Motoabbigliamento
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

53.241
7.110
630
191
179
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
9 ottobre 2016
ottimo come sempre
star-rating
5
/5
9 ottobre 2016
HO RICEVUTO LA MERCE VELOCEMENTE. UN ARTICOLO NON ERA PIU' DISPONIBILE E L'HO SOSTITUITO CON UNO CHE COSTAVA DI PIU' E MI E' STATO VENDUTO ALLO STESSO PREZZO DI QUELLO PRECEDENTE. HO DOVUTO FARE UNA SOSTITUZIONE E NON CI SONO STATI PROBLEMI. IL PERSONALE CHE HO CONTATTATO PER INFORMAZIONI E' STATO CORTESE, ESAUSTIVO. SONO SODDISFATTA, COMPRERO' ANCORA DA MOTOABBIGLIAMENTO E LO CONSIGLIO A TUTTI I COLLEGHI MOTOCICLISTI.
star-rating
5
/5
8 ottobre 2016
Come al solito ottimo servizio, descrizioni chiare e tutto estremamente facile
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Spedizione puntuale. Pacco anonimo che ne garantisce la privacy. Forse il contenuto nella sua scatola originale poteva essere un po imbottito per via di come vengo sballotte le scatole nei passaggi ma trattasi di miglioria. Prodotto acquistato in offerta non presentava difetti o usure.
star-rating
3
/5
7 ottobre 2016
Ho acquistato 2 paia di guanti, uno invernale REVIT ottimo, mentre il secondo anti acqua HEVIK per la scelta della taglia il sito dice che le taglie sono già calibrate per essere indossate sopra l'abbigliamento normale e acquistare la taglia che si porta normalmente, MA COSÌ NON È'.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
perfetto in tutto, descrizione materiale, spedizioni, prezzi, Tutto OK
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
ottimo servizio, prodotto corrispondente all'ordine e consegna nei termini
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Eccellente è sicuramente un termine che descrive bene il servizio di Motoabbigliamento.it Cosa si può desiderare di più: assortimento molto grande, spese di spedizione gratuite anche in caso di reso! Ho anche avuto modo di parlare al telefono con una persona gentile e disponibile. Bravi
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ottimo servizio, niente da dire! Ho ordinato un casco Premier Trophy retrò, veramente bellissimo! Nella scatola del casco era presente anche un altro articolo, un cavo antifurto x caschi, che avrei preferito fosse protetta maggiormente per evitare potenziali danni al casco durante il trasporto, ma per fortuna tutto è arrivato in perfette condizioni. Motoabbigliamento.it è un sito di ecommerce di prodotti per moto tra i migliori in assoluto per chiarezza, facilità e ordine. Lo consiglio assolutamente! Ciao, Bruno.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Comsegne Veloci
star-rating
4
/5
7 ottobre 2016
ottimo fornitore (la prova sono i ripetuti ordini che ho effettuato) sia in termini di consegna che di qualità del materiale acquistato
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Servizio clienti email veloce e preciso. Consegna veloce anche nelle isole.
star-rating
5
/5
6 ottobre 2016
Servizio esemplare come sempre.
star-rating
5
/5
6 ottobre 2016
Ottimo prezzo, grazie all'offerta. Servizio ineccepibile: La possibilità di cambiare taglia e rimandare indietro la merce gratuitamente è un gran vantaggio (anche se nel mio caso non è stato necessario)
star-rating
5
/5
6 ottobre 2016
Bellissima giacca, rifinita nei minimi particolari. Velocissima la consegna.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 30

ONLINE
star-rating
4,8
/5
su 1.476 recensioni
Torino
star-rating
4,9
/5
su 481 recensioni
Roma Appia
star-rating
4,8
/5
su 410 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004