Military World
Recensioni: 4.022

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 851 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 217 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 82 recensioni)

Filtra per voto:

3.397
479
68
19
59
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (116)
4,8 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
12 novembre 2022
La canne Epée n'est qu'une pale imitation de kIT RAE........ma famille à voulu me faire plaisir et c'est bien de l'arnaque pure et simple .....
Risposta del venditore
Non capisco quale sia il suo problema, ha acquistato un bastone animato ad un ottimo prezzo 25,00 euro con la lama in acciaio logicamente non affilata perché per legge non si può vendere affilata, nascosta all'interno del bastone ed le è stato inviato precisamente quello che lei ha ordinato come descritto sul sito e corrispondente alle foto pubblicate, qui l'unico problema e lei, si vada a fare una curetta che ne ha bisogno, basta vedere le recensioni degli altri clienti che sono più che soddisfatti dell'acquisto del bastone animato.
star-rating
1
/5
8 novembre 2022
Mala atención ,producto arañado sucio el pedido no corresponde aló acordado en lo que Alós cartuchos bastante mal la corredera le cuesta demasiado el seguro principal es inutil desaconsejaria la compra e cualquiera
star-rating
1
/5
21 ottobre 2022
Das Gerät ist offensichtlich gebraucht. Die ebenfalls gebrauchte Verpackung gehört zu einem anderen Gerät. Die Ladebuchse ist nicht nutzbar, der Stecker vom Ladegerät lässt sich nicht einstecken. Die grüne LED leuchtet manchmal, meist nicht. Das Ladegerät ist auch nicht neu, das Kabel ist gebrochen. Die Akkus müssen zum Laden heraus genommen und in einem separatem Ladegerät geladen werden. Die Akkus sind mit 7800mAh beschriftet, haben aber nur eine Kapazität von 600mAh. Insgesamt bin ich enttäuscht, der Shop machte eigentlich einen guten Eindruck. Ein zweites Gerät (für meine Freundin) werde ich sicherlich woanders kaufen.
Risposta del venditore
Tedesco che non capisci nulla per non dire altro...... abbiamo solo prodotti nuovi e nulla di usato e tutti i prodotti prima della spedizione vengono accuratamente controllati e non capisco cosa vuoi e la motivazione di questa tua recensione negativa comunque abbiamo bloccato il tuo account per futuri ordini vai ad acquistare da un altra parte e a lasciare recensioni negative immotivate, i clienti come te e meglio perderli, basta vedere le recensioni tutti tutti gli altri clienti per capire che il problema sei tu, vatti a fare una curetta al cervello.
star-rating
1
/5
28 settembre 2022
he packaging was open, unsealed, and torn. The box definitely did not belong to the knife, since the knife did not fit in it. Very bad customer service, that after sending me something fake, they tell me to pay the shipping costs (very expensive) if I want to return it, and that I should have read the conditions before buying (I could not imagine that they were going to send me a fake product)
star-rating
1
/5
25 luglio 2022
Non mi è arrivato nulla
Risposta del venditore
Lei ha la faccia tosta di lasciare una recensione negativa immotivata per un pacco in contrassegno quindi che non ha pagato nulla e che se il pacco dovesse tornare indietro qui l'unico che ci rimetto sono io che il corriere mi addebita le spese di spedizione di andata e ritorno di euro 19,80, comunque il pacco è andato in consegna martedì 19 luglio ma il corriere non ha trovato nessuno quindi il pacco e andato in giacenza al corriere GLS della sua zona e le hanno inviato una email e un SMS per rimandare di nuovo il pacco in consegna ma lei non ha risposto, è ha pure il coraggio di lasciarmi una recensione negativa, ma che razza di persona e lei!!!
star-rating
1
/5
14 luglio 2022
Missing manuals. Additional postage requested after first payment.
Risposta del venditore
Quello che lei afferma e falso, lo strumento e corredato di istruzioni sia in Italiano che in Inglese inoltre sono stampate anche sulla scatola il problema è che lei e Austriaco e se non capisce ne l'inglese e ne l'italiano non posso farci nulla non è possibile fare le istruzioni in Austriaco appositamente per lei, inoltre lo strumento e talmente facile l'utilizzo che lo sa usare anche un bambino.
star-rating
1
/5
8 aprile 2022
Pessimo...ordinato la Taurus "pt92 scarrellante colpo singolo piu' raffica" mi hanno mandato la versione piu' economica, non scarrellante,colpo singolo e con caricatore da 13 e non 27 colpi. Conclusione il prodotto non e' per nulla conforme alla descrizione ! Non ho chiesto il rimborso solo per questioni di tempo.
star-rating
1
/5
19 marzo 2022
l'articolo è arrivato senza scatola originale(come invece si vedeva sul sito) e soprattutto rovinatissimo!
star-rating
1
/5
17 marzo 2022
Wir haben zwei Bestellungen vorgenommen und diese auch bezahlt. Beide Bestellungen wurden nicht geliert, geld haben nicht nicht zurück bekommen. Ganz schlecht, nie wieder .....
Risposta del venditore
Lei ha fatto due ordini regolarmente spediti e consegnati in Germania al suo indirizzo con tanto di prova di consegna firmata al corriere GLS, quindi ma cosa vuole!!! il furbo lo vada a fare al suo paese in Germania.
star-rating
1
/5
5 febbraio 2022
Prodotto arrivato dopo più di una settimana, parliamo di un coltello a scatto a lama frontale difettoso in quanto non si apre come dovrebbe pessima esperienza
star-rating
1
/5
24 gennaio 2022
pessima esperienza per la qualità del prodotto.
Risposta del venditore
E un tirapugni a portachiavi come specificato chiaramente sul sito se voleva un tirapugni professionale doveva acquistare il modello classico e non un portachiavi riguardo al diritto di recesso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente questa regola e valida su tutti i siti non solo sul nostro sito, lei pretendeva che pagassimo noi le spese di spedizione per il ritorno ma non funziona così, noi paghiamo le spese di spedizione quando un articolo torna indietro per difetti di fabbrica e non per il diritto di recesso.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2022
Commande passé début décembre 2021, colis expédié et annoncé livré ! Aucune livraison pour ma part, rien chez les voisins non plus. Je contact la société, on m’accuse de mentir, apparement monsieur Paolo a le don d’accuser les clients de menteur d’après de nombreux commentaire. Si javais si je n’aurais pas commandé sur ce site ! A ce jour toujours rien, alors j’ai tout fait! Dépôt de plainte, déclaration sur l’honneur la total. On me répond qu’il attend le retour de gls… ce n’est plus mon problème pourtant cela doit être traité en interne. Un vrai manque de respect clientèle. Heureusement que toutes les commandes ne se passent pas comme cela chez eux !
Risposta del venditore
Il suo ordine e stato spedito regolarmente il giorno stesso che ha fatto l'ordine venerdì 10 dicembre ed e stato consegnato giovedì 16 dicembre con tanto di prova di consegna del corriere GLS da lei firmata e corrisponde perfettamente alla sua firma che abbiamo visto sul suo documento che ci ha inviato, dalla Francia vuol venire a fare il furbo in Italia si e sbagliato di grosso il furbo lo vada a fare da un altra parte.
star-rating
1
/5
15 gennaio 2022
Ordinato un modello e finita la serie poi chiedendomi come volevo cambiarlo hanno sbagliato ancora
star-rating
1
/5
10 gennaio 2022
Il prodotto ordinato, un piccolo taser, alla prima carica è sostanzialmente esploso. Ne ho chiesto la sostituzione ma non ho mai ricevuto risposta.
star-rating
1
/5
29 dicembre 2021
Ho ordinato un prodotto che dopo una settimana ancora non era stato preso nemmeno preso in consegna dal corriere, per fortuna ho ordinato in contrassegno è ho annullato l ordine, per la poca serietà.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

