Mondobrico Centro Fai Da Te
Recensioni: 755

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 45 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 3 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

97,7%

738 recensioni

1,3%

10 recensioni

0,9%

7 recensioni

629
109
10
3
4
Altri indicatori
Ultima recensione: 5 marzo 2024
star-rating
1
/5
10 ottobre 2023
Loro sarebbero anche positivi, peccato che scelgano spedizionieri pessimi, e nonostante glielo si dica, cambiano in peggio. L'ultima consegna di un bancalino, avvenuta proprio ieri, è stata consegnata nuovamente senza alcun preavviso, da un corriere sgarbato che mi ha detto che se non fossi stata a casa sarebbe stato peggio per me, a lui non importa e non telefonerà mai. Io penso che questo basterebbe per non affidargli nemmeno la consegna del giornale. Ma loro no, continuano in un'escalation dell'orrore. Non si sa quando verrà consegnata la merce, e gli autisti si presentano a casa come se fossero parenti, nessun preavviso e va bene così. Sinceramente 30 euro per questo servizio pessimo sono davvero eccessivi. N.B. Replico giustamente alla risposta di Mondobrico, sottolineando che NON E' VERO che non avessi rappresentato a loro il problema, ho le mail che dimostrano che ho avvisato eccome. Sapevano, e non è cambiato nulla. Ecco, solo per amor di precisione. Mai lascerei una recensione negativa senza aver prima esposto il problema, ma se non viene risolto cosa posso fare? Devo dire che è tutto a posto? No, non lo è, e non lascio recensioni false. Grazie.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig.ra, ci spiace leggere questa recensione. Come immagina, avremmo preferito sentirla via mail o per telefono per cercare di sistemare la cosa senza vanificare ulteriormente il nostro lavoro ed impegno con una recensione così brutta, che tra l'altro non riguarda noi ma uno spedizioniere (a cui abbiamo richiesto E PAGATO il preavviso telefonico) che non fa il suo lavoro nel modo in cui dovrebbe. Lei scrive che noi continuiamo a scegliere quello spedizioniere peggiorando sempre più il servizio, come se fosse una scelta voluta, per farle dispetto. Questo però significherebbe che noi eravamo a conoscenza che il problema fosse reiterato nel tempo e non è così. Ci domandiamo come mai non ci ha mai non ci abbia detto (nelle numerose volte che le abbiamo consegnato la merce, in questi 3 anni) che il corriere faceva questa cosa sbagliata. Alla sua mail di segnalazione del 4 agosto 2023 (in cui chiedeva di specificare al corriere di fare preavviso telefonico) in cui si capiva che SOLO L'ULTIMA VOLTA (come da lei scritto) era avvenuta una consegna senza preavviso, abbiamo (come tra l'altro facciamo ad ogni consegna) richiesto preavviso telefonico e sponda idraulica aggiungendo una mail in cui dicevamo questa cosa al corriere. Ma se poi il corriere non lo fa, voi clienti dovete farcelo sapere, perché così possiamo prendere provvedimenti seri. Noi siamo qua al vostro servizio e ci teniamo tantissimo alla vostra soddisfazione. Ora abbiamo mandato una mail allo spedizioniere, chiedendo spiegazioni in merito… ma ad averlo saputo prima, che il problema era reiterato e non un caso isolato, avremmo agito diversamente, seguendo in maniera più stretta la sua spedizione, chiamando più volte il corriere per capire se stava facendo ciò che noi paghiamo e richiediamo. La cosa che ci fa più male in assoluto è che dalla sua recensione sembra che noi sapevamo tutto e abbiamo scelto, non solo di proseguire nello stesso modo, ma addirittura di peggiorare ancora e ancora di più fino a mandarle un corriere sgarbato appositamente, come per dispetto. E questo, se ce lo permette, no, non ce lo meritiamo.
star-rating
1
/5
24 dicembre 2018
Prodotti di qualitá e servizio clienti ottimo, efficiente e gentilissimo. Purtroppo, nonostante abbia richiesto la consegna espresso (24h/48h), la merce è arrivata dopo 6 giorni lavorativi. Anzi a dirla tutta, sono dovuto andare io a ritirarla al centro giacenze. Purtroppo il corriere utilizzato per le consegne lavora malissimo e questo fa cattiva pubblicità a Mondobrico. Cambiare subito corriere.
