Migliorfarma
Recensioni: 4.128

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.227 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 259 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 82 recensioni)

93,7%

3.866 recensioni

1,7%

71 recensioni

4,6%

191 recensioni

3.297
569
71
38
153
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 15 aprile 2024
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Mi è stato inviato un articolo sbagliato e alla mia segnalazione mi hanno detto arramgiati
Risposta del venditore
Gentile cliente abbiamo visionato la sua recensione ma nonci risulta che ci abbia mai contattato per un errore di invio prodotto e di conseguenza nemmeno la risposta che lei dichiara di aver ricevuto da noi. Può cortesemente indicarci tramite quale canale ha segnalato il problema e che prodotto sarebbe arrivato errato? Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
13 marzo 2024
È la seconda volta che mi arrivano I flaconi di liquidi rotti
star-rating
1
/5
13 marzo 2024
Attendo la consegna da molti giorni e non c’è operatore che risponda
star-rating
1
/5
12 marzo 2024
Ho acquistato la merce il giorno 07/02 siamo al 12/02 nonostante la dicitura consegna il 24/48 ore...... Attendo!!!
star-rating
1
/5
28 febbraio 2024
Buongiorno. Esperienza pessima. Ho fatto un ordine il 27/12/2023 e la merce mi è pervenuta il 2/1/2024. Fin qui nulla da dire. Ho fatto però il grosso errore di non verificare la data di scadenza dei prodotti inviati. 2 integratori Vibracell sport da 300 ml , dal costo di € 34,68 cad (tot 69,36€ ) mi sono pervenuti con scadenza 28/2/24 !! Anche i 4 test entigenici COVID mi sono pervenuti con scadenza 4/5/2024 ma qui la spesa è di€ 4,71. Ho inviato una mail a Migliorfarma chiedendo la sostituzione dei 2 integratori , di cui 1 ancora sigillato e il secondo iniziato a febbraio, che mai verrà portato alla fine entro il 28/2/24. La sola risposta è stata : "il diritto di recesso non può più essere esercitato perché solo trascorsi oltre 15 giorni".La mia risposta è stata : io non voglio esercitare il diritto di recesso:vorrei avere i miei (costosi) prodotti sostituiti con altri che non siano a fine vita. Non li ho più sentiti .Ma non intendo cedere: si tratta di quasi 70€ di prodotti in scadenza! LA CONSIDERO UNA GRAVE SCORRETTEZZA COMMERCIALE.
star-rating
1
/5
14 febbraio 2024
spedizione veloce ma prodotto arrivato in condizioni pessime. necessitava di essere condegnato con un involucro e ghiaccino più idoneo al viaggio vista la distanza. Chiedo di prendere precauzioni più efficaci per i prossimi e spero fortunati clienti.
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
Spedizione ancora non ricevuta!! Ricevuta oggi e rispetto allo scontrino manca una referenza
star-rating
1
/5
9 febbraio 2024
Molto male. Una volta accettato l'ordine il materiale non veniva spedito. Ad una mia telefonata mi veniva risposto che non tutto il materiale ordinato era presente e mi veniva data l'alternativa tra il rimborso totale o la spedizione parziale con rimborso parziale. La domanda è: come fate a vendere ciò che non avete? Avete superato Totò che cercò di vendere la fontana di Trevi!!!
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Esperienza negativa. Forse dovrebbero usare un altro corriere perché il pacco non è ancora arrivato e, visto che si trattava di un medicinale urgente, ci sta causando gravi disagi. Quindi per il grave disservizio il voto non può che essere 1. Saluti.
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Dopo aver confermato il mio ordine e l'addebito del relativo costo mi hanno comunicato che la merce non era disponibile
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
ordine fatto e PAGATO Venerdi 26 Gennaio pomeriggio, oggi siamo Venerdi 2 Febbraio e il mio pacco non è ancora stato consegnato! Secondo Voi, posso lasciare una buona recensione??!!
star-rating
1
/5
29 gennaio 2024
La gestione dell'ordine e il servizio sono stati pessimi. Del prodotto maggiormente scontato di cui avevo ordinato due scatole prima mi è stato comunicato che era disponibile sono una scatola, poi quando mi è arrivato il pacchetto era assente. Inoltre ho chiesto la sostituzione di altro prodotto anche via canale whatsup, completamente ignorata. Comunicazione pessima. Esperienza di acquisto surreale. Sconsigliato.
Risposta del venditore
Gentile cliente come comunicato tramite mail, il suo prodotto era già stato preparato per la spedizione e pertanto non era possibile la sostituzione. Il Colesia era un prodotto in promozione ed essendo terminato abbiamo dovuto emettere il rimborso delle confezioni mancanti. Saluti
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
il mio ordine ID 22786 del 19/01/2024 spedito con TNT tracciamento WS 57263008 non è stato consegnato e non riesco a sapere dove é !Non Ricevo alcuna assistenza per il Recupero del Pacco , ne telefonica ne via mail
Risposta del venditore
Gentile cliente come ha potuto riscontrare il pacco è arrivato come previsto. Il corriere non aveva trovato nessuno presente per il ritiro e ha effettuato una consegna i giorni successivi. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 gennaio 2024
La merce non è ancora arrivata
star-rating
1
/5
28 dicembre 2023
Ho fatto l'ordine e pagato con carta il 23 dicembre......e da quel momento non ho saputo più niente e non ho ancora ricevuto niente!!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 4

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Migliorfarma (Utente Attivo)
Via Camporese 120/D
30173 Mestre (VE)
Italia
Partita IVA 04013260270