MG Food
Recensioni: 1.253

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 159 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 49 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 18 recensioni)

96,7%

1.212 recensioni

1,4%

17 recensioni

1,9%

24 recensioni

1.072
140
17
12
12
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 24 maggio 2024
star-rating
3
/5
28 aprile 2024
ottimi prezzi e consegna rapida, scarso il servizio di assistenza post vendita
star-rating
3
/5
30 novembre 2023
Esperienza tutto sommato buona, se non fosse che mi sono stati inviati al posto di alcuni articoli ordinati altri che non avevo scelto senza preavviso. La spedizione ha impiegato più giorni per arrivare rispetto alle 24/48h ore dichiarate dal sito.
star-rating
3
/5
25 maggio 2022
Il prodotto è ottimo ma è arrivato in gran parte sbriciolato. Facile inoltrare l'ordine e le tempistiche sono state rispettate.
star-rating
3
/5
27 luglio 2021
Errata consegnata di un prodotto , invece dei Fiocchi baby di avena al cocco mi é arrivato un ulteriore pacco di farina aromatizzata al cocco !
star-rating
3
/5
22 marzo 2021
Buono in generale, qualche problema relativo al tempo di consegna.
star-rating
3
/5
18 novembre 2020
Sono rimansta colpita positivamente dalla puntalità e velocità del servizio di consegma. Ma un prodotto (farina proteica muffin) è arrivato aperto e metà del contenuto era fuoriuscito nella scatole. Quidi praticamente ho perso metà del prodotto che aveva acquistato
star-rating
3
/5
11 novembre 2020
Ci sono rimasto male perché avevo scelto un gusto di farina d’avena e me ne arrivato un altro gusto
star-rating
3
/5
8 agosto 2020
Uno shaker è arrivato rotto con foto che lo dimostrano farei piu attenzione nell'imballo e trasporto
star-rating
3
/5
8 giugno 2020
Trovo assurdo che non possa tracciare il percorso del mio pacco.
star-rating
3
/5
23 luglio 2019
Consegna non molto rapida, ma il resto tutto positivo.
star-rating
3
/5
1 luglio 2019
Poca correttezza per quanto riguarda la spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato effettuato sul nostro sito web la sera di giorno 25/06/2019. La spedizione è avvenuta tempestivamente la mattina successiva mediante corriere Bartolini. Analizzando i dati di consegna risultanti dal tracking del suo ordine, venerdi' 28/06 risulta un tentativo di consegna da parte del corriere, con indicazione di destinatario assente. Il secondo tentativo di consegna è stato programmato poi dal corriere per giorno 02/07, poichè nei giorni precedenti c'era di mezzo il weekend. Per quanto riguarda la nostra spedizione, come può vedere abbiamo spedito il suo pacco il prima possibile e la merce le sarebbe stata consegnata in appena 48h lavorative cosi' come previsto dal corriere Bartolini. Forniamo inoltre sempre il servizio di notifica di consegna via SMS a tutti i nostri clienti, inoltre per qualsiasi ulteriore chiarimento o problematica con i nostri corrieri, è possibile contattarci direttamente per qualsiasi problematica. Grazie per averci scelto e la invitiamo in futuro a contattarci al fine di poter risolvere insieme qualsiasi problematica.
star-rating
3
/5
18 marzo 2019
Ho atteso una settimana l’ordine perché comprato in pre-vendita, forse un po’ troppo
star-rating
3
/5
1 dicembre 2018
è piu di una settimana che aspetto il pacco
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che lei abbia reputato la nostra spedizione un pò troppo lunga, ma le facciamo notare che lei ha effettuato l'ordine in occasione del weekend dedicato agli sconti del Black Friday, precisamente Venerdi' 23 Novembre. giornate in cui sono stati ricevuti tantissimi ordini. Nonostante ciò abbiamo fatto il possibile per poterle consegnare il suo pacco il prima possibile. Normalmente i nostri ordini vengono evasi in giorno stesso in cui vengono effettuati, se ricevuti in mattinata e vengono consegnati dal corriere entro 48h. Siamo sicuri di poterle offrire una consegna più celere per i suoi futuri acquisti sul nostro shop online. Grazie ancora per averci scelto. Un saluto dal Team MG Food Supplement
