Meafarma
Recensioni: 36.895

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 9.392 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 2.267 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 794 recensioni)

Filtra per voto:

31.602
3.801
530
266
696
Altri indicatori
Ultima recensione: 18 giugno 2024
star-rating
2
/5
27 maggio 2024
Oggi 27/5/2024 non ho ancora ricevuto il pacco pessima spedizione I prezzi sono buoni
star-rating
2
/5
27 maggio 2024
Non soddisfatta. Due dei quattro articoli ordinati non erano quelli ordinati. Non ho potuto dimostrarlo perché non essendomi iscritta al sito online , non vi era più traccia del mio ordine , cosa che invece accade di solito con altre aziende
Risposta del venditore
Gentile cliente, può contattare il nostro servizio clienti , dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48 oppure inviare una mail a info@meafarma.it, tutti i nostri operatori sono a sua completa disposizione per risolvere al meglio il suo caso in quanto abbiamo notato che non è stato aperto nessun reclamo da parte sua. Certi di poterla rivedere le assicuriamo che tale episodio non capiterà più. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
22 maggio 2024
mi è stato rimborsato un articolo il giorno dopo averlo acquistato, se il prodotto è assente avrei voluto saperlo prima di concludere l'ordine per decidere cosa fare.
star-rating
2
/5
13 maggio 2024
il prodotto non è stato correttamente protetto con imballo adeguato e pertanto i taralli si son o sgretolati.
star-rating
2
/5
1 maggio 2024
Manca il tracking della spedizione
star-rating
2
/5
29 aprile 2024
Avevo ordinato il benex gel freddo per regalarlo, ma mi è arrivato con la scatola danneggiata.Prezzo conveniente ma ahimé c'è stato questo problema.Avevo chiesto dei campioncini per testare qualche prodotto ma....niente.Eppure ho fatto un ordine di circa 95 euro.
star-rating
2
/5
15 aprile 2024
2Non ho ancora ricevuto la merce
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio, faremo immediatamente segnalazione a riguardo per garantire che situazioni del genere non si ripetano in futuro. Faremo tutto il possibile per evitare che simili situazioni si ripetano in futuro. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti,
star-rating
2
/5
15 aprile 2024
Ho avuto problemi con il corriere che diceva di essere passato, noi eravamo in casa e non ha nemmeno citofonato. In più ho acquistato i cerotti, l'immagine riportava come quantità 50 pezzi e in realtà erano 10 ma non c'era scritto da nessuna parte. Quindi pessimo servizio, non acquisterò mai più. Il servizio clienti, dopo aver fatto presente la cosa, mi hanno risposto con un grazie signora ho provveduto a fare una segnalazione e mi hanno perfino detto che avrei dovuto contattarli per chiedere delucidazioni, come se per ogni prodotto che acquisto devo chiamare il servizio clienti e chiedete conferma, allora vado direttamente in farmacia. Comunque io mi sono fidata e me la sono presa nel .......
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'esperienza negativa con il nostro servizio di consegna e per la confusione sulla quantità dei cerotti. Sul nostro sito è chiaramente indicata la quantità esatta dei prodotti acquistati. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e per qualsiasi inconveniente causato. Per quanto riguarda il ritardo nella consegna, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Abbiamo verificato con il corriere e abbiamo appreso che è stato indicato "Destinatario assente" al primo passaggio, il che ha causato il ritardo nella consegna successiva. Ciò non giustifica assolutamente la mancanza di un adeguato tentativo di consegna e la mancata citofonata, e faremo immediatamente segnalazione a riguardo per garantire che situazioni del genere non si ripetano in futuro. Faremo tutto il possibile per evitare che simili situazioni si ripetano in futuro. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
8 aprile 2024
In passato son stata soddisfatta dei prodotti. Per quanto riguarda la consegna, troppo lunga e tutt'ora non si sa quando consegnano. Dicono un giorno e poi hanno annullati la consegna ed ora son spariti. Attesa TROPPO LUNGA i prodotti mi servono. Saluti 2
star-rating
2
/5
1 aprile 2024
È arrivato tutto rapidamente, peccato una boccetta di sciroppo è arrivata rotta e ha sporcato tutto il contenuto
star-rating
2
/5
27 marzo 2024
