OmnitekStore
Recensioni: 1.021

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 88 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 28 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 4 recensioni)

89,0%

909 recensioni

4,2%

43 recensioni

6,8%

69 recensioni

762
147
43
23
46
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,4 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5
Ultima recensione: 31 marzo 2024
star-rating
1
/5
27 marzo 2023
Imprecisione con i tempi di consegna, e poco professionali nel dare servizio al cliente, non consiglio affatto!
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, non ci troviamo affatto d'accordo su quanto da lei dichiarato. Nella scheda del prodotto da lei acquistato risultano 3-7 giorni lavorativi per la consegna. Lei ha effettuato l'ordine tramite il nostro store il 14/03 alle 17:23 noi abbiamo spedito direttamente dalla casa madre il 15/03 alle 11:00 per consegnare nel minor tempo possibile rispettando ampliamente le tempistiche dichiarate, addirittura anticipandole. Se avesse acquistato nella mattinata del 14 avremmo spedito il giorno stesso. Essendo in provincia di Salerno alcuni corrieri possono impiegare 48h anzichè 24. Non risulta, quindi, a carico nostro il disagio per il ritardo nella consegna. Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
17 gennaio 2023
Acquisto di una schedina di memoria effettuato il 2 gennaio 2023 il 17 Gennaio devo ancora riceverla. Assistenza risponde ad ogni domanda in minimo 24 ore..... SCONSIGLIO
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, teniamo a precisare che il suo ordine effettuato in data 03/01 è stato preso in gestione il 10/01 in quanto, i nostri uffici di gestione ordini e logistica erano chiusi nella settimana coinvolta (dal 02/01 al 09/01). Le nostre chiusure erano state esposte tramite un Banner di comunicazione nella Home Page del nostro store online. Il suo ordine è stato spedito il 12/01, dopo che lei ci ha comunicato che non avrebbe voluto beneficiare del servizio di sostituzione del DGFE da noi offerto. Il ritardo nella consegna non è stato provocato dalla nostra azienda ma è dovuto al corriere BRT che, a causa di loro mancanze, non è riuscito a gestire tutte le spedizioni e consegnarle nei tempi prestabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
27 dicembre 2022
Purtroppo la spedizione ci è arrivata ben in ritardo rispetto a quanto indicatoci in un primo momento. La colpa è stata additata ad un fornitore che non aveva effettivamente spedito i ribbon acquistati che inizialmente sembravano essere andati persi ma tutto bene quel che finisce bene la merce ci è poi stata consegnata, seppur con un ritardo di 10 giorni e la conseguente posticipazione di produzione per l'impossibilità a stampare i lotti sulle etichette dove servivano questi ribbon.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo nei mesi di Novembre e Dicembre i corrieri hanno ritardato le consegne in tutta Italia a causa dei magazzini sovraccaricati: prima per il Black Friday poi per la corsa ai regali di Natale. Il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti e dichiarati anche online sul nostro store. Il disagio è stato, quindi, provocato dallo spedizioniere BRT e non dalla nostra azienda. Addirittura, per accellerare la consegna abbiamo fatto partire il suo ordine direttamente dalla produzione senza farlo prima arrivare nei nostri magazzini. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