star-rating
3
/5
1 dicembre 2018
IL SITO NON E' DI FACILE RICERCA. LA SPEDIZIONE E' LUNGA. I PRODOTTI SONO BUONI.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per averci scelto ed aver ordinato da noi. . Siamo spiacenti che lei abbia reputato la nostra spedizione un pò troppo lunga, ma le facciamo notare che lei ha effettuato l'ordine in occasione del weekend dedicato agli sconti del Black Friday, precisamente giovedi' 22 Novembre, giornate in cui sono stati ricevuti tantissimi ordini. Nonostante ciò il suo ordine è stato spedito dopo appena 2 giorni lavorativi ( in linea con le tempistiche indicate sul nostro sito, dove specifichiamo in fase di acquisto che la spedizione può richiedere in alcuni casi anche 5gg lavorativi). Considerando pertanto la data in cui ha effettuato il suo ordine ( weekend Black Friday), e le tempistiche necessarie per la consegna, possiamo dirle di aver rispettato perfettamente quanto indicato sul nostro sito web. Normalmente i nostri ordini vengono evasi in giorno stesso in cui vengono effettuati, se ricevuti in mattinata e vengono consegnati dal corriere entro 48h. Per quanto riguarda la ricerca dei prodotti sul nostro sito web, siamo ben lieti di accettare qualsiasi consiglio o parere da parte nei nostri clienti, al fine di poterlo migliorare e rendere sempre migliore l'esperienza di navigazione e di shopping online. Un saluto dal Team MG Food Supplement
star-rating
3
/5
25 agosto 2018
come sito e pagamenti mi sono trovato bene ma nella consegna purtroppo c'è stato un problema. quando effettuai l'ordine, scrissi il comune sbagliato ma, tempestivamente, dopo aver effettuato il pagamento, vi inviai un messaggio rettificandolo (esattamente 6 minuti dopo). evidentemente non lo avete letto, quindi avete confezionato il pacco d'ordine mantenendo il recapito errato. ormai sono quasi 3 settimane che attendo la consegna senza esito. ho provato a contattare pure il corriere ma ad oggi nulla da fare. non è affatto mia intenzione scaricare colpe a voi in quanto potevo stare più attento io prima del pagamento ma pensavo che 6 minuti fosse un tempo sufficiente per poter avvertire l'errore senza incorrere a questa lunga attesa. questo accaduto comunque non sarà un pretesto per non rifornirmi ancora da voi, anzi, in quanto necessito della bontà dei vostri articoli. spero di aver fatto chiarezza sull'accaduto e mi auguro che mi arrivi il pacco . buona giornata :-)

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 28 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Master Group Italy azienda giovane e dinamica, composta da specialisti qualificati. Presente nel settore commerciale da 32 anni e oggi anche produttori di integratori per lo sport,progettati per gli atleti e professionisti. Oggi MGFood occupa una posizione di forza su tutto il territorio,grazie a un rigoroso controllo di qualità su i prodotti e sulla produzione, utilizzando solo cariche e additivi di qualità. Sono certificati UE, ci avvaliamo di tecnici per la ricerca accurata di materie prime, per lo studio di formulazione dei prodotti. Lavoriamo accanto ai nostri clienti con un servizio costante ed un assistenza puntuale per vincere anche le sfide più difficili, offriamo offerte personalizzate, affidabilità, precisione e una gamma di prodotti sempre innovativi, di qualità con i prezzi migliori del mercato.

MG Food (Utente Attivo)
SS. 7 Appia, Km 633,1
74016 Massafra (TA)
Italia
Partita IVA 03112500735
Tel. +39 099 6711931

Fax +39 342 0233469