nim-net.it
Recensioni: 1.063

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 131 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 41 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 9 recensioni)

98,8%

1.050 recensioni

0,8%

9 recensioni

0,4%

4 recensioni

967
83
9
1
3
Altri indicatori
Qualità prodotti
4,9 /5
Informazioni
4,9 /5
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Navigazione sito
4,6 /5
ebay (304)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
3
/5
7 marzo 2024
You HAVE TO change the delivery company! BRT totally su*ks! We are still waiting for our order to be delivered!
star-rating
3
/5
2 febbraio 2024
La comunicazione non è stata chiara.
star-rating
3
/5
29 novembre 2023
Il lettino è fatto bene, il servizio clienti è rapido nel risponderti. Unico problema, che secondo me è abbastanza grosso visto che mi sono fatta male, é il sistema di trasporto. La consegna non include il facchinaggio per trasportare il prodotto nel luogo di utilizzo. Dato il peso che ricopre risulterebbe più semplice avere qualcuno di indicato che possa supportare in questa impresa.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Grazie per la tua recensione e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. Vorremmo chiarire che offriamo effettivamente il servizio di facchinaggio per il trasporto dei prodotti pesanti o ingombranti al luogo di utilizzo, ma questo servizio è disponibile come opzione a pagamento aggiuntivo. Apprezziamo il tuo feedback e terremo sicuramente in considerazione la tua osservazione per migliorare la chiarezza sulle opzioni di trasporto disponibili. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro e rendere la tua esperienza con noi totalmente soddisfacente. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
30 luglio 2023
Merce OK ma .... cambiate trasportatore. Ho avuto problemi con Bartolini: ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo e persona. Il mio tempestivo intervento, forte delle esperienze negative avute in passato, ha permesso di risolvere il tutto in giornata.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente avuto durante la consegna del suo ordine. Ci rendiamo conto che ciò ha causato disagio e frustrazione, e la informiamo che stiamo prendendo provvedimenti per evitare che situazioni simili accadano in futuro. Siamo felici che lei abbia agito prontamente e che sia riuscito a risolvere il problema in tempi rapidi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che questo genere di situazione non si ripeta. Grazie per la tua comprensione e per averci dato l'opportunità di migliorare. Se ci sono altre questioni o dubbi, ti preghiamo di contattarci direttamente. Grazie ancora per averci informato dell'accaduto. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
12 dicembre 2021
Purtroppo, stante il particolare periodo, la consegna da parte del corriere ha avuto alcuni giorni di ritardo rispetto alla data inizialmente preventivata con aggiornamenti quotidiani e per avere una tempistica definitiva è stato necessario farvi un sollecito per interessare il vettore a provvedere sollecitamente a consegnare quanto da me ordinato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte del nostro corriere. Purtroppo a causa del notevole flusso di spedizioni duvuto al periodo e all'apertura di una nuova sede del nostro corriere nella sua zona la sua spedizione ha subito qualche giorno di ritardo. Ci scusiamo ancora per il disagio. Cordial saluti.
star-rating
3
/5
31 marzo 2021
Prodotti arrivati prestissimo come promesso,prezzi concorrenziali,purtroppo piccola pecca che mi costringe a mettere 3 stelle anziché 5 è che i cerotti sono arrivati senza la loro scatola e solo in una bustina di plastica non più sterili
star-rating
3
/5
29 marzo 2021
Spedizione nella norma. Due prodotti acquistati uno regolarmente imballato e l'altro in bustina per frigo. Al primo acquisto dello stesso prodotto invece era correttamente nella sua confezione.
star-rating
3
/5
6 novembre 2019
servizio di consegna molto molto lento
star-rating
3
/5
2 luglio 2018
mi sono trovata bene ma le misure delle mascherine erano sbagliate, mentre io le avevo inserite correttamente...poco male...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo verificato l'errore nell'immagine del prodotto esposto. Scusandoci per il disservizio, porgiamo cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Network Italia Med è un’azienda collegata ad un rete di imprese produttrici e importatrici specializzate nella vendita di molteplici prodotti appartenenti principalmente al settore medicale, ortopedico e sanitario. L’azienda NiM | Network Italia Med ha come obiettivo soddisfare tutti i clienti, anche quelli “lontani” logisticamente, attraverso una rete di vendita moderna ed innovativa offrendo una selezione infinita di prodotti e servizi visibili nel catalogo online, un Servizio Clienti eccellente e spedizioni rapide e affidabili. Grazie a consolidate relazioni dirette con produttori e dealer autorizzati, NiM mette a disposizione prodotti medicali, articoli sanitari ed ausili per anziani e disabili dei migliori marchi presenti sul mercato e una vasta gamma di prodotti selezionati da NiM con impegno e dedizione garantendo affidabilità e qualità.

nim-net.it (Utente Attivo)
Via del Porto Fluviale 32
00154 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 02268360514
Tel. 06 / 30361066