Meafarma
Recensioni: 36.807

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 9.364 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 2.225 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 809 recensioni)

96,0%

35.317 recensioni

1,4%

530 recensioni

2,6%

960 recensioni

31.521
3.796
530
266
694
Altri indicatori
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Inviatomi un prodotto non conforme a quanto ordinato per grafica e soprattutto quantità, senza preavviso. Alla mia richiesta di fare il reso mi viene detto che posso farlo a mie spese! Sconsiglio vivamente di acquistare su Meafarma.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Confermiamo che è ancora in contatto con una nostra operatrice e, come indicato tramite mail, nonostante la nostra azienda in questi casi non preveda il ritiro dei prodotti poiché la sostituzione del prodotto è gestita direttamente dall'azienda di produzione e l'articolo attualmente in commercio è quello da lei ricevuto, abbiamo deciso di agevolarla inviando un corriere GLS per il ritiro al suo indirizzo. Certi di poterla rivedere presto tra i nostri clienti, le ricordiamo che per qualsiasi evenienza può contattare il nostro servizio clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 al numero 06 989 603 48. Cordiali saluti, Meafarma.
star-rating
1
/5
1 giugno 2024
Esperienza negativa ho ordinato una cosa e mi è arrivato un falso...non comprerò piu
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio, può contattare il nostro servizio clienti , dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48 oppure inviare una mail a info@meafarma.it, tutti i nostri operatori sono a sua completa disposizione per risolvere al meglio il suo caso in quanto abbiamo notato che non è stato aperto nessun reclamo da parte sua. Certi di poterla rivedere le assicuriamo che tale episodio non capiterà più. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
16 maggio 2024
Pacco arrivato integro, ma dentro confezione tutta che spandeva , pacco mandato in condizioni disastrose.prima la merce va controllata
star-rating
1
/5
16 maggio 2024
86€ di acquisti, 9 giorni ancora non è arrivato nulla! Male male
star-rating
1
/5
14 maggio 2024
Ho effettuato un recente acquisto, poichè era giovedì e avevo urgenza di ricevere i farmaci, ho effettuato ritiro di persona e non spedizione a casa. Servizio clienti chiuso da venerdi alle 18.30 al lunedì mattina. Dunque impossibilità di avere info e orari sul ritiro, non essendo presenti sul sito. Morale della favola, sono riuscita ad avere quanto ordinato soltanto il lunedì successivo dopo ben 5gg dall'ordine quando finalmente il servizio clienti ha ripreso a lavorare. Mai più
star-rating
1
/5
13 maggio 2024
Pacco mai consegnato per un ordine del 3/5. Ho scritto un’e-mail la scorsa settimana e non ho ricevuto riscontro. Stamattina ho aperto una segnalazione dal portale ma non sono stata contattata.
star-rating
1
/5
13 maggio 2024
Esperienza molto deludente. Come faccio solitamente, ho cercato su trovaprezzi, il sito dove acquistare il mio shampoo al prezzo più conveniente. Mi è apparso meafarma, con lo shampoo al prezzo di 4.70 €. Anche sulla pagina della farmacia stessa era indicato lo stesso prezzo... Ho ordinato ben 15 flaconi. Salvo accorgermi solo a ordine ormai in arrivo e PAGATO con bonifico che il prezzo applicato era di 7.40 ciascuno. Ho contattato l'ufficio reclami e mi è stato detto che avrei dovuto prestare attenzione al momento del'ordine e del pagamento perché era riportato il prezzo corretto nel carrello. Peccato che in realtà sulla pagina era indicato un prezzo diverso, e a quello ho prestato attenzione. L'ordine mi è costato 40 euro in più. Considerata la non conformità tra prezzo proposto e prezzo poi applicato, è impossibile fidarsi nuovamente quindi non acquisterò più da voi!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato dalla discrepanza di prezzo riscontrata nel suo ordine. Vorremmo chiarire che l'errore nel prezzo è stato dovuto a un aggiornamento in corso sul nostro sistema, il quale ha causato la differenza di prezzo tra quanto visualizzato sulla barra di ricerca e il totale finale nel carrello. Come già segnalato da una delle nostre operatrici, nonostante abbia scelto il pagamento con bonifico bancario e quindi abbia notato un prezzo maggiore, lei è comunque in diritto di esercitare il suo diritto di recesso sui prodotti acquistati. Non appena i prodotti saranno restituiti presso la nostra sede, procederemo al rimborso completo dell'importo pagato in eccesso. Per qualsiasi ulteriore assistenza o domanda, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30, al numero 06 989 603 48. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
