maxifarmacia
Recensioni: 1.779

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 599 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 164 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 56 recensioni)

Filtra per voto:

1.609
141
13
6
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (453)
4,9 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
1 maggio 2024
Completamente insoddisfatto, perché "siamo ad avvisare che abbiamo dovuto procedere al rimborso totale del suo ordine, in quanto non è temporaneamente disponibile dai magazzini farmaceutici". Che dire... era il mio primo ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, la disponibilità dei prodotti viene costantemente controllata e aggiornata, può capitare però che il sito essendo visitato da più utenti contemporaneamente venga acquistato lo stesso articolo nello stesso istante e in tal caso purtroppo per un breve lasso di tempo l'articolo potrebbe risultare disponibile essendo invece esaurito. Siamo stati celeri nel rimborso della somma proprio per evitare ulteriori disagi. Ci scusiamo nuovamente, saluti, STAFF MAXIFARMACIA
star-rating
1
/5
6 aprile 2024
Non ho potuto applicare il codice sconto del 10% sia da PC che da Cell ma ho comunque fatto l'ordine confidando sulla serietà del venditore perché ho documentato che la mancata applicazione del codice sconto non era dovuto ad un mio errore. Ad oggi non ho ancora ricevuto aggiornamenti e non mi sembra serio.
Risposta del venditore
Buongiorno, gentile Cliente, Ci dispiace se non è riuscito ad applicare il coupon. Abbiamo controllato, e non ci risulta la risposta alla domanda che le ponevamo per quanto riguardava l'inserimento corretto del coupon. Invitiamo a contattarci telefonicamente (in quanto è disponibile un numero di cellulare, ben visibile sulla home page del sito)in quanto è un metodo per avere un confronto diretto con noi e per risolvere subito le problematiche. Saluti, staff maxifarmacia
star-rating
1
/5
6 dicembre 2023
Dopo una serie di ritardi, finalmente il pacchetto è arrivato oggi. Purtroppo le due scatoline sono completamente rotte. Si tratta di un regalo e sicuramente farò una pessima figura. Non credo acquisterò altre volte dalla vostra farmacia.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ci dispiace se ha ricevuto il pacco schiacciato con i prodotti all'interno danneggiati. Se ci avesse contattato al nostro servizio clienti avremmo sicuramente provveduto sia a sollecitare la consegna sia al cambio dei prodotti, come siamo soliti fare per la risoluzione di problematiche come questa. Ma non avendo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua, non ci ha dato modo di intervenire e ci dispiace molto che una recensione così possa svalutare la nostra serietà. Saluti, Staff Maxifarmacia
star-rating
1
/5
24 luglio 2023
Ho ordinato un integratore pagato poi mi hanno mandato giorno dopo email che mi avrebbero rimborsato importo perché non disponibile...una grossissima perdita di tempo comunque il rimborso è avvenuto
Risposta del venditore
Gentile Mara, purtroppo gli errori di aggiornamento o indisponibilità succedono e ci siamo scusati più di una volta. Noi siamo stati tempestivi sia nell'avvisarla che nell'effettuare il rimborso, esattamente il giorno dopo l'ordine, appunto per evitare di farle perdere tempo. Purtroppo non possiamo fare niente Se lei dopo una settimana ci ha contatto perchè non si era accorta nè del nostro avviso nè del rimborso. Saluti, staff Maxifarmacia
star-rating
1
/5
17 giugno 2023
Pubblicità ingannevoli con prodotti che neanche hanno in magazzino. Ti fanno procedere con il pagamento e poi devi continuamente chiamare per avere il rimborso. Insomma inutile perder tempo ad ordinare su questo e shop
Risposta del venditore
Gentile Doriana, come spiegatole al telefono il 16 Giugno, i tempi del saldo del rimborso non dipendono da noi, tant'è che le abbiamo inviato il PDF dello storno con i dati transazione e la data di esecuzione rimborso, effettuata da noi in tempi brevissimi. Con il Pdf in mano poteva tranquillamente effettuare tutti i controlli del caso, se si fosse trattato di inganno di certo ci saremmo trattenuti il denaro, cosa che non è avvenuta. Ribadiamo che i tempi d'attesa dipendono dalla Nexi e dalla sua Banca, se ci mettono troppo tempo di certo non è da scaricare a noi la colpa. Gentilmente chiediamo di non accusare e diffamare inutilmente, visto che era stata avvisata per tempo scusandoci per la mancanza del prodotto mancante, con lo storno eseguito in tutte le sue parti. Staff Maxifarmacia
star-rating
1
/5
13 ottobre 2021
Ho acquistato lacdigest da 50 compresse ma mi è arrivato uno da 30 compresse con prezzo uguale ma caratteristiche differenti sia per concentrazione e sia eccipienti. Tra cui il sorbitolo a cui sono intollerante. Allora ho inviato un'email ma non mi ha mai risposto. Mi sarei aspettato almeno due righe indicando la ragione per cui hanno fatto questo cambiamento o quantomeno l'assenza del medicinale in questione ed il rimborso.
star-rating
1
/5
13 aprile 2021
Non spediscono in 24/48 ore. Dopo 4 giorni ho dovuto chiedere informazioni in merito alla spedizione non ancora avvenuta e mi è stato risposto che non tutti i prodotti erano disponibili, nonostante sul sito riportava numeri di quantità disponibili. Mi è stato infatti rimborsata una cifra per la mancata spedizione di alcuni prodotti.
star-rating
1
/5
23 febbraio 2021
Assistenza inesistente
star-rating
1
/5
9 febbraio 2021
Pessimo servizio e zero serietà
star-rating
1
/5
9 dicembre 2020
Mi avete consegnato il prodotto sbagliato , vi ho scritto e non mi avete neanche risposto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

maxifarmacia (Utente Attivo)
Via San Daniele, 11
35038 Torreglia (PD)
Italia
Partita IVA 04307960288
Tel. 3886378375