Myfitshop
Recensioni: 156

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 99 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 36 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 12 recensioni)

Filtra per voto:

143
5
1
2
5
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 19 giugno 2024
star-rating
1
/5
19 gennaio 2024
Ho comprato in data 10/1 scegliendo un tipo di consegna standard al mio domicilio. DHL ha consegnato in data 11/1 in un posto di ritiro senza lasciare nulla al mio indirizzo. L’Ho scoperto per caso leggendo un Sms tra decine di messaggi spam . Quando mi sono recata per ritirare oggi 19/1 . Il pacco era ancora presente , ma virtualmente assente, per scadenza dei termini di ritiro , e non me lo hanno consegnato .!!! Pessimo servizio di consegna . Totalmente inaffidabile .
Risposta del venditore
Buongiorno Giuseppina, ci spiace per l'accaduto e per la recensione negativa, ma i fatti sono un po' diversi da come li racconta. DHL ha tentato di consegnarle il pacco ma non l'ha trovata all'indirizzo segnalato e ha quindi proceduto a destinarlo a un punto ritiro, segnalandoglielo tramite email/sms. Il pacco è rimasto più di una settimana lì senza essere ritirato ed è quindi andato in giacenza. Dopo aver ricevuto la sua segnalazione, il servizio clienti ha contattato DHL attivandosi per far rispedire il pacco al punto ritiro e ha contattato anche lei tramite Whatsapp. Attualmente a noi il pacco risulta consegnatole, ci spiace per l'inconveniente.
star-rating
1
/5
4 novembre 2023
Sicuramente sono molto deluso mi si chiude la mia esperienza con Myfitshop ed io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Risposta del venditore
Gentilissimo, ci dispiace che la tua esperienza con noi non ti abbia soddisfatto, purtroppo nel tuo caso specifico sono accorse due diverse motivazioni: il tuo ordine, come specificato nel titolo, era un PREORDINE, ciò significava che non garantivamo la spedizione nelle 48 ore poiché i prodotti dovevano prima raggiungere il magazzino. Oltre ciò, purtroppo, abbiamo avuto dei ritardi con il corriere, a causa della chiusura del 1 Novembre. Ci spiace per l'inconveniente, restiamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.
star-rating
1
/5
30 settembre 2023
Esperienza per ora non proprio buona, è passata una settimana dall’ordine ed ancora non ricevo la merce.
Risposta del venditore
Buongiorno Giancarlo, i tempi si sono allungati in quanto l'indirizzo inizialmente era sprovvisto di numero civico. L'abbiamo contattata per modificare l'indirizzo di consegna ma dovevamo attendere la giacenza della merce da parte di GLS per poter effettuare la modifica dell'indirizzo. Una volta fatto ciò, GLS avrebbe dovuto comunicare la nuova data di consegna, che risulta essere il 2/10/2023. Ci dispiace per l'inconveniente, ma non sempre le tempistiche dipendono da noi.
star-rating
1
/5
29 luglio 2023
Consegna in forte ritardo
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua esperienza negativa, purtroppo quando il pacco esce dal magazzino non abbiamo più potere sui movimenti del corriere, se non tramite solleciti, come abbiamo fatto. Siamo a sua disposizione per qualsiasi necessità, ci scusiamo per il disagio.
star-rating
1
/5
4 maggio 2023
Lunghi tempi di attesa per ricevere l’ordine oltre al fatto che alcuni prodotti non sono arrivati nel formato in cui erano stati acquistati
Risposta del venditore
Ci scusiamo per la lunga attesa nella ricezione dei prodotti, ma purtroppo la responsabilità in questo caso non è in capo a noi. Il suo ordine è stato evaso la mattina successiva al giorno in cui l'ha effettuato ed è immediatamente partito dalla nostra sede. Il corriere che l'ha ritirato purtroppo ha subito dei ritardi dovuti al ponte del 25 Aprile e per questo motivo i prodotti le sono arrivati tardi. Per quanto riguarda i prodotti che le sono arrivati, le assicuriamo che lato piattaforma non vi è stato alcun errore e che i prodotti che ha ricevuto sono gli stessi che sono stati trasmessi a noi nell'ordine originale e negli screen ha potuto vederlo. Ci spiace per i diversi inconvenienti, siamo a sua disposizione per evitarne di futuri.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

E-commerce di integrazione e nutrizione sportiva che ha l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento online per tutti gli appassionati del settore che ricercano prodotti di qualità elevata a prezzi convenienti.

Myfitshop (Utente Attivo)
Via Pedecone 5
80070 Monte di Procida (Napoli)
Italia

Tel. 3791730347