maxifarmacia
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.171
182
20
15
22
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (453)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
20 aprile 2026
Consegna pessima ho fatto il pagamento il 14.04.2026 e ancora non ho ricevuto l' ordine al 20.04.2026
Risposta del venditore
Buongiorno, gentile cliente, l'ordine non è stato spedito perchè dalla banca non risultava il pagamento del bonifico relativo al suo ordine. Purtroppo non siamo responsabili dei ritardi delle transazioni. in ogni caso, come le era stato già risposto, provvederemo a spedire quanto prima la merce. cordiali saluti
star-rating
1
/5
9 marzo 2026
Da anni cliente, mi vedo rifiutato un ordine di un centinaio di euro circa. Con notevole disagio ho dovuto ordinare altrove e dopo una settimana sono ancora in attesa di rimborso!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per la fiducia che ci dimostra da anni e ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato. Purtroppo, a causa dell’elevato numero di ordini ricevuti per lo stesso prodotto in un breve lasso di tempo, l’articolo è andato in esaurimento prima che potessimo evadere anche il suo ordine. Per questo motivo siamo stati costretti ad annullarlo e procedere con il rimborso. Comprendiamo perfettamente il disappunto per l’attesa. Desideriamo però precisare che i tempi di accredito del rimborso non dipendono direttamente da noi: una volta emesso da parte nostra, l’effettiva disponibilità della somma è determinata dalle tempistiche della piattaforma di pagamento utilizzata e dall’istituto di credito del cliente. Inoltre, ci teniamo a sottolineare che in tutti questi anni di collaborazione e di numerosi ordini gestiti insieme, questa è purtroppo la prima volta che si verifica un inconveniente di questo tipo. Ci auguriamo quindi che questo episodio isolato non comprometta la fiducia costruita nel tempo. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente e restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.
star-rating
1
/5
2 ottobre 2025
assolutamente insoddisfatta avete spedito il 26 settembre e non ho ancora ricevuto nulla, anche se io ho pagato subito cambiate corriere
Risposta del venditore
Gentile Cliente, l'ordine è stato spedito il 26 Settembre, il giorno dopo che lei ha eseguito l'ordine, 25 Settembre. Pertanto i tempi di spedizione, da parte nostra, sono stati pienamente rispettati. Inoltre sia al riepilogo carrello che al check-out (+ newsletter) abbiamo inserito svariati AVVISI la quale comunichiamo i RITARDI DELLE CONSEGNE da parte di GLS dovuti a svariati SCIOPERI NAZIONALI. Invitiamo a prestare più attenzione prima di rilasciare questo tipo di recensioni che ci svalutano ingiustamente, Inoltre invitiamo caldamente a leggere la sezione CONDIZIONI DI VENDITA , nel punto 'Modalità e tempi di consegna' dove specifichiamo che i tempi di consegna possono variare a causa degli scioperi e che non possiamo esserne responsabili. Oltretutto nella homepage del sito è disponibile anche il nostro numero di cellulare diretto per richiedere info e assistenza. Saluti
star-rating
1
/5
23 settembre 2025
È passata una settimana e ancora non è arrivato l’ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, gentile cliente, come segnalato in più parti all'interno del sito, anche con tanto di newsletter informativa, c'è stato uno sciopero nazionale della logistica di GLS, pertanto le consegne sono in ritardo, anche di 1 settimana. Invitiamo a prestare attenzione agli avvisi presenti al riepilogo carrello e check-out e alle email che inoltriamo, in modo da evitare questo tipo di recensioni, in quanto abbiamo a disposizione anche un n. di cellulare per poterci contattare e chiedere chiarimenti
star-rating
1
/5
5 settembre 2025
Più di 24 ore per comunicare che i prodotti di un ordine confermato erano invece esauriti sono troppi. Tale tempo eccessivo ha impedito di poter effettuare un acquisto sostitutivo su altro sito.
Risposta del venditore
Buongiorno , gentile cliente , ha effettuato l'ordine poco prima della chiusura del servizio clienti , per questo motivo il rimborso e la comunicazione sono stati fatti il giorno seguente , pertanto riteniamo di essere stati celeri nella procedura di storno. Cordiali saluti, STAFF MAXIFARMACIA
star-rating
1
/5
1 giugno 2025
Ritardo sulla consegna, non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta del venditore
Gentile Cliente, l'ordine è stato evaso e spedito dentro i termini. Di preciso il pacco è stato spedito in data 29/05 considerando il SABATO+DOMENICA+FESTA 2 GIUGNO che nè noi nè gls lavora, ad oggi 3 GIUGNO è normale che debba ancora essere consegnato, la invitiamo per qualsiasi chiarimento a contattarci telefonicamente, prima di emettere recensioni. Senza considerare tutto il processo d'acquisto.