MILITARY WORLD - COMMERCIAL COMPANY Nasce nel 2008 come azienda di import-export specializzata nelle novità in tutti i settori legati alla: "difesa personale", coltelleria, militaria, soft air e con l'ampliamento di tanti altri articoli corelati. Tutti i prodotti sono certificati e garantiti: un laboratorio interno alla Military World, si preoccupa di testare tutti i nuovi prodotti e di controllarne la qualità e le conformità delle certificazioni prima di immetterli sul mercato. Cura direttamente la redazione dei manuali d'uso e della manutenzione di ogni prodotto. Il personale specializzato, interno all'azienda, è in grado di fornire l'adeguata assistenza tecnica alla clientela. Il nostro principale obiettivo è fornire i migliori prodotti dalla A alla Z. Military World è uno dei principali "Marketplace" #N.1 in Europa nella vendita online di articoli per la difesa personale, coltelleria, militaria ed accessori di marca a prezzi scontati mediante la propria piattaforma web www.militaryworldsrl.com Tutti i prodotti sponsorizzati sul nostro marketplace sono 100% ORIGINALI e vengono forniti NUOVI e garantiti dai nostri fornitori. Il nostro lavoro consiste nello sviluppare il business online direttamente sulla nostra piattaforma web www.militaryworldsrl.com dando vita ad un grande commercio di qualita' a prezzi scontati. Migliaia di clienti registrati da tutta europa hanno scelto Military World come fornitore online perchè sempre pronto ad offrire loro una vasta gamma di prodotti di novita' difficili da trovare sul mercato, a prezzi scontati e consegnati sempre con la massima celerità. I nostri punti di forza verso il cliente retailer sono: • Servizio clienti attento ai bisogni del cliente • Spedizioni in tutta Europa • Ampia scelta di prodotti e marchi • Sconti dal 20% al 40% dal prezzo retailer • Piattaforma web fruibile e intuitiva Il nostro successo lo dobbiamo a tutti quei clienti che hanno riposto fin da subito la loro fiducia nelle nostre persone, nei nostri servizi e che ci seguono ogni giorno nelle scelte che facciamo.

Military World (Utente Attivo)
Calea Bucuresti - Ploiesti nr.16
077050 Ciolpani (Ilfov)
Romania
Partita IVA RO36054737
Tel. +39 06-94800519

Fax +39 06-94800012