Mistercucina.com
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

5.014
1.550
448
278
810
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,6 /5
ebay (182)
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
2
/5
21 april 2026
Sito stupendo molto chiaro sulle schede tecniche e caratteristiche degli articoli l’unico problema che io ritengo molto importANTE e’ IL trasporto dopo pagato il tazio della telefonata che avrei dovuto ricevere dal corriere dopo pagato il trasporto per me è stato un servizio PESSIMO VERAMENTE PESSIMO FAR ALZARE UN FORNO AD UNA DONNA ARRIVARE FUORI CASA SENZA UN CARRELLO NON HO PAROLE non so come definirlo è stato fortunato che non ha trovato me non ho parole cambiate corriere
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Il servizio di trasporto è affidato a corrieri esterni e non dipendendo direttamente dalla nostra organizzazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o dubbio. Cordiali Saluti.
star-rating
5
/5
18 april 2026
La lavastoviglie è arrivato in tempo, e la qualità come delle aspettative.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
15 april 2026
Precisi, puntuali, articolo come in descrizione. Consigliato
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
4
/5
22 maart 2026
I prodotti acquistati hanno risposto alle mie aspettative .La consegna è avvenuta in termini abbastanza accettabili, L unica nota negativa è del personale addetto alla consegna ed alla messa in funzione dell elettrodomestico (poco professionali ,Frettolosi.).
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore supporto. Saluti.
star-rating
5
/5
18 maart 2026
Ho effettuato un ordine importante e devo dire che l’esperienza è stata un po’ movimentata, soprattutto per quanto riguarda le consegne. All’inizio ci sono stati diversi disguidi logistici: qualche problema con il corriere, che ha creato non poco disagio. Detto questo, voglio però sottolineare che il servizio clienti si è sempre dimostrato disponibile e rapido nel rispondere alle mie segnalazioni. Ogni volta che ho scritto, ho ricevuto riscontro in tempi brevi e hanno preso in carico i problemi fino alla loro risoluzione. Alla fine, nonostante le difficoltà iniziali, la situazione è stata sistemata e le consegne sono state completate. Consiglio quindi il sito, con la consapevolezza che può esserci qualche intoppo nella fase di consegna, ma con un’assistenza clienti presente e reattiva che segue il cliente fino alla fine.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
12 maart 2026
Precisi e Affidabili Prodotto acquistato arrivato prima del tempo … consegna eccellente .
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
28 februari 2026
Purtroppo questa volta il materiale è arrivato distrutto. Secondo il mio pensiero.la cosa non è dipesa dalla vostra azienda. Che reputo molto affidabile e seria. Continuerò comunque a comprare da voi .
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
27 februari 2026
Venuto a conoscenza tramite social siamo rimasti molto soddisfatti del materiale dell' efficenza e della tempestivita nelle risposte per le eventuali domande e info. Consigliatissimo.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
23 februari 2026
Per la mia esperienza, direi assolutamente consigliato. Miglior prezzo e anticipo di consegna. 😃 Non avevo mai fatto acquisti su Mistercucina. L'articolo, non disponibile subito, era previsto per il 5 marzo.. Un po' diffidente, per la non disponibilità immediata e a causa di un'altra esperienza su sito non conosciuto, ho ordinato ma con pagamento in contrassegno. Ebbene, prodotto arrivato con 2 settimane di anticipo e tutto perfettamente OK!!
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
4
/5
15 februari 2026
Ottima selezione di prodotti, prezzi molto interessante (forno Bosch), risposte veloci nell’apertura dei ticket, peccato che a livello di spedizione, montaggio, ritiro, pur avendo pagato oltre 100 Euro per Spedizione al piano, montaggio e ritiro, alla fine mi è stato detto che il montaggio non era incluso. Se avessi saputo per gli stessi soldi spesi avrei preso tutto da altra società montaggio incluso spendendo forse anche meno. In altre parole ciò che si risparmia sul prodotto lo si deve poi spendere con le spese accessorie….
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. La informiamo che, durante la procedura di acquisto, nella sezione “consegna/installazione” è necessario aprire l’apposita tendina e selezionare il servizio desiderato. Dal riepilogo del suo ordine risulta che sia stato selezionato esclusivamente il servizio di consegna al piano. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali Saluti.
star-rating
5
/5
10 februari 2026
Consegna velocissima, washtower a casa in una settimana. Consegna perfetta, imballaggio impeccabile pezzo e prezzo top
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
9 februari 2026
Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine, come posso rilasciare una recensione? Attendo notizie, grazie
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
5
/5
7 februari 2026
Ottimo acquisto
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.
star-rating
3
/5
6 februari 2026
L'esperienza con il personale degli addetti alla vendita di Mister Cucina è stata positiva, cordiali e disponibili. Non posso dire la stessa cosa per i corrieri che hanno tenuto la merce ferma in magazzino per più di 20 giorni, nonostante abbia pagato profumatamente il servizio. Suggerirei di cambiare corriere.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per il disagio riscontrato con il servizio di consegna. Purtroppo l’attività dei corrieri non è di nostra diretta competenza, ma prendiamo in considerazione la sua segnalazione Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Saluti.
star-rating
5
/5
6 februari 2026
Ottimo prodotto da .Arrivato anche in anticipo.
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, grazie mille per il feedback. A presto. Un saluto.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Ciao! Mi chiamo Mistercucina e sono un negozio online, dove è possibile acquistare i migliori elettrodomestici. Sono uno specialista della convenienza. Esperto di cucine ed elettrodomestici, che ama risparmiare, senza rinunciare alla qualità.

Mistercucina.com (Gebruiker Ingeschakeld)
VIA GIOVANNI BATTISTA TIEPOLO 21
00196 Roma (RM)
Italy
BTW-nummer 01886640679
Tel. 0859218195