OmnitekStore
Recensioni: 1.021

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 88 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 28 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 7 recensioni)

89,0%

909 recensioni

4,2%

43 recensioni

6,8%

69 recensioni

762
147
43
23
46
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,4 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5
Ultima recensione: 31 marzo 2024
star-rating
3
/5
31 ottobre 2020
ho comprato le mascherine su omnitekstore perchè era l'unico sito che miceva la reale disponibilità in giacenza, con la certezza che mi sarebbero arrivate per tempo. Invece dopo qualche giorno ed a ordine e pagamento effettuati, mi viene detto che sono in via di approvvigionamento. Ovviamente le mascherine sono arrivate in ritardo. Perccato perchè il pordotto è ottimo e la spedizione una volta fatta è stata puntuale.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, sul nostro store non è assolutamente possibile visualizzare la disponibilità effettiva del prodotto in giacenza. Tutti i dettagli relativi ai tempi di consegna può visualizzarli sono cliccando sulla casella verde "TEMPI DI CONSEGNA" nella quale viene consigliato al cliente di contattarci per avere informazioni certe riguardo l'articolo di suo interesse. Teniamo a precisare che al il suo ordine è stato effettuato in data Sabato 10/10/2020 e in data Lunedì 12/10/2020 ha ricevuto una notifica di aggiornamento sul suo ordine sulla sua mail dove veniva informato che l'articolo da voi acquistato era in fase di APPROVVIGIONAMENTO. Questo status riferisce eventuali ritardi sulle consegne della merce. Riferendo, inoltre, che alcuni prodotti potrebbero subire ritardi da parte della produzione fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi. Se la spedizione avesse superato i 15 giorni lavorativi (21 giorni solari) sarebbe stato un suo diritto chiedere di annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Nonostante questo il suo ordine è stato evaso in data Lunedì 26/10/2020, esattamente 10 giorni lavorativi successivi al pagamento, rientrando perfettamente nei tempi previsti. Ci scusiamo per l'incomprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
31 ottobre 2020
Prodotto eccellente, consegna in largo ritardo
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'eventuale incomprensione ma la spedizione del suo ordine ha rispettato perfettamente i tempi previsti. Teniamo a precisare che il suo ordine è stato effettuato in data Venerdì 09/10/2020 e circa 3 ore dopo, nella stessa giornata, ha ricevuto sulla sua mail una comunicazione dove veniva informato che l'articolo da lei acquistato era in fase di APPROVVIGIONAMENTO. Questo status riferisce eventuali ritardi sulle consegne della merce. Riferendo, inoltre, che alcuni prodotti potrebbero subire ritardi da parte della produzione fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi. Se la spedizione avesse superato i 15 giorni lavorativi (21 giorni solari) sarebbe stato un suo diritto chiedere di annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Nonostante questo il suo ordine è stato evaso in data Lunedì 26/10/2020, esattamente 10 giorni lavorativi successivi al pagamento, rientrando perfettamente nei tempi previsti. Ci scusiamo per l'incomprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
23 settembre 2020
Nastri: a determinato codice già utilizzato nel 2019 vi era associato altro prodotto non compatibile (me ne sono accorto in tempo) Etichette: sostituiti d'ufficio da Voi rotoli da 500 corretti con rotoli da 1000 non compatibili. Fornitore disponibile al reso di tutto il materiale, passo a voto medio.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
3
/5
21 marzo 2020
BUONGIORNO LA MIA OPINIONE NON LA DO PERCHE SAREBBE NEGATIVA PERCHE VORREI SAPERE COME MAI LA CARTUCCIA ERA APERTA E SENZA SIGILLO. GRAZIE BUONA GIORNATA
Risposta del venditore
Gentile cliente, come già anticipato via mail da una nostra operatrice le comunichiamo che: le stampanti prima di essere spedite al cliente vengono testate per verificare il corretto funzionamento delle stesse. Pertanto, la cartuccia inclusa all'interno della confezione viene aperta e inserita all'interno della stampante per fare la prova di stampa che poi il cliente finale troverà applicata sopra la stampante. Teniamo, quindi, a precisare che non spediamo merce aperta o usata ma solo testata con la stampante relativa. Per venirle incontro, infatti, abbiamo creato un voucher sconto personale che può trovare direttamente sul suo account per poter acquistare una nuova cartuccia, inoltre le è stata fornita l'assistenza necessaria per il funzionamento della stampante. Restando a disposizione. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
10 marzo 2020
Mancata risposta sulla consegna del materiale.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, da controllo effettuato dai nostri operatori non risulta alcuna mail o telefonata effettuata da parte sua. Molto probabilmente è stato inserito nella mail un dominio errato e purtroppo non ci è mai pervenuta la sua comunicazione. La informiamo per le prossime volte, se non dovesse ricevere una risposta alle sue comunicazioni, di contattarci al numero 055646826 così che tutti i nostri operatori disponibili saranno in grado di dargli aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Ci scusiamo comunque per l'inconveniente Distinti saluti
star-rating
3
/5
9 febbraio 2020
Arrivato il registratore senza file allegato in intestazione, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che per sistemare il problema dovevo rimandarglielo indietro tra qualche mese perche ora sono pieni di lavoro, e che avrebbero tenuto il dispositivo per diversi giorni.. poi ho chiamato per delle informazioni iniziali sull utilizzo e mi hanno detto che avrebbero richiamato.. ma ho dovuto richiamare io dopo giorni. Insomma un bun sito dove acquistare, Ma non tengono molto al cliente dopo la vendita..
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
20 gennaio 2020
la merce risultava disponibile al momento dell'ordine, il pagamento è stato regolarmente effettuato ma la merce è arrivata dopo un mese per "mancanza di disponibilità". Si poteva avvisare il cliente dell'inconveniente e dare scelta di attendere o rimborsare visto che le card servivano per Natale e mi sono arrivate nella seconda settimana di gennaio .
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, sul nostro sito non è possibile visualizzare la disponibilità effettiva del prodotto. Tutti i dettagli relativi ai tempi di consegna può visualizzarli sono cliccando sulla scritta azzurra "disponibilità" nel quale le verrà consigliato di contattarci per avere informazioni certe riguardo l'articolo di suo interesse. Teniamo a precisare che al il suo ordine è stato effettuato in data venerdì 07/12/2019 e in data martedì 11/12/2019 ha ricevuto una notifica di aggiornamento sul suo ordine sulla sua mail dove venivate informati che l'articolo da voi acquistato era in fase di APPROVVIGIONAMENTO. Questo status riferisce eventuali ritardi sulle consegne della merce. Riferendo, inoltre, che alcuni prodotti potrebbero subire ritardi da parte della casa madre fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi. Se la spedizione avesse superato i 15 giorni lavorativi (21 giorni solari) sarebbe stato un vostro diritto chiedere di annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Ci scusiamo per l'incomprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti
star-rating
3
/5
4 gennaio 2020
Non riesco ad avere un contatto con l'assistenza nonostante le mie Mail. Il problema che pongo e' di facile soluzione e di importanza essenziale ai fini fiscali, tuttavia nessuno si degna di rispondermi. Mi sembra un atteggiamento curioso da chi vende prodotti per la registrazione telematica fiscale. Per il resto le consegne sono state puntuali e nulla da rimproverare.o
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, teniamo a precisare che la nostra assistenza ha risposto alle sue richieste esposte tramite mail non appena ha avuto la conferma da parte della casa produttrice del suo registratore di cassa, per questo sono serviti qualche giorno di più. Per qualsiasi altro problema, se vede che la risposta tramite mail tende a tardare, le consigliamo di contattarci telefonicamente al numero 055646826 e verrà messo in contatto immediatamente con il nostro reparto assistenza. Ci scusiamo, comunque per il piccolo disguido. Restando a sua completa disposizione. Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
3
/5
18 novembre 2019
collaborazione mediocre
star-rating
3
/5
29 ottobre 2019
ho comprato delle card che a video erano disponibili ,ma poi dopo alcuni giorni tramite serv. clienti mi hanno detto che erano in produzione quindi ho dovuto ritardare la consegna con il mio cliente,non troppo professionale secondo me
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, sul nostro sito non è possibile visualizzare la disponibilità effettiva del prodotto. Cliccando sulla dicitura verde "Disponibilità" troverà, infatti, tutti i relativi tempi di consegna e le verrà consigliato di contattarci per avere informazioni certe riguardo l'articolo di suo interesse. Ci scusiamo per l'incomprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti
star-rating
3
/5
24 ottobre 2019
Il materiale è stato conforme. Secondo me dovreste essere più chiari nel dire al cliente se la merce è disponibile subito oppure su ordinazione. Nel mio caso ho dovuto aspettare più di 15 giorni.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, sul nostro sito, sotto ogni articolo c'è una dicitura verde con scritto "Disponibilità", essa non indica se la merce è disponibile in pronta consegna ma vengono indicate tutte le condizioni di vendita e i tempi di spedizione. Per questo viene indicato e consigliato di contattarci al nostro numero di telefono per avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto. Ci scusiamo, comunque, per l'incomprensione. Restiamo a sua completa disposizione. Distinti saluti
star-rating
3
/5
28 luglio 2019
Poca assistenza soprattutto quando sapevano che l ordine sarebbe arrivato in ritardo e io avevo piu' volte scritto che era urgente. Non hanno rispettato nemmeno i tempi massimi che avevano dichiarato.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
3
/5
27 maggio 2019
semplice
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
29 aprile 2019
servizio clienti poco esperto, prima dell’acquisto ho chiesto tramite chat se per la stampante servissero consumabili da acquistare a parte, mi è stato risposto di no. All’arrivo della stampante mancava il RIBBON, pertanto ho dovuto fare un ulteriore ordine con le relative spese di spedizione a mio carico e perdita di ulteriore 5gg prima di poter stampare le tessere.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
star-rating
3
/5
4 aprile 2019
Non positivi i tempi di invio. Ordine poi arrivato non completo. Positivo la celerità nel rimediare al disguido.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 31 Ott 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche. Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia. Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Avanced Card Specialist e Business Partner di alcuni dei migliori Brand.

OmnitekStore (Utente Attivo)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italia
Partita IVA 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568