Marconifarma.it
Recensioni: 14.904

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.229 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 1.235 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 381 recensioni)

95,2%

14.183 recensioni

1,6%

238 recensioni

3,2%

483 recensioni

12.548
1.635
238
175
308
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
1
/5
29 febbraio 2024
Sono rimasto molto molto molto deluso. Su 4 prodotti due erano non disponibili. Nonostante io abbia pagato 8 euro per la consegna veloce (24/48 ore) l’ho ricevuto dopo una settimana!!!! Non avete scritto l’indirizzo sul pacco e il corriere ha dovuto chiamarmi… dunque sono assolutamente insoddisfatto. Se foste un’azienda seria mi rifondereste della spesa per la consegna veloce… spero lo siate!!!
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
la sera ho fatto un ordine; la mattina successiva, alle ore 8, mi sono ricordato di aver dimenticato di inserire un prodotto. Ho chiamato subito il servizio clienti che riferiva che era impossibile unificare gli ordini in quanto quello della sera era stato già avviato, pertanto ho dovuto fare un altro ordine. La data del primo ordine non è stata rispettata di qualche giorno. Risultato i due pacchi mi sono arrivati insieme e alcuni giorni fermo in casa in attesa di notizie del corriere. Grazie!!!
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio Purtroppo come le è stato già detto non è possibile aggiungere o togliere prodotti da un ordine già pagato e iniziato. Se dovesse avere ancora qualche problema con l'ordine può scrivere direttamente su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
20 febbraio 2024
Esperienza di acquisto negativa. Ho acquistato il 27 gennaio diversi prodotti da questa farmacia attratta dai prezzi competitivi. Dopo 10 giorni, non solo non mi erano arrivati i prodotti ordinati, ma non c'era alcuna mail di conferma del pagamento effettuato. Contatto due volte per mail il servizio clienti e alla seconda mail nella quale allego la ricevuta del pagamento effettuato, accampano la scusa che il corriere aveva smarrito la spedizione e cominciano ad arrivarmi una serie di mail da parte della farmacia e del corriere contemporaneamente. Finalmente dopo 12 giorni dal pagamento mi arrivano i prodotti e subito vedo che lo scontrino allegato è inferiore a quanto pagato (ho pagato circa 70 euro e lo scontrino è di 58 euro circa). Scrivo nuovamente al servizio clienti e faccio notare che nel pacco manca un prodotto e mi rispondono che il prodotto non è più nella loro disponibilità in pratica non ce l'hanno. Chiedo allora il rimborso allegando l'IBAN sul quale effettuare il rimborso. Insomma ad oggi a distanza di quasi un mese e dopo numerose mail io non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto pagato. Non consiglio di acquistare da questa farmacia!
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. Confermiamo inoltre che il rimborso è andato a buon fine La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
19 febbraio 2024
Il prodotto ha il dosatore non funzionante, purtroppo.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto Se ci scrive su assistenza@marconifarma.it provvederemo ad effettuare il cambio del prodotto Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 febbraio 2024
Ho pagato 8euro per una spedizione veloce(nel sito si parlava di 24/48ore)..arrivata dopo più di una settimana. Forse arriva prima con la spedizione standard e magari risparmiavo.
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
Non ho ancora ricevuto il rimborso di alcuni prodotti e mai arrivati per esaurimento scorte.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Per quanto riguarda il rimborso, confermiamo che è stato eseguito Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
Ho comprato un prodotto e ho contattato due volte il servizio assistenza perché il siero aveva un odore strano, come di rancido. Non ho mai avuto uno straccio di risposta .Molto insoddisfatta.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio, se ci può contattare su assistenza@marconifarma.it provvederemo a risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
23 gennaio 2024
Assistenza inesistente. Spedizione mai ricevuta. Rimborso pure!
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Confermiamo inoltre che il rimborso è andato a buon fine Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 gennaio 2024
Brutta esperienza: più di 2 settimane di ritardo, non ripondevano mai alle mail, andato perso, ma alla fine arrivato. Da non ripetere
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
20 gennaio 2024
Ho più volte mandato una mail dopo aver ricevuto l'ordine.... nessuna risposta... servizio clienti inesistente
star-rating
1
/5
20 gennaio 2024
Esperienza negativa. 10 gg per far arrivare un pacco che è stato spedito dietro mio ennesimo sollecito. Mi avevano promesso dei campioncini in regalo e mi hanno mandato le compresse per la prostata! Quasi a pressione in giro. Non credo ordinerò più
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 gennaio 2024
Non ho ricevuto un prodotto nella lista e nonostante il mio reclamo nessuno mi ha risposto.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per la mancanza del prodotto, ma le abbiamo inviato una mail per indicarle appunto che il prodotto non era disponibile e che le veniva efettuato il rimborso. Per qualsiasi informazione può scivere direttamente su assistenza@marconifarma.it Cordiali saluti
star-rating
1
/5
18 gennaio 2024
Esperienza del tutto negativa. Ho atteso più di venti giorni per essere in possesso del prodotto da me acquistato. Lungi da me rivolgermi nuovamente a questa farmacia.
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 gennaio 2024
Ordini un prodotto lo paghi, dopo ben 3 giorni ti mandano un messaggio dicendo che non e disponibile. Quindi tra acquisto e rimborso se ne va una settimana e nel frattempo il prodotto che mi serviva non ho potuto acquistarlo. Non farò piu acquisti.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
14 gennaio 2024
Arrivato prodotto sbagliato (modello da donna anziché uomo) è ancora in attesa di istruzioni per reso
Risposta del venditore
Salve Abbiamo provveduto a inviare il prodotto corretto. Se non le fosse ancora arrivato può contattarci direttamente su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a risolvere il problema. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 7

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Marconifarma.it è lo shop online della Farmacia Villa Ferraioli con oltre 25.000 prodotti scontati tra Cosmetici, Integratori, Farmaci da banco, Omeopatici.

Marconifarma.it (Utente Attivo)
Via Risorgimento, 2c
00041 Albano Laziale (RM)
Italia
Partita IVA 09657681004
Tel. 06 93 20 750