Meditua.it
Recensioni: 895

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 30 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

767
111
7
4
6
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,5 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 25 marzo 2024
star-rating
1
/5
9 agosto 2022
Non è mai arrivato il prodotto
Risposta del venditore
Buonasera, ci spiace che abbia voluto lasciare una valutazione così negativa del nostro operato (1, il minimo possibile), quando in realtà il problema è sorto perchè al momento dell'ordine ha indicato solo il nome della via ma non il numero civico. Il corriere ha provato a procedere alla consegna ma, purtroppo, non è riuscito ad identificare l'indirizzo. Se vorrà comunicarci il dato mancante rimetteremo l'ordine in consegna immediatamente. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
22 maggio 2022
ho provato a richiedere fattura/ ricevuta fiscale, seguendo le istruzioni del portale, ma inutilmente
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo dev'esserci stata qualche incomprensione. Il suo utente non risulta registrato e quindi non avrebbe potuto in ogni caso accedere al suo pannello utente per richiedere l'emissione di documentazione fiscale. Sarebbe stato sufficiente inviarci un'email ma non l'abbiamo mai ricevuta. Inoltre al momento dell'ordine non ha inserito nè un codice fiscale, nè una P.IVA ai quali intestare il documento. Possiamo provvedere anche subito, se vorrà inviarci i dati mancanti. La preghiamo di volere quindi modificare la sua recensione, troppo severa per una banale incomprensione, non dovuta al nostro operato. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
29 ottobre 2019
Buongiorno. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta, avevo ordinato "Sterimar ipertonico" e mi è arrivato"Sterimar fisiologica"
Risposta del venditore
Gent.ma Fabiola, abbiamo avuto modo di leggere la recensione negativa che ci ha lasciato. Siamo spiacenti per l'errore, ma di tale si è trattato: crediamo che tale giudizio, a fronte delle centinaia di recensioni e commenti positivi sia ingiusto. Abbiamo commesso un errore: può capitare, ma siamo disposti a recuperare e farci perdonare, a patto però di averne la possibilità. Se solo ci avesse telefonato avremmo spedito subito il prodotto corretto, unitamente ad un nostro piccolo omaggio in segno di scuse. Crediamo che un voto così negativo, ci punisca più di quanto lo meritiamo. Speriamo voglia darci l'occasione di rimediare all'errore e che voglia rivedere la sua recensione che non rende giustizia all'impegno che tutti i giorni mettiamo nel nostro lavoro. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
1 agosto 2016
CONSEGNATO STICK LABBRA VICHY SBAGLIATO.
Risposta del venditore
Gent.ma Flavia, lo stick che le è stato consegnato non è "sbagliato" ma presenta la nuova veste grafica utilizzata da Vichy. Probabilmente (trattando migliaia di prodotti), la scheda del prodotto non era stata aggiornata. Il codice a barre resta il medesimo e quindi è possibile che la variazione non sia stata notata subito. I prodotti restano quasi completamente identici, salvo qualche variazione non significativa della composizione. Ci spiace che abbia voluto dare un giudizio così negativo: ha effettuato l'ordine alle 10.30 di mercoledì 20 luglio e ha ricevuto i prodotti la mattina successiva. Affibbiarci il minimo dei voti ci sembra eccessivo, soprattutto in virtù del fatto che ha giudicato in maniera estremamente negativa anche il nostro Servizio Clienti, che non ha nemmeno contattato. Così come ha valutato negativamente l'imballo anche se, a quanto pare, i prodotti sono stati consegnati in condizioni perfette. La preghiamo pertanto di volere rivedere la sua valutazione. A prova della nostra serietà e buona fede le proponiamo comunque il rimborso del costo dell'articolo non gradito, anche se di fatto conforme a quanto ordinato.
star-rating
1
/5
10 maggio 2016
sevizio pessimo non sara mai piu che aquisto
Risposta del venditore
Gent.mo Alberto, il suo ordine ha subito un ritardo per un problema tecnico per il quale ci siamo ampiamente scusati. Il successivo ritardo è stato dovuto al fatto che il Corriere non ha trovato nessuno all'indirizzo indicato all'atto della consegna. Il tentativo successivo è avvenuto dopo il weekend (il primo tentativo è stato effettuato di venerdì). La preghiamo quindi di volere valutare nel suo giudizio le nostre responsabilità e non quelle altrui. Inoltre la telefonata da parte dell'autista non è automatica dato l'alto numero di consegne che vengono effettuate ogni giorno. Non avendo avuto problemi ad identificare l'indirizzo il Corriere non ha ritenuto di dovere telefonare; se dovesse farlo ad ogni recapito si tratterebbe di consegna su appuntamento, servizio ben più complesso e costoso.
star-rating
1
/5
20 aprile 2016
One star. Poor customer service (unable to speak to someone on the telephone) and consignee address on the package incomplete. The goods not delivered by GLS Italy. Instead box left on the pavement in a different location and handed in to the local police by a member of the public . Police contacted us to say they had the box.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oltre 3 mesi fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il nostro sito è il banco online della Farmacia dell'Amarissimo di Riccione, nata nel 1912, con cent'anni di storia e di esperienza, tramandati di generazione in generazione, che oggi accompagnano il cliente anche su internet, attraverso un servizio accurato e un'offerta di prodotti garantiti e di alta qualità. I tempi cambiano e abbiamo voluto portare online la professionalità che, per un secolo, ci ha contraddistinto anche su internet, dove i nostri Clienti possono trovare migliaia di prodotti sempre in offerta, con la stessa garanzia di sicurezza e affidabilità del proprio Farmacista di fiducia.

Meditua.it (Utente Attivo)
v.le Ceccarini, 78
47838 Riccione - RN
Italia
Partita IVA 02172480408
Tel. 0541.1794019

Fax 0541.695369