Motoabbigliamento
Recensioni: 58.769

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 8.700 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 2.056 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 772 recensioni)

Filtra per voto:

50.921
6.899
608
180
161
Ultima recensione: 16 agosto 2025
star-rating
4
/5
14 marzo 2016
Primo acquisto tutto ok, molto veloci .
star-rating
5
/5
14 marzo 2016
Ottimo negozio serieta',velocita prezzi ottimi ....STRACONSIGLIO....
star-rating
5
/5
14 marzo 2016
Grazie, articolo come descritto, spedizione e consegna immediati.
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
TUTTO ok sicuro e affid
star-rating
3
/5
13 marzo 2016
La spedizione e' stata molto veloce e tracciabile.... Nulla da eccepire... Il prodotto corrisponde a come e' descritto sul sito... Unico neo e' la mancanza di precisazione sulla lunghezza delle cinghie... Infatti per il mio scooter (burgman 200) risultano essere troppo corte... Le farò sistemare io.
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Ottimo venditore e prezzi molto buoni, tempi di consegna veloci e un buon assortimento di articoli...
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
spedizione immediata e vastissimo catalogo
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Perfetti!
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Ottimo sito, ottima merce. Invii immediati! Ordinato lunedì pomeriggio, mercoledì mattina la merce arrivata. Grazie.
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Tutto ok.consegna veloce.
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Sona assolutamente soddisfatto,sempre gentili e veloci nel risolvere qualsiasi problematica. Tutto ok.
star-rating
2
/5
13 marzo 2016
avevo acquistato in passato ed era andato tutto bene, l'altro giorno ho acquistato un Giubbino in pelle traforato e un sottocasco in seta; entrambi i prodotti sono arrivati di modelli errati. il giubbino non era traforato e il sottocasco non era in seta. Avvertito il servizio clienti si sono resi disponibili al cambio. attendo ora che arrivi la merce corretta. Un ultima nota sul giubbino che mi avevano inviato, sono andato sul sito per verificare le caratteristiche, ed ho notato che lo descrivevano come confezionato con PELLE MORBIDISSIMA; beh il giubbino era rigidissimo, senza il tipico odore di pelle, tanto che ho dubitato che fosse in pelle veramente (comunque era in pelle, certo non delle migliori). aspetto l'arrivo della nuova merce. cristiano
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, con l'occasione per ricordarle che se le arriva qualsiasi articolo ordinato sul nostro sito e non le dovesse piacere o andare bene la taglia, può sempre usufruire del nostro servizio gratuito di reso. Come da telefonata intercorsa speriamo di aver chiarito quanto accaduto, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e ci auguriamo che continuerà ad essere un nostro cliente soddisfatto. motoabbigliamento.it
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
Ottimo come sempre
star-rating
5
/5
13 marzo 2016
C'è stato qualche problema con dei pantaloni Befast, con misure rivelatesi piccole rispetto alle taglie riportate dalla fabbrica sui pantaloni. Daniele è stato gentilissimo e ha misurato col centimetro, e mi ha dato ragione, consigliandomi addirittura 2 taglie superiori, che dovrebbero corrispondermi!! Ora faró l'ordine di reso e contatteró lo spedizioniere perché venga a riprendersi il pacco!! Grazie di tutto per ora!!!!
star-rating
5
/5
12 marzo 2016
il miglior commento....!!!!!! nessun commento...semplicemente fantastici..!!!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 4

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 29

ONLINE
star-rating
4,8
/5
su 2.027 recensioni
Torino
star-rating
4,9
/5
su 512 recensioni
Roma Appia
star-rating
4,8
/5
su 423 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004