star-rating
1
/5
21 maggio 2025
Prodotto ordinato perché presente sul sito Ricevo mail che il prodotto non è più disponibile ma nello stesso tempo ancora disponibile sul sito. Dopo 4 giorni il rimborso non è ancora arrivato Acquisto sempre tramite farmacie online ma questa è l’unica che mi ha deluso Mi spiace
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace del suo malcontento. Purtroppo alle volte capita che il quantitativo di clienti che ordinano lo stesso prodotto online sia talmente alto che il server non fa a tempo ad aggiornare le giacenze. Confermiamo che il prodotto era stato tolto e il rimborso è stato eseguito, ma le tempistiche del saldo dello storno non dipendono da noi ma dalla Nexi e il suo istituto di credito. saluti, staff maxifarmacia
star-rating
1
/5
14 maggio 2025
Assolutamente scontenta. Ordinato e pagato un quantitativo di integratori..... arrivati meno della metà per indisponibilità. Se non sono disponibili non dovrebbero essere acquistabili, sto ancora aspettando il rimborso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace del suo malcontento. Purtroppo alle volte capita che il quantitativo di clienti che ordinano lo stesso prodotto online sia talmente alto che il server non fa a tempo ad aggiornare le giacenze. Confermiamo che il rimborso è stato eseguito, ma le tempistiche del saldo dello storno non dipendono da noi ma dalla Nexi e il suo istituto di credito. saluti, staff maxifarmacia
star-rating
1
/5
4 aprile 2025
Nessuna informazione sulla spedizione.
Risposta del venditore
Buongiorno, le mail riguardanti la conferma dell' ordine e della spedizione vengono inviate automaticamente dal sistema , alle volte può succedere che finiscano nella SPAM , motivo per cui potrebbe non essere visualizzata nella posta in arrivo. Ad ogni modo, il suo ordine è stato correttamente spedito e ricevuto entro le tempistiche indicate nel sito. Le auguriamo una buona giornata, STAFF MAXIFARMACIA
star-rating
1
/5
3 aprile 2025
Malissimo! prima mi hanno fatto ordinare e inviato due mail per dire che era tutto a posto sia ordine che pagamento, dopo un giorno mi inviano altra mail per annullare tutto perchè i prodotti non erano più disponibili. Ho dovuto aspettare ben 5 giorni per avere accredito del pagamento effettuato. Mai più!
star-rating
1
/5
6 dicembre 2024
Ordine ancora non è stato recapitato fermo da ieri nella sede gls di Padova
star-rating
1
/5
25 agosto 2024
PRODOTTI CON SCADENZA NOVEMBRE 2024 E NON SEGNALATI, PREZZO ANCHE ALTISSIMO VISTA LA SCADENZA
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del suo ordine, se ci avesse contattati esponendoci la sua insoddisfazione riguardo la scadenza avremmo sicuramente trovato una soluzione. Inoltre, il prodotto da lei acquistato è scontato del 44% dal prezzo di listino e ci sembra notevolmente vantaggioso. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Grazie, Saluti, staff Maxifarmacia
star-rating
1
/5
1 maggio 2024
Completamente insoddisfatto, perché "siamo ad avvisare che abbiamo dovuto procedere al rimborso totale del suo ordine, in quanto non è temporaneamente disponibile dai magazzini farmaceutici". Che dire... era il mio primo ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, la disponibilità dei prodotti viene costantemente controllata e aggiornata, può capitare però che il sito essendo visitato da più utenti contemporaneamente venga acquistato lo stesso articolo nello stesso istante e in tal caso purtroppo per un breve lasso di tempo l'articolo potrebbe risultare disponibile essendo invece esaurito. Siamo stati celeri nel rimborso della somma proprio per evitare ulteriori disagi. Ci scusiamo nuovamente, saluti, STAFF MAXIFARMACIA
star-rating
1
/5
6 aprile 2024
Non ho potuto applicare il codice sconto del 10% sia da PC che da Cell ma ho comunque fatto l'ordine confidando sulla serietà del venditore perché ho documentato che la mancata applicazione del codice sconto non era dovuto ad un mio errore. Ad oggi non ho ancora ricevuto aggiornamenti e non mi sembra serio.
Risposta del venditore
Buongiorno, gentile Cliente, Ci dispiace se non è riuscito ad applicare il coupon. Abbiamo controllato, e non ci risulta la risposta alla domanda che le ponevamo per quanto riguardava l'inserimento corretto del coupon. Invitiamo a contattarci telefonicamente (in quanto è disponibile un numero di cellulare, ben visibile sulla home page del sito)in quanto è un metodo per avere un confronto diretto con noi e per risolvere subito le problematiche. Saluti, staff maxifarmacia
star-rating
1
/5
6 dicembre 2023
Dopo una serie di ritardi, finalmente il pacchetto è arrivato oggi. Purtroppo le due scatoline sono completamente rotte. Si tratta di un regalo e sicuramente farò una pessima figura. Non credo acquisterò altre volte dalla vostra farmacia.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ci dispiace se ha ricevuto il pacco schiacciato con i prodotti all'interno danneggiati. Se ci avesse contattato al nostro servizio clienti avremmo sicuramente provveduto sia a sollecitare la consegna sia al cambio dei prodotti, come siamo soliti fare per la risoluzione di problematiche come questa. Ma non avendo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua, non ci ha dato modo di intervenire e ci dispiace molto che una recensione così possa svalutare la nostra serietà. Saluti, Staff Maxifarmacia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

maxifarmacia (Utente Attivo)
Via San Daniele, 11
35038 Torreglia (PD)
Italia
Partita IVA 04307960288
Tel. 3886378375