OmnitekStore
Recensioni: 1.038

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 90 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 21 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 9 recensioni)

Filtra per voto:

776
148
44
23
46
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,4 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
3
/5
10 giugno 2024
QUANDO RISPONDE UN OPERATORE, DI PERSONA, SI RISOLVE TUTTO PER IL MEGLIO. GRAZIE.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
29 febbraio 2024
Buona Esperienza
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
2 febbraio 2024
Prodotto come da descrizione ma oltre un mese per riceverlo.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, il prodotto da lei acquistato non era disponibile in fase di ordine ma ordinabile. Le tempistiche di evasione dichiarate dal produttore (visibili online) erano di 7-15 giorni lavorativi. In aggiunta a questo è stato determinante anche il fatto che lei abbia inviato l'ordine il 23/12 in concomitanza delle festività Natalizie e del sovraccarico nei magazzini degli spedizionieri. Le consiglio, per i prossimi ordini, di verificare sempre se sull'immagine del prodotto è presente il bollino verde "IN STOCK" che significa MATERIALE DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. Laddove non è visibile consigliamo sempre, ai nostri clienti, di contattarci tramite i nostri canali. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
24 luglio 2023
ordine ricevuto parzialmente senza nessun avviso, anzi la comunicazione di spedizione annunciava l'ordine completo. Dopo verifica telefonica, ci è stato detto che oggi (24 luglio) riceveremo il saldo non partito dal magazzino
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
3
/5
5 luglio 2023
mi serviva esattamente per 2 giorni dopo la data di consegna stabilita...e sono passati 12gg...(era per una inaugurazione di un locale)
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
3
/5
17 gennaio 2023
Spedizione troppo lunga
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo la casa madre sta tardando molto nelle consegne del materiale ordinato. In data 21/12 tramite il nostro portale le avevamo comunicato un ritardo nella consegna del suo ordine, spiegando che avremmo spedito la sua merce entro e non oltre i 10 giorni lavorativi. Nel caso avesse voluto annullare l'ordine sarebbe stato suo diritto richiedere annullamento e rimborso dell'importo pagato anticipatamente, in quanto i tempi di consegna dichiarati sul nostro store non erano stati rispettati. La ringraziamo comunque per la fiducia e la pazienza mostrata nei nostri confronti. Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
11 dicembre 2022
tutto bene tranne il ritardo nella spedizione merce.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il feedback. Teniamo a precisare che su tutti i nostri articoli vengono esposti i tempi di consegna nella maniera piu' precisa possibile. Sull'articolo da lei acquistato, infatti, è dichiarato un tempo di consegna di 3-7 giorni lavorativi. Avendo ordinato il 27/11 e spedito il 06/12 rientravamo perfettamente nei tempi dichiarati in fase di acquisto. Per avere una certezza sulla consegna, per le prossime volte, la invitiamo a contattarci attraverso tutti i nostri canali e saremo lieti di fornirle informazioni piu' dettagliate. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
21 novembre 2022
Spedizione in super ritardo e senza alcuna spiegazione in merito, fino a quando non siamo stati noi a chiedere quando il materiale sarebbe stato spedito. 2 mesi per avere delle etichette... Assurdo
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
26 settembre 2022
Fanno pagare la spedizione con corriere 10 euro, il prodotto arriva dopo 2 settimane...
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, controllando la sua situazione ordini non ci risulta quanto da lei dichiarato. I costi di spedizione da lei sostenuti sono di €6,00 iva compresa e non di €10,00. Il prodotto non è arrivato dopo due settimane ma bensì dopo 7 giorni solari, rispettando quindi perfettamente i 3/7 giorni lavorativi dichiarati in fase di acquisto. Restiamo a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
6 aprile 2022
Purtroppo non coerenti con i tempi di consegna previsti quando abbiamo acquistato la merce, giustificati probabilmente per la difficoltà generale che si sta attraversando a reperire materiali di elettronica/informatica! Bastava segnalarlo preventivamente!!
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Buongiorno, le confermiamo che il ritardo nella consegna è dovuto alla situazione mondiale che stiamo attraversando da circa 2 anni. Attraverso il portale notiamo che in data 07/03/2022 le è stata inviata una mail dove comunicavamo che il suo ordine avrebbe subito ritardi e che non eravamo in grado di dare una data di conclusione prevista. Superati i tempi di consegna, dichiarati sul nostro store al momento dell'acquisto, era suo diritto richiedere il rimborso della somma sostenuta o richiedere una sostituzione alternativa al prodotto acquistato. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
24 gennaio 2022
A parte la spedizione un po lenta, tutto è andato bene
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
31 dicembre 2021
Ho acquistato un registratore di cassa RCH Wall MEC. Sul prodotto nulla da dire ,arrivato fiscalizzato ,adatto per piccole attività che non necessitano di casse particolari con dispay. Purtroppo devo dire che la comunicazione dei venditori lascia parecchio a desiderare, mi è stato tenuto bloccato 3 giorni infatti dicendomi che dovevo provvedere ad accreditarmi presso Agenzia Entrate. Ho messo in contatto con loro anche il mio consulente, per poi scoprire che non occorreva alcun accreditamento, visto che attività era già aperta e dovevo solo sostituire il registratore, non acquistarlo per la prima volta. Avendo parlato espressamente anche di defiscalizzare il registratore che già avevo, non riesco veramente a capire come nessuno mi abbia detto subito che si poteva anche saltare modulo e procedura di accreditamento invece di tenerlo bloccato in sede 3 giorni. Riepilogando : prodotto ok, comunicazione scarsa.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, le informazioni che lei ha dichiarato sulla recensione non ci risultano essere corrette. Il registratore non è stato fermo presso la nostra assistenza per l'accreditamento ma solo perchè non ci era stato inviato il form compilato per la fiscalizzazione. Essendo il suo primo acquisto sul nostro store, noi non potevamo procedere alla programmazione in quanto non eravamo in possesso dei suoi dati. L'ordine è stato evaso non appena abbiamo ricevuto il pagamento e i suoi dati completi. A disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
13 ottobre 2021
Sito facile per acquisto ma evasioni troppo lente
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito alla sua dichiarazione gradiamo informarla che il suo ordine, effettuato in data 04/10/2021, è stato spedito 4 giorni dopo, esattamente il giorno 08/10/2021, in quanto stavamo attendendo il ricarico in magazzino dei ribbons da parte del Brand. Nel caso avesse ricevuto la merce più tardi del 09/10/2021 s'intende responsabile il corriere che ha preso in carico la sua spedizione, poichè avrebbe dovuto consegnarla 24h dopo. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
2 gennaio 2021
Ho dato una sbirciatina alla vetrina per vedere le cose che io compro spesso ma voto che i vostri prezzi sono troppo alti, anche questo nastro che ho comprato è caro. Felice anno nuovo.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
3
/5
1 dicembre 2020
tempi di attesa lunghi, ordinato due prodotti il 12/10/2020 e ancora ad oggi devono arrivare
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo anche se purtroppo non provocato dalla nostra azienda. Come le era stato anticipato telefonicamente da una nostra operatrice la Filiale di Catanzaro BRT era chiusa causa Covid-19, per questo la merce è partita, entrata in giacenza BRT senza avviso, e dopo 5 giorni dalla partenza è rientrata nei nostri magazzini. Per questo motivo, come da accordi presi con voi, abbiamo fatto ripartire subito la merce con GLS e le è stata consegnata in 48h. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche. Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia. Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Avanced Card Specialist e Business Partner di alcuni dei migliori Brand.

OmnitekStore (Utente Attivo)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italia
Partita IVA 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568