MOUD.store
Recensioni: 2.027

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 105 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 17 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 6 recensioni)

Filtra per voto:

1.794
196
13
7
17
Altri indicatori
ebay (1.859)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
2
/5
19 ottobre 2022
Le t-shrt sono di ottima qualità peccato che non potrò mai indossarle perché troppo lunghe!!!!! Va migliorata la descrizione delle t-shirt carlsberg da taglie oversize a taglie normali.
Risposta del venditore
Buongiorno, è insolito per noi ricevere un feedback negativo in merito alle taglie della Carlsberg. Siamo tra i migliori rivenditori in Italia del brand e da anni vendiamo i nostri prodotti consigliando ai nostri clienti di acquistare sempre una taglia in più dell'abituale. Questo consiglio lo diamo non solo perché abbiamo ricevuto indicazioni dall'azienda stessa ma anche, e sopratutto, per l'esperienza maturata in 10 anni di vendita del brand (sia online che presso i nostri negozi). Le eccezioni comunque esistono sempre ma non basta per giustificare ben 4 feedback negativi. Ricordiamo che noi dello staff siamo sempre a disposizione per cercare di risolvere i vostri problemi, ci trovate tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.30 alle 17.30. Cordiali Saluti, moud.store staff
star-rating
2
/5
27 settembre 2022
Il voto basso è legato alle tempistiche molto lente nella gestione dei reso. Ho infatti ottenuto il rimborso dopo oltre un mese dalla restituzione del prodotto e dopo diverse richieste di chiarimenti e solleciti da parte mia.
Risposta del venditore
Ci scusiamo se l'elaborazione del suo reso è stata più lunga del solito (16 giorni e non 30+ ndr) ma abbiamo avuto diversi problemi con il corriere nel farci recapitare in sede il suo pacco. La nostra politica prevede che nessun rimborso può esser emesso prima di aver ispezionato la merce resa. La ringraziamo per esser stata nostra cliente. Moud staff
star-rating
2
/5
30 aprile 2021
Scarpe arrivate senza scatola, ma in un involucro di plastica. Sporche sul fondo delle stesse. Il cliente non va assolutamente fidelizzato in questo modo. Non ricomprerei.
Risposta del venditore
Buongiorno, lei avrebbe anche ragione se non fosse che l'avevamo avvertita telefonicamente prima di procedere con la spedizione. Questo spiacevole inconveniente succede perché altri clienti ci rispediscono indietro la merce usando la scatola delle scarpe come scatola per inviare i pacchi (non sapendo che non possiamo sostituirla). Le chiediamo gentilmente, la prossima volta, di esser più coerente evitanto prima di acconsentire e poi di lasciare una recensione negativa. Come sempre siamo e rimaniamo a disposizione (lo siamo anche prima di lasciare i feedback negativi) per risolvere al meglio i problemi. Saluti, staff MOUD.store
star-rating
2
/5
31 dicembre 2020
La palla da basket che ho acquistato è arrivata sgonfia in una busta di plastica... se lo avessi saputo prima non l'avrei comprata, dal momento che doveva essere un regalo. Il sito dovrebbe essere più chiaro!
Risposta del venditore
Buongiorno, a certi feedback purtroppo facciamo anche difficoltà a rispondere. Gonfiare un pallone prima potrebbe comprometterne la forma e potrebbe subire dei danni durante il trasporto, è nostra cura e compito invece consegnare al cliente il prodotto lasciandolo inalterato rispetto a come la casa madre ce lo ha consegnato. Oltretutto il gonfiaggio sarebbe passibile di "personalizzazione" e ci permetterebbe di non accettare alcun reso, cosa che invece non facciamo perché lasciamo giudicare al cliente la qualità del nostro prodotto. Provi a pensare cosa dovremmo fare ogni volta che spediamo un pallone e poi magari questo ci viene reso. Dovremmo gonfiare e sgonfiare più volte il pallone con conseguente alterazione dello stesso; pallone che magari potrebbe proprio arrivare a lei...non è meglio dunque ricevere un prodotto completamente integro e inalterato? Nonostante ciò le abbiamo proposto un rimborso delle spese di spedizione che lei non ha accettato. Prendiamo quindi atto della sua critica ma questa volta sicuramente non potrà esser per noi costruttiva. Siamo convinti che spedirli così come abbiamo fatto sia l'unico modo per garantire al cliente di ricevere il prodotto con la massima qualità possibile. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