13 maggio 2024
10 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo causato , ma purtroppo c'è stato un problema con l'indirizzo al momento della consegna. L'ordine risulta consegnato. Certi di poterla rivedere le ricordiamo che per qualsiasi evenienza può contattare il nostro servizio clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
10 maggio 2024
Acquistata merce per centinaia di Euro, mi ritrovo un prodotto con perdita di liquido all'interno. Ho chiamato il servizio reclami e mi hanno proposto di renderlo a mie spese, oppure ricevere un coupon del 5% sul prossimo ordine (valore del prodotto 5 euro). PESSIMI E VERGOGNOSI!!! Se questo è il modo di trattare i clienti, non acquisterò più niente dal bostro sito!
star-rating
1
/5
7 maggio 2024
Non sono assolutamente soddisfatto di come vengono trattati clienti fedeli!
Risposta del venditore
Gentile cliente, come indicato dal nostro sito nelle informazioni riguardanti l'esercizio del diritto di recesso ai sensi dell'art. 49, comma 4, del D.Lgs. 206/2005: Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza dover specificare le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni. Purtroppo, il reso effettuato da Lei ha superato il periodo di recesso e quindi non possiamo procedere con il rimborso. Certi di poterla assistere, le ricordiamo che può contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30, al numero 06 989 603 48. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
6 maggio 2024
Esperienza negativa in quanto tra i prodotti ordinati uno era mancante.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come indicato anche da una nostra operatrice vi mail abbiamo provveduto a identificare l'articolo spedito dalla nostra azienda. Il prodotto ci viene inviato incellofanato e ben sigillato, prima di essere inviato è lavorato tramite una logistica del tutto automatizzata che effettua dei controlli qualità sull'articolo in base al peso ed alla conformità prodotto Tale difformità ci sarebbe stata rilevata dal robot che elabora gli ordini dei nostri clienti Le abbiamo anche inoltrato il video di allestimento del suo pacco dove si evince perfettamente l'articolo sigillato ed inserito. Certi di poterla le ricordiamo che per qualsiasi evenienza può contattare il nostro servizio clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
6 maggio 2024
Non ho ancora ricevuto la merce.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine risulta spedito in data 03/05/2024 e ricevuto 06/05/2024. L'ordine è stato consegnato nei tempi previsti, come indicato sul nostro sito. Certi di poterla le ricordiamo che per qualsiasi evenienza può contattare il nostro servizio clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
2 maggio 2024
E’ il 2/5/24 e non ho ancora ricevuto l’ordine fatto 2 settimane fa: brutta esperienza
star-rating
1
/5
2 maggio 2024
Ricevo una e-mail in cui mi viene notificata la modifica del mio ordine: non più il prodotto acquistato, ma un altro, più scadente. Mi affretto ad avvertire che non sono interessato a un articolo diverso e mi viene chiesto di verificare il prodotto (che ancora non mi era arrivato!!!). Mi arriva, alla fine, e trovo che è quello della e-mail di variazione: chiedo che si attrezzino per il reso e che mi rimborsino. Scomparsi. Esperienza pessima. Fornitore assolutamente da evitare.
star-rating
1
/5
29 aprile 2024
ancora, a questo momento ore 12:55 di lunedì 29.04.24, non ho ricevuto la consegna di parafarmaci a me necessari ordinati da una settimana esperienza negativa nonostante il pagamento di spese di spedizione e consegna che ritengo elevate.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Giu 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 4

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

MeaFarma, nasce dall’idea di unire la trentennale esperienza della nostra Farmacia a quella di professionisti dell’e-commerce per garantire affidabilità, professionalità, competenza ed assistenza a 360°. Ricevi i tuoi prodotti in modo rapido e con pagamenti sicuri. Su MeaFarma troverai una vasta gamma di farmaci, integratori e prodotti a prezzi vantaggiosi: tanti rimedi per la Salute, la Cura e il Benessere della persona. Il nostro Customer Service sarà a tua completa disposizione e risponderà ai tuoi dubbi in maniera facile e veloce. Per qualunque tua esigenza ti forniremo l'attenta consulenza professionale del nostro team di farmacisti. I nostri esperti saranno sempre disponibili ad aiutarti e consigliarti. MeaFarma, la tua farmacia online.

Meafarma (Utente Attivo)
CIS di Nola Isola 7 / 755
80035 Nola (Napoli)
Italia
Partita IVA 07612751219
Tel. 0698960348