Mondobrico Centro Fai Da Te
Recensioni: 754

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 61 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 10 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5  
(su 2 recensioni)

97,7%

737 recensioni

1,3%

10 recensioni

0,9%

7 recensioni

628
109
10
3
4
Altri indicatori
Ultima recensione: 19 febbraio 2024
star-rating
3
/5
19 febbraio 2024
Vorrei un packaging meno impegnativo per due taniche di cherosene: metri e metri quadrati di nylon e sotto anche un pallet di legno. Crea lavoro, ma anche dal punto di vista ecologico non mi piace per niente.
Risposta del venditore
Buongiorno, questo tipo di imballaggio è necessario perché la sua merce le arrivi a casa integra. Viene richiesto dal trasportatore che, nel contratto specifica che, se non viene imballato in modo adeguato e la merce si danneggia non si attiva l'assicurazione (se se lo chiede, la merce poco imballata ha molte probabilità di arrivare danneggiata o, nel caso delle taniche di liquido, vuota!). Pertanto, onde evitare spiacevoli inconvenienti a voi e costi esorbitanti per noi (che quando vi arriva merce danneggiata dobbiamo rimborsare o rispedire totalmente a nostre spese), prediligiamo essere molto accurati nell'imballare la vostra merce. I bancali sono merce di recupero ed è legno, così come il cartone che utilizziamo, viene riutilizzato da consegne precedenti ed è riciclabile. il film è riciclabile se fa la differenziata. Perciò riteniamo che sia ecologico in realtà il nostro imballo. le auguriamo buona giornata.
star-rating
3
/5
14 ottobre 2019
I prodotti venduti da Mondo Brico sono buoni, peccato che il servizio di consegna mi abbia lasciato qualche perplessità per una delle taniche da 20 litri di carburante per stufette... a cui ne mancava quasi la metà! Ormai è passata più di una settimana per avvalermi di una segnalazione, ma la cosa è comunque antipatica. Vedrò se ricomprare online... anche se mi farebbe comodo
Risposta del venditore
Gentile cliente, chiediamo ai nostri clienti di segnalare tempestivamente le problematiche delle spedizioni in modo di intervenire subito . Ci scusiamo per il disagio subito. Cordialmente.
star-rating
3
/5
10 febbraio 2019
Esperienza dalle mille sfaccettature: PRO: - prodotto di ottima qualità, approvato da Altroconsumo, ad un prezzo concorrenziale (pur essendo un prodotto del 2017, il prezzo finale è comunque inferiore rispetto a quello riscontrabile su altri siti web). I requisiti descritti rispecchiano la realtà. COSì COSì: - servizio clienti tempestivo, ma a volte, un po' troppo polemico e impreciso rispetto alle info date sul sito - imballaggio perfetto solo all'apparenza, in quanto il cartone non protegge da urti laterali (e infatti un lato della stufa era leggermente piegato verso l'interno: classico ginocchio che spinge, non collegato al cervello). Ci vorrebbe del polistirolo per proteggere i lati e non solo la parte superiore. La stufa inoltre è stata fissata nella parte inferiore e avvitata al bancale, quindi bisogna per forza sollevarla da terra per svitarla dai suoi perni. Scomodo e faticoso. CONTRO: - corriere inferiore alla media in quanto il monitoraggio della spedizione è inesistente, così come la comunicazione generale, inoltre se non si insiste a fare rispettare le tempistiche si viene relegati a una consegna ben più lenta'. L' autista, senza divisa o maglietta distintiva, sembra uscito da un brutto videoclip rap (con anello al naso, tatuaggi in faccia, e con sigaretta perennemente in bocca, che ti soffia addosso fumo: probabilmente educato in qualche centro sociale non autorizzato). Inoltre, pur pagando 40 €, bisogna aiutare lo stesso a scaricare il prodotto, in quanto il camion non è provvisto di pedana/ascensore. Ho ricevuto un frigorifero no frost (ben più pesante e ingombrante) da altro venditore on-line e con 35 € e di spese di spedizione mi è stato portato, senza il mio aiuto, fino in cucina da personale garbato e qualificato (con divisa), tanto da meritarsi una mancia da 10 €!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che la Sua esperienza non sia stata del tutto positiva. La merce è stata consegnata in 6 giorni lavorativi. Il corriere selezionato è di tipo standard e le tempistiche si sono allungate di 1/2 giorni rispetto alla normalità ma non sono andate oltre. Per il comportamento del corriere ci scusiamo molto. Gireremo la Sua recensione alla responsabile di filiale. La merce è spedita in imballo originale del fornitore e non viene contro-imballata dal magazzino. Utilizziamo più corrieri e non possiamo conoscere ogni singolo autista che opera sul territorio nazionale e nemmeno vietare di fumare o utilizzare il proprio corpo per tatuarsi. ( Gli aspetti legati alla persona non sono di nostra competenza ) Penso che la sua recensione sia più concentrata sul personaggio che ha " affrontato" che sul servizio offerto dal nostro shop-online. Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