star-rating
1
/5
5 settembre 2018
Ho ordinato una colonna bagno ad agosto, veloce la spedizione è arrivata quasi subito, l’ha ritirata per me un vicino per mia assenza , la confezione era integra e ben fatta dall’esterno. Purtroppo oggi aperta per essere installata presenta una serie di graffi sopra l’anta in Prossimità della maniglia appoggiata senza essere protetta da alcunché sul piano laccato. Inoltre presenta angoli completamente rovinati nonostante confezionati con proteggi angoli ciò fa pensare a prodotto già danneggiato in partenza. Sentito l’assistenza vendite mi riferisce di non poter fare nulla in quanto è passato troppo tempo e non era stato segnalato sulle ville del corriere ( peccato il problema non è di trasporto altrimenti anche il confezionamento esterno riportava danni che non c’erano) sconsiglio. Esperienza da non ripetersi.
Risposta del venditore
Signora, come detto a suo Marito telefonicamente ieri il problema, aprendolo dopo più di un mese dal ricevimento, è che non è più possibile valersi sul corriere per i danni. Suo marito mi ha anche detto che effettivamente la scatola esterna in due angoli era VISIBILMENTE danneggiata e nonostante ciò non lo avete notificato al corriere (che avrebbe potuto risarcire il danno visto che la spedizione era assicurata!!!). E inoltre avete atteso più di 30 giorni per aprirlo (quando di norma i corrieri non accettano rimostranze dopo soli 3 giorni!) con tutte queste cose come potevamo noi aiutarvi????? Ci dispiace per l’accaduto però vi garantisco che dal nostro magazzino la merce è partita in perfette condizioni perché li controlliamo TUTTI personalmente prima di spedire. So che per voi non è vero ma la mia parola e la mia integrità per me valgono ed io non racconto bugie, di certo non per pochi euro comunque. (e nella recensione invece ora lei dice che la confezione era integra....) Ribadisco che possa dispiacermi a livello umano. Ma a livello aziendale io non posso aiutarvi. Non avete seguito le nostre richieste di segnalare danni alla spedizione e avete atteso troppo tempo prima di controllarlo.
star-rating
1
/5
22 febbraio 2017
Servizio clienti pessimo, non hanno neanche risposto alla mia richiesta. Informazioni non chiare sul sito: vengono indicate spese di spedizione che poi non corrispondono in fase di ordine, ma vengono maggiorate.
Risposta del venditore
Gentilissima cliente, siamo molto dispiaciuti di leggere una recensione simile. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente dopo aver recensito il nostro sito e non abbiamo avuto modo di collaborare con Lei per chiedere cosa non fosse stato gestito in modo corretto, dal nostro servizio clienti. Non abbiamo ricevuto in nessuna casella di posta alcuna richiesta di informazioni. Non abbiamo ricevuta nessuna chiamata da parte Sua. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile a rispondere ai dubbi e perplessità dei clienti. Le spese di spedizione non posso essere maggiorate in alcun modo, perchè vengono calcolate in automatico tramite l'algoritmo del sito web e quindi non ci può essere un ricalcolo in surplus. Oltre queste cose descritte, il servizio clienti mi ha comunicato che il Suo ordine è stato evaso in 24/48 ore con corriere espresso quindi con celerità prioritaria. Sperandola di averla tra i nostri clienti in futuro, porgiamo cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Ott 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Mondobrico Centro Fai Da te si occupa del tuo quotidiano. Catena di Bricolage con 7 punti vendita tra la provincia di Alessandria e Pavia vende dal casalingo alla minuteria. La sua vasta gamma di oltre 40000 articoli vi soddisferà in tutte le vostre esigenze.

Mondobrico Centro Fai Da Te (Utente Attivo)
VIA VANONI, 18
15057 TORTONA (AL)
Italia
Partita IVA 01087730063
Tel. 0131-895107

Fax 0131-895106