17 luglio 2020
Ho pagato la spedizione da 7 euro poiché era un regalo e lo dovevo portare due giorni dopo, ma nonostante questo è arrivato dopo 4 giorni...
star-rating
2
/5
15 febbraio 2017
Il servizio post vendita l'ascia desiderare
star-rating
2
/5
23 gennaio 2015
Ho ordinato una tuta chiedendo che mi fosse consegnata ad un altro indirizzo rispetto al domicilio. Dopo due giorni mi chiama il corriere dicendo che doveva consegnare il pacco a casa mia e non all'indirizzo di consegna. Io ho chiesto di consegnarlo all'indirizzo da me specificato e senza avvisarmi il mio pacco è stato portato in un deposito dove x avere un'altra consegna ho dovuto pagare 15 euro in più! Non penso che acquisteró ancora da questo sito! Peró la tuta è molto bella!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, innanzitutto la ringraziamo per aver acquistato presso il nostro sito. Quando si effettua un ordine presso il nostro sito c'è un unico format da compilare per inserire i dati di spedizione, qualora si volesse indicare un indirizzo diverso da quello compilato al momento dell'ordine l'unico modo per farlo è quello di contattarci via email o telefonando al nostro servizio clienti. Noi ci siamo attenuti esattamente all'indirizzo da lei comunicatoci al momento dell'ordine, altrimenti come avremmo potuto esser a conoscenza del suo indirizzo di casa? Inoltre, quando si riscontra un problema di tale natura, è bene (nonché cortese) comunicarcelo via email/telefono, purtroppo quando si rifiuta un pacco Bartolini lo manda direttamente in giacenza senza comunicarcelo. Se ci avesse avvertiti, senza costi aggiuntivi avremmo provveduto a comunicare il tutto a Bartolini per effettuare la nuova consegna. In questo caso invece non abbiamo ritenuto corretto che ci venissero accollate le spese di apertura giacenza e di riconsegna del pacco in quanto lei non ci aveva comunicato preventivamente il corretto indirizzo di consegna. Vogliamo infine ricordarle che il nostro corriere manda in tempi rapidissimi un sms o un email con il riepilogo dei dati di spedizione, avrebbe quindi avuto tutto il tempo necessario per comunicarci il problema. Ci dispiace che la sua prima esperienza con noi sia risultata negativa, ci auguriamo che questo chiarimento possa farle cambiare idea su di noi in modo tale che ci possa tenere in considerazione per eventuali suoi acquisti futuri. Il nostro obbiettivo è, e sarà sempre, orientato a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti affinché la loro esperienza presso il nostro sito risulti positiva. Cordiali Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

MOUD è un nuovissimo progetto del 2019 nato dal desiderio di rivoluzione e di costante miglioramento che l’azienda Merilin ha intrapreso da qualche anno a questa parte. In passato beimerilin, punto di riferimento online di migliaia di appassionati del mondo dell’abbigliamento sportivo e streetwear, Moud.store eredita il know how ormai consolidato di quest’ultimo oltre a vantare la pluridecennale esperienza dell’azienda Merilin, realtà presente nel mercato friulano con i suoi negozi fisici da oltre 40 anni. 

Incremento e miglioramento dei servizi, un catalogo ancora più ricco e una maggiore cura al dettaglio e alle vostre esigenze sono i punti di partenza di questa nuova “avventura”.

 Ricerca, studio e la continua innovazione sono invece le chiavi essenziali per esser fonte di ispirazione per i nostri clienti, perché “we know the game”.

Tutto ciò per dire che siamo sempre noi, ma “rinati” con un rinnovato spirito e voglia di continuare a migliorarci e stupirvi.
 MOUD.store: abbigliamento, accessori, sneakers e molto altro…

MOUD.store (Utente Attivo)
Via San Marco 8
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01887530937
Tel. (+39) 0431 722740