26 ottobre 2018
tempi di spedizione troppo lunghi, tutto il resto ok.
star-rating
3
/5
26 dicembre 2017
la compra ha sido satisfactoria, y la atención rápida. Estoy contento con la compra pero en el transporte se ha dañado el producto, son daños estéticos, pero mondobrico no se quiere hacer cargo porque me advirtió que comprobásemos bién el producto al recibirlo. El problema es que a sido imposible, yo no pude recibir personalmente el producto y la empresa de transporte no te da tiempo de comprobar la mercancía. La empresa de transporte a diferencia de mondobrico dice que tenemos varios días para comprobar la mercancia. posiblemente se podria reforzar el embalaje para que no vengan dañados los productos en el transporte.
star-rating
3
/5
22 novembre 2017
Tutto ok! l'ordine è arrivato completo e intatto, peccato i tempi di spedizione che hanno richiesto più di quanto mi aspettassi dopo aver pagato la spedizione rapida.
Risposta del venditore
purtroppo i tempi di consegna non sono imputabili a noi perchè in quel perido vi erano disordini e scioperi presso i corrieri nazionali. abbiamo avuto molti disguidi e ritardi... ci dispiace che non sia arrivata la sua merce nei tempi standard, ma comunque abbiamo cercato di accelerare il più possibile per quanto nelle nostre possibilità. sperando di annoverarla tra i nostri clienti. cordialità Lo staff Mondobrico Online
star-rating
3
/5
5 ottobre 2017
Ho acquistato un BIOCAMINO GIOTTO BIANCO IN VETRO E ACCIAIO (G.M.R. TRADING) che disponeva di istruzioni d'uso e manutenzione che contenevano solo norme precauzionali e nessuna effettiva istruzione su come utilizzarlo, cioé come caricare il serbatoio ed accendere la fiamma. Siccome la "caldaietta" è composta di un monoblocco cilindrico in acciaio non smontabile, non si capisce come si possa caricare il serbatoio interno e come si debba avviare la fiamma senza fare danni. Ritengo sia alquanto pericoloso vendere un prodotto del genere senza istruzioni, anche solo figurative, essenziali per non commettere errori ed approssimazioni. Nulla da eccepire invece sulle modalità di vendita ed organizzazione, ho ricevuto numerosi messaggi sia per email che sms da Mondo Brico su come e quando ritirare il prodotto. Devo però anche riferire che le caratteristiche del prodotto tra come le avete descritte nel vostro sito e come le descrive il sito della G.M.R. TRADING non corrispondono, sia in termini di potenza calorica che nei consumi di combustibile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuto di leggere che il prodotto non l'ha soddisfatta pienamente. Visto e considerato la comunicazione con noi era buona, la volevamo invitare a contattare l'assistenza telefonico del nostro sito e-commerce al numero 3425442676. L'assistenza post-vendita fa parte del nostro lavoro. Siamo qui per servirLa e ascoltare cosa non è andato nel suo ordine. Cordiali Saluti. Matteo.
star-rating
3
/5
31 marzo 2017
ho chiesto in due occasioni che la consegna avvenisse non all'indirizzo di fatturazione ma non è stata recepita comunque poi col telefono tutto si è risolto.
star-rating
3
/5
20 giugno 2016
buono. Ma in fase di anteprima/descrizione, mancano alcuni dettagli fondamentali. Ho acquistato un barbecue cemento/pietra, sarebbe stato corretto comunicare l'assenza di collante (non fornito) e/o di metodo di montaggio prima di acquistare il prodotto; invece di scoprire a merce ricevuta che necessitava malta per il fissaggio.
Risposta del venditore
Effettivamente nella descrizione del prodotto ci sono solo i dati essenziali scaricati dalla ditta produttrice. Non abbiamo provveduto a personalizzare la descrizione. E' però necessario specificare che il prodotto viene venduto a pezzi perchè sarebbe oltremodo pericoloso e fragile se spedito già montato (oltre che molto più costoso in termini di manodopera dell'azienda produttrice e di trasporto) siamo spiacenti per la sua lamentela, ci sarebbe piaciuto saperlo telefonicamente o tramite mail diretta dell'assistenza. magari avremmo potuto trovare una soluzione sul momento che l'avrebbe accontentata.
star-rating
3
/5
8 aprile 2016
Tutto sommato bene

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Mondobrico Centro Fai Da te si occupa del tuo quotidiano. Catena di Bricolage con 7 punti vendita tra la provincia di Alessandria e Pavia vende dal casalingo alla minuteria. La sua vasta gamma di oltre 40000 articoli vi soddisferà in tutte le vostre esigenze.

Mondobrico Centro Fai Da Te (Utente Attivo)
VIA VANONI, 18
15057 TORTONA (AL)
Italia
Partita IVA 01087730063
Tel. 0131-895107

Fax 0131-895106