisfatti. Soprattutto per la poca correttezza nella tempistica. Mai piu compreremo da loro. Materiale scadente
star-rating
1
/5
21 dicembre 2020
Prodotto danneggiato e reso ancora ad oggi impossibile
Risposta del venditore
Gentile Giuseppe, abbiamo aperto una pratica di reso per articolo arrivato danneggiato il 14/12 e le abbiamo inviato subito l'etichetta di ritorno prepagata per restituire l'articolo presso un punto di ritiro UPS e procedere quindi con il rimborso. Siamo ancora in attesa di ricevere l'articolo.
star-rating
1
/5
10 dicembre 2020
ho ricevuto merce danneggiata, ho scritto alla mail indicata che NON funziona Luminalpark - supporto@lumminalpark.it mi sembra un servizio pessimo e non intendo perdere tempo se non mi rispondete fc@francescacolombo.eu
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non abbiamo ricevuto il suo messaggio del non funzionamento dell'articolo dell ordine OW-23442-2020 con la mail fc@francescacolombo.eu mi spiace. Se non funziona attiviamo la garanzia. Vi invio la pratica via mail. A disposizione e buona giornata
star-rating
1
/5
16 dicembre 2019
La catena con le casette sono tutte rotte ( basti vedere le foto che ho invitato tramite email). Il rimborso non è stato ancora fatto.
Risposta del venditore
L'articolo è arrivato rotto, tuttavia la comunicazione a riguardo è stata molto complicata dal momento che al telefono non vuole parlare e lo scambio mail è stato piuttosto lento. L'articolo è stato rimborsato.
star-rating
1
/5
26 novembre 2018
Effettua solo resi e non cambi merce. L'articolo non era conforme alla descrizione, non c'è possibilità di sostituirlo, bisogna renderlo, perdere i costi di trasporto A/R e rifare l'ordine
Risposta del venditore
Gentile Massimo, ho aperto io la Sua pratica di reso e credo proprio ci sia stato un malinteso. Lei dice che il prodotto non corrisponde alla descrizione, dobbiamo quindi ritirarlo per verificare che sia così. Se è così Le mandiamo l'articolo corretto a nostre spese. Diverso è se Lei mi dice di volere un altro articolo, diverso da quello acquistato. In questo caso si tratta di un normale recesso nei termini di legge. Ritiriamo il prodotto, La rimborsiamo e Lei decide se ordinare o meno un nuovo articolo. Ho ricontrollato le mail che ci siamo inviati e nessuno ha mai detto che Lei dovesse sostenere dei costi per il trasporto. A disposizione Susanna di Luminal Park
star-rating
1
/5
23 ottobre 2018
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato......era una sorpresa per mio figlio, ci vuole più serietà e precisione da parte vostra. Un Azienda così non è affidabile.
Risposta del venditore
Gentile Francesco, dal tracking della spedizione il pacco risulta essere stato consegnato e regolarmente pagato a mezzo contanti. Siamo disponibili ad inviare un nuovo ordine senza nessun costo supplementare. Ci dispiace dell'accaduto e saremo lieti di fare in modo che la merce ordinata venga effettivamente ricevuta.
star-rating
1
/5
15 dicembre 2017
Pessima esperienza. Luci acquistate non funzionano ed inoltre non sono disposti a cambiare nulla. Non comprate su questo sito
Risposta del venditore
Per ogni problema relativo all'ordine e al prodotto è disponibile il nostro servizio di assistenza. Nel caso di un prodotto difettoso proviamo a fornire consigli per ovviare al problema. Se questi non portano alla soluzione del problema interveniamo naturalmente con la sostituzione o il rimborso della merce acquistata.
star-rating
1
/5
16 settembre 2017
insoddisfatti della esperienza di acquisto
Risposta del venditore
Gentile Moreno, ci dispiace sia rimasto insoddisfatto dei prodotti acquistati e che non ci abbia contattato per richiedere assistenza. Nel caso di difetti di fabbrica o malfunzionamenti siamo a completa disposizione per fornirle indicazioni sull'utilizzo ed operare la sostituzione dell'articolo. Ci può contattare telefonicamente o via mail all'indirizzo info@luminalpark.it.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Luminal Park nasce nel 1985 come piccola azienda artigianale di produzione ed installazione di luminarie stradali sia natalizie che per feste estive.

Nel 2006 decidiamo di aprire il primo negozio online in Italia per la vendita di luci natalizie professionali con una gamma di addobbi natalizi perfetti per installatori o Enti Pubblici interessati ad una decorazione natalizia di alto livello, affidabile e di grande effetto visivo.

La professionalità acquisita nella progettazione e realizzazione di allestimenti ci permette di dare un ottimo servizio di consulenza anche a coloro che privatamente desiderano realizzare una buona decorazione natalizia della propria casa.

Luminal Park (Utente Attivo)
Via Abetone Brennero 149
46025 Poggio Rusco
Italia
Partita IVA 04199420235
Tel. +39 0386 51 209