Sono competitivi nei prezzi e facilità di navigazione, buoni prodotti. Sono veloci nel preparare la merce e commissionare la spedizione. Purtroppo con la consegna non ci siamo. Sebbene abbia sollecitato parecchie volte di controllare il trasportatore , che rispetti le tempistiche e le consegne pattuite, che non trovi fuori scuse scrivendo che l'esercizio a cui destinata la merce era chiuso per turno e sue tardive consegne, nonostante ciò , il materiale ordinato anche questa volta arriva dopo una settimana dall'ordine, 8 giorni comprensivi di sabato e domenica: la merce arriva ad esempio al punto GLS più vicino e poi magari per una distanza di 8 km, si infanga la consegna e viene spostata dal venerdì al lunedì o peggio ancora al martedì. Stesso corriere che ha consegnato la merce più volte nello stesso posto e sa bene gli orari di apertura e chiusura dell'esercizio, ma nonostante ciò ritarda e sporca la faccia al fornitore che lo ha incaricato di spedire la merce. A causa dello spedizioniere devo dare insufficienza di servizio, anche se a farne le spese è il fornitore. saluti e grazie.
star-rating
2
/5
11 marzo 2024
He tardado casi una semana en recibir el pedido. Me parece muy exagerado.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato riguardo alla tempistica di consegna del suo ordine. Vorremmo fornirle alcune delucidazioni in merito. Il suo ordine è stato regolarmente spedito il giorno 01\03 e consegnato il 06\03. È importante notare che, come indicato sul nostro sito web, il tempo di consegna varia dalle 24 alle 48 ore dall'effettuazione dell'avvenuta spedizione. Inoltre, le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escludendo i giorni festivi, il sabato e la domenica. Ci scusiamo se questa tempistica non ha soddisfatto le sue aspettative e ci impegneremo a migliorare i nostri processi per garantire una consegna più rapida e efficiente in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione e la sua pazienza. Cordiali saluti, Meafarma.
star-rating
2
/5
4 marzo 2024
Non mi sono trovata bene in quanto il sito non è aggiornato circa la disponibilità dei prodotti quindi a seguito del mio ordine ho dovuto rimandare indietro il pacco in quanto non completo e ora sono in attesa del rimborso
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere aggiornata la disponibilità dei prodotti sul nostro sito web, ma comprendiamo che a volte possono verificarsi discrepanze a causa della rapida rotazione delle scorte. Ci rammarichiamo sinceramente per l'ordine incompleto che ha ricevuto e vogliamo assicurarle che stiamo lavorando per migliorare la gestione delle scorte al fine di evitare situazioni simili in futuro. Per quanto riguarda il rimborso, vorremmo informarla che è già stato effettuato. Se dovesse necessitare di ulteriori informazioni o assistenza, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 06 989 603 48 o di inviarci un'email a info@meafarma.it. Saremo lieti di fornirle assistenza e risolvere la questione nel minor tempo possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e le siamo grati per la sua comprensione. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
26 febbraio 2024
Ho acquistato il ciuccio termometro, ma purtroppo nemmeno si accendeva. Per fare il reso dovrei rimetterci pure, quindi per 9 euro non vale la pena, però potrebbero provarli prima di inviarli o venderli dato che la batteria non è cambiabile. Per il resto la consegna è arrivata in tempi brevi .
Risposta del venditore
Gentile cliente, per queste informazioni può contattare il nostro servizio clienti , dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48 oppure inviare una mail a info@meafarma.it, tutti i nostri operatori sono a sua completa disposizione per risolvere al meglio il suo caso in quanto abbiamo notato che non è stato aperto nessun reclamo da parte sua. Certi di poterla rivedere le assicuriamo che tale episodio non capiterà più. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
20 febbraio 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo causato, inoltreremo la segnalazione allo spedizioniere. Certi di poterla rivedere le assicuriamo che tale episodio non capiterà più e le ricordiamo che per qualsiasi evenienza può contattare il nostro servizio clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 - 06 989 603 48. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

MeaFarma, nasce dall’idea di unire la trentennale esperienza della nostra Farmacia a quella di professionisti dell’e-commerce per garantire affidabilità, professionalità, competenza ed assistenza a 360°. Ricevi i tuoi prodotti in modo rapido e con pagamenti sicuri. Su MeaFarma troverai una vasta gamma di farmaci, integratori e prodotti a prezzi vantaggiosi: tanti rimedi per la Salute, la Cura e il Benessere della persona. Il nostro Customer Service sarà a tua completa disposizione e risponderà ai tuoi dubbi in maniera facile e veloce. Per qualunque tua esigenza ti forniremo l'attenta consulenza professionale del nostro team di farmacisti. I nostri esperti saranno sempre disponibili ad aiutarti e consigliarti. MeaFarma, la tua farmacia online.

Meafarma (Utente Attivo)
CIS di Nola Isola 7 / 755
80035 Nola (Napoli)
Italia
Partita IVA 07612751219
Tel. 0698960348