Motoabbigliamento
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

55.986
7.360
649
212
199
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Come sempre ottimo negozio on line!
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Acquisto spesso tramite Motoabbigliamento.it Il servizio è preciso e puntuale. Una volta mi sono trovata a dover chiedere assistenza ricevuta immediatamente e in maniera esaustiva.
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Acquistati pantaloni touring Delta e giacca Touring Tech 3. Per il prezzo pagato sono ottimi. Provati un'ora sotto pioggia forte e non passa acqua. Testati a -7 e tengono altrettanto bene il freddo. Le protezioni sono semplici, nulla di che, ma si possono sostituire con ciò che si vuole. Onestamente, li ricomprerei.
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Prodotto perfetto come nella descrizione spedizione veloce e comodo il pagamento alla consegna gratuito consiglio a tutti
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
tutto ok
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Ho ordinato, ai primi di dicembre due caschi Suomy, ho aspettato la consegna 15 gg ma sotto natale lo posso anche capire il fatto è che, quello di taglia L (il mio), è arrivato danneggiato.... già danneggiato, nel senso che non si è rotto durante il trasporto o per una caduta (il casco non presentava alcun segno d'urto, era proprio crepato) era danneggiato dalla fabbrica. Nessun problema, attivo la procedura di reso e decido di rendere entrambi i caschi (il mio e quello identico di mia moglie) cambiandoli con due di categoria superiore. Anche per colpa mia (avevo compilato male l'indirizzo di presa della merce ovvero il mio) tra presa del reso e riconsegna del nuovo ordine passano tre settimane. Settimana scorsa, finalmente, arriva il pacco... lo apro ed all'interno ci sono un casco nuovissimo (quello di mia moglie) ed uno preso da qualche negozio che lo aveva esposto. Non avevo voglia di ripetere la trafila ed ho deciso di tenerlo ma ho fatto le mie rimostranze, loro ne hanno preso atto e mi hanno rilasciato un coupon di oltre 80€ per scusarsi. Come diceva un grande dirigente con cui ho lavorato "oggi, le grandi aziende, non riconoscono più perchè non fanno errori ma per la velocità e la professionalità con cui rimediano" Loro sono stati una grande azienda Precisaziona: 80 euro su un casco da 230 ovvero il 35%
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
Nice experince ! I buyed a beautiful jacket at a really good price ! Customer service is really responsive and really kind ! I will shop again
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
ho acquistato due articoli, arrivati in tempi brevi ed i prodotti rispecchiano fedelmente descrizione ed immagini.
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
OTTIMA AZIENDA. DA QUALCHE ANNO ACQUISTO DA VOI E MI SONO SEMPRE TROVATO BENE ANCHE QUANDO HO DOVUTO FARE SOSTITUZIONI. MI E' CAPITATO DI CHIAMARE TELEFONICAMENTE E GLI OPERATORI SONO STATI GENTILISSIMI. SICURAMENTE ACQUISTERO' ANCORA DA VOI
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
tutto bene
star-rating
4
/5
1 febbraio 2018
BUON PRODOTTO. MAGGIORE CONTROLLO ALLADIFETTOSITà DEL PRODOTTO. COMUNQUE IL PROBLEMA è STATO AFFRONTATO E RISOLTO PARZIALMENTE CON PROFESSIONALITà, SOLUZIONE ACCETTABILE. COMPRERO ANCORA DA LORO. SONO SULLA BUONA STRADA COME ATTEGGIAMENTO VERSO IL CLIENTE E QUESTO VA PREMIATO. CONSIGLIO MAGGIOR CONTROLLO DEL PRODOTTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE. SUGGERISCO MAGGIOR CONTROLLO ALLA RICEZIONE DEI PRODOTTI.
star-rating
5
/5
1 febbraio 2018
mi sono sempre trovato molto bene anche in caso di cambio merce sono stati molto tempestivi ho sempre consigliato ai miei amici Motoabbigliamento grazie
star-rating
5
/5
31 gennaio 2018
Tutto perfetto come da ordine ok
star-rating
5
/5
31 gennaio 2018
mi sono trovato bene, molto veloci nelle consegne!
star-rating
4
/5
30 gennaio 2018
Prodotto conforme alla descrizione, spedizione puntuale, informazioni e aggiornamenti precisi. Consiglio!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 36

ONLINE
star-rating
4,8
/5
su 1.146 recensioni
Torino
star-rating
4,9
/5
su 418 recensioni
Caronno
star-rating
4,8
/5
su 321 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004