Maisondeparfum
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

4.975
199
23
13
28
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,6 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
30 august 2022
Tutto perfetto, come sempre!
star-rating
5
/5
30 august 2022
Ottima crema,consegnata rapidamente e con tantissimi gadget. Gentilezza e professionalità Grazie
star-rating
5
/5
30 august 2022
Prodotti di alta qualità, le descrizioni corrispondono esattamente alla tipologia del prodotto, io ho preso un siero all’acido ialuronico e una crema notte e mi sto trovando benissimo. Spedizione ok e anche i campioncini omaggio sono un regalo gradito.
star-rating
4
/5
30 august 2022
Veloci e precisi. Unica cosa: consiglierei di trovare il modo di scrivere direttamente sulla boccetta del campioncino il nome del profumo (o magari una piccola etichetta?), ora viene scritto sul cartoncino che lo accompagna, ma se ce ne sono più d'uno è facile confondersi e non riconoscere più il prodotto.
star-rating
5
/5
30 august 2022
Spedizione velocissima, tutto perfetto
star-rating
5
/5
29 august 2022
Precisi e puntuali.
star-rating
5
/5
29 august 2022
Ottimo e affidabile è sempre un piacere acquistare da voi…🔝🔝🔝
star-rating
5
/5
27 august 2022
Terzo acquisto in pochi mesi dalla scoperta di questo negozio, ormai un preferito di tutta la famiglia! Fornitissimo di profumi difficilmente reperibili o addirittura introvabili in Italia, abbiamo scoperto Chabaud proprio grazie a Maison de Parfum. Profumi e campioncini imballati sempre alla perfezione e spediti davvero rapidamente, con deliziosi imballaggi che li rendono ideali anche da regalare, come nel mio caso. Grande gentilezza, anche quando ho chiesto per la disponibilità di un profumo esaurito hanno avvertito appena tornato sul sito. Inoltre, una generosissima selezione di fantastici campioncini accompagna sempre gli ordini. Una gemma di negozio!
star-rating
5
/5
26 august 2022
Consegna rapidissima nonostante il il periodo intorno a ferragosto... E molti campioncini in omaggio con profumi inerenti a quello che avevo scelto. Ottimo, da raccomndare
star-rating
5
/5
26 august 2022
Ho adorato la cura del pacchetto, con tanti profumi gourmand! Alcuni campioncini mi sono anche stati regalati... Super!
star-rating
5
/5
26 august 2022
Servizio come sempre impeccabile: spedizione rapida, pacco ben imballato, tantissimi campioncini e prodotti sempre di qualità
star-rating
5
/5
24 august 2022
Prodotti ottimi, sono ancora alla ricerca della mia fragranza…prima o poi la troverò
star-rating
5
/5
22 august 2022
Ottima esperienza. Consegna puntualissima e impeccabile. Qualità dei prodotti molto buona. Tanti campioncini in omaggio, sempre molti graditi. Ragazze preparate, precise e ammalianti. Stra-consigliato.
star-rating
5
/5
22 august 2022
Crema corpo ottima, setosa e idratante! Ci si veste tranquillamente dopo averla messa perché si assorbe immediatamente! La consiglio vivamente a chi come me non ama le creme unte e che non si assorbono! Super top direi!
star-rating
5
/5
21 august 2022
Serietà un solo aggettivo

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

 

Maisondeparfum (Bruger Aktiveret)
via John Fitzgerald Kennedy
40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
Italy
Momsnummer 03954221200
Tel. +39 051 462001