OmnitekStore
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

912
168
47
26
55
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,5 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
16 december 2019
Tutto bene
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
5
/5
15 december 2019
tutto ok .
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
5
/5
15 december 2019
Veloci, cortesi e competenti. Consigliatissimi
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
5
/5
14 december 2019
Spedizione veloce ed imballo adeguato.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
4
/5
11 december 2019
sono soddisfatta sia del prodotto che della spedizione. Unico punto che mi ha dispiaciuto è un servizio chat. Ho fatto una domanda, ma lo staff con cui scrivevo è sparito senza darmi la risposta. Dopo ho dovuto mandare una email, comunque ho avuto la risposta via email quindi, ok.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
4
/5
11 december 2019
Tutto perfetto,ma avrei gradito spiegazioni un po' più dettagliate riguardanti i passaggi sul sito dell'agenzia delle entrate...
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
5
/5
9 december 2019
OTTIMO
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
1
/5
9 december 2019
inserite nel sito le disponibilità reali di magazzino, non si può aspettare 17 gg per ricevere la merce
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
5
/5
7 december 2019
Gentili e disponibili, avevo dei dubbi sull'uitilizzo e sono intervenuti subito.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
5
/5
4 december 2019
Bravissimi!
star-rating
1
/5
3 december 2019
L'ordine SNKGNVXXS effettuato in ottobre, regolarmente pagato con bonifico in ottobre, risulta da voi accettato e preparato il 11/11/19, spedito in data 26/11/19 ma a tutt'oggi non ci è pervenuto.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, vedendo il suo storico ordini possiamo notare che l'ordine è avvenuto in data 23/10, il pagamento ci è pervenuto in data 04/11 e la spedizione è partita 12 giorni lavorativi il giorno successivo l'incasso. In merito al suo reclamo, possiamo confermare quanto una nostra collaboratrice le aveva già riferito telefonicamente: purtroppo BRT non ci aveva messo al corrente sullo stato della sua spedizione e quindi ancora oggi la sua merce. E' stata aperta, quindi, una pratica di reclamo per sollecitare la consegna della merce da parte di BRT. Ci scusiamo, comunque, per il disagio causato dal ritardo anche se non dipendente dal nostro Team. Staff Omnitekstore
star-rating
5
/5
2 december 2019
tutto ok
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Ja
star-rating
2
/5
25 november 2019
Corriere scelto e pagato era Bartolini mentre arrivato per sda con pacco lasciato incustodito davanti ad un negozio alle 14 e che riapriva alle 16.....peccato ma il rischio di perdere il pacco e'stato alto!
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, la spedizione del suo ordine è stata effettuata con corriere SDA e non con BRT a causa di un malfunzionamento del portale BRT. I nostri collaboratori magazzinieri hanno scelto, quindi, di cambiare il corriere in quanto non volevamo bloccare le spedizioni e tenerle ferme nei nostri magazzi. Ci scusiamo, comunque, per l'accaduto da parte del corriere SDA, ed è stato nostro diritto e dovere fare una segnalazione presso di loro immediatamente riferendo l'accaduto. Restando a disposizione, cordialmente salutiamo.
star-rating
2
/5
25 november 2019
Nonostante il pagamento anticipato effettuato il 21 ottobre 19, la merce e' partita dal fornitore il 5 Novembre e consegnata solo al 7 novembre, 17 giorni di attesa dall'ordine sono veramente troppi!
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
2
/5
25 november 2019
Secondo acquisto di fila, con chiarezza, tempi lunghissimi, e nessuno ti avvisa che il materiale a magazzino non c'è. Spediscono sempre dopo sollecito, anche a pagamento già avvenuto.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, facendo un controllo sulla situazione del suo ordine notiamo che il pagamento è stato effettuato in data 18/09/2019 e la spedizione è stata fatta il 25/09/2019, contando, quindi 4 giorni lavorativi dal giorno successivo al pagamento. Pertanto, rientravamo perfettamente nei tempi di consegna previsti dal nostro e-commerce e specificati sotto ogni prodotto nelle condizioni di vendita. Consigliamo, comunque, di effettuare sempre una telefonata presso i nostri uffici o chiedere sulla nostra Live chat (attiva dal Lunedì al Venerdi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) per avere un dettaglio certo sulla giacenza della merce.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

OmnitekStore: Dal 2003 i professionisti dell'identificazione automatica. Specialisti in stampanti per card ed etichette, sistemi fiscali, lettori barcode e controllo accessi. Non siamo solo un e-commerce: siamo Business Partner dei migliori brand mondiali e certificati Advanced Card Specialist. Perché sceglierci: Catalogo selezionato per Affidabilità, Efficienza e Garanzia. Distribuzione ufficiale con Garanzia Italia/EU. Assistenza tecnica pre e post-vendita dedicata. Servizio di stampa industriale tessere personalizzate. Scegli l'esperienza e la sicurezza dei professionisti. Scegli OmnitekStore.

OmnitekStore (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italy
BTW-nummer 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568