Luxury Zone
Recensioni: 1.205

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 235 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 43 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 16 recensioni)

Filtra per voto:

1.037
113
19
9
27
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
3
/5
31 dicembre 2023
Mi ha soddisfatto il prezzo e la commessa che mi ha servito! Non mi ha soddisfatto la lunghissima attesa per ritirare al negozio ciò che avevo ordinato precedente ed era arrivato, e non mi ha soddisfatto l'astuccio non originale del gioiello Pomellato acquistato!
Risposta del venditore
Gentile Massimo, ci scusiamo sinceramente per l'attesa prolungata e per l'inconveniente legato all'astuccio del gioiello Pomellato. La qualità dei nostri servizi è una priorità e ci impegniamo a risolvere la questione. Sarà nostra premura contattarla direttamente per scusarci personalmente ed inviarle il pack originale pack Pomellato. Grazie per il suo prezioso feedback. Team Luxury Zone.
star-rating
3
/5
29 agosto 2023
Ho pagato con b/B il 30% per avere l'opportunità di visionare l'oggetto. Però, nel momento in cui lo visionavo non potevo pagarlo subito con carta di credito, ma soltanto con bonifico bancario. Perciò avrei dovuto aspettare altri giorni. Questo è decisamente da migliorare ! Ho dovuto, tramite supporto del servizio clienti,, pagarlo con per intero il rimanente tramite b/b istantaneo, perciò con un aggravio di costò non indifferente ed in più con un doppio pagamento per la spedizione tramite corriere veloce. Potete controllare il tutto tramite il numero dell'ordine 18189 del 22 agosto. Con la preceduta precedente era tutto più semplice. Cmq si è risolto il tutto in tempo. Procedura macchinosa. Servizio clienti all'altezza.
star-rating
3
/5
25 aprile 2023
Tutto bene a parte lasciare il prezzo nella confezione ( era un regalo )
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto, purtroppo è stata una svista in fase preparazione della confezione regalo. La contatteremo personalmente per rinnovare le nostre scuse. Grazie per aver condiviso la sua recensione, sarà uno strumento utile per continuare a crescere e migliorare. Team Luxury Zone
star-rating
3
/5
20 febbraio 2023
La mia recensione al momento è incompleta, ho ricevuto solo uno dei due articoli ordinati, tra l'altro senza riceverne comunicazione ma dovendo io contattare il costumer care per averne notizia.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'attesa e per non averle dato un riscontro immediato. La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, sarà sicuramente uno strumento per continuare a crescere e migliorare. Team Luxury Zone.
star-rating
3
/5
31 ottobre 2022
purtroppo non so cosa è successo perché dopo una settimana dal mio pagamento non avendo comunicazioni in merito alla spedizione ho chiamato il servizio clienti e controllando risultava fatto il pagamento ma la merce era rimasta nel carrello poi risolto dalla gentilissima Nicoleta
star-rating
3
/5
9 giugno 2022
Prodotto acquistato per errore e procedendo immediatamente con il reso ho dovuto aspettare un po' giorno mettendondomi sempre in contatto con l'azienda perché hanno commesso un errore sul rimborso. Un po' lenti nel risolvere i problemi ma in ogni caso è tutto risolto!
Risposta del venditore
Gentile Cosimo! La ringraziamo molto per la sua recensione. Le confermo che una volta ricevuto il pacco reso, come da condizioni di vendita abbiamo 14 giorni di tempo per procedere al rimborso. Ci scusiamo molto per il disagio causato e la ringraziamo per la pazienza. La sua recensione sicuramente ci sarà di aiuto per migliorarci! Cordialmente, Team Luxury Zone
star-rating
3
/5
25 maggio 2022
Purtroppo sono passati 7 giorni lavorativi e ad oggi non ho ricevuto ancora neanche il numero di tracking, nonostante fosse riportato che avrebbe impiegato 5-7 giorni lavorativi. L’assistenza clienti è stata molto gentile nel rispondere alle mie richieste, ma ha un peso maggiore il mancato rispetto dell’impegno comunicato al momento dell’acquisto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la segnalazione! La informiamo che per la collana con nome, come segnalato sul sito Luxury Zone, occorrono circa 8/10 giorni lavorativi. Sarà nostra premura procedere alla spedizione express in modo che arrivi il prima possibile. Per qualsiasi dubbio, siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Team Luxury Zone
star-rating
3
/5
26 dicembre 2021
Orologio arrivato perfetto e ben incartato, l’unico problema riscontrato è stato che avevamo chiesto un’incisione sull’orologio che però non c’è.
star-rating
3
/5
25 agosto 2021
Before purchasing the customer service was perfect. After the delivery however I’ve send two mails with questions about a possible new purchase but sadly no response to both mails.
star-rating
3
/5
22 agosto 2021
Personale gentile, ma esperienza di acquisto sul sito sarebbe da migliorare: non esiste il tracking di consegna, stato dell’ordine non aggiornato e altre ottimizzazioni lo renderebbero più user friendly.
star-rating
3
/5
29 giugno 2021
Ero già cliente ed era la prima volta che acquistavo tramite Internet. Purtroppo c'è stato un problema con la ricezione della mail di conferma dell'arrivo del prodotto presso lo store. Ho contattato l'assistenza e sono stati veloci e professionali a risolvere il problema.
star-rating
3
/5
17 dicembre 2020
Niente da aggiungere
star-rating
3
/5
21 settembre 2020
La spedizione ha rispettato i tempi promessi. Il prezzo dell'articolo era conveniente rispetto ad altri siti. Qualche pecca sul personale che ha avuto dei dubbi riguardo la correttezza dei dati di consegna malgrado la completa compilazione in fase di ordine. Comunque riacquisterei da loro.
star-rating
3
/5
2 agosto 2020
I'm not satisfied because earrings were only in small fabric Pomellato bag without original round box for keeping. Before I have made the purchase, I asked about original box and documents availability. After receiving, I asked one more time about this situation, but didn't have received any answer at all.
star-rating
3
/5
27 luglio 2020
I prodotti sono diversi da come li immaginavo basandomi sulle foto. Orecchini piccoli e bracciale elastico non di acciaio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Luxury Zone: il primo e unico Outlet del gioiello firmato, il nuovo mondo del lusso prêt à porter. Gioielli e orologi di altissimo livello, qualità e bellezza a prezzi outlet.

Luxury Zone (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 06702220960
Tel. 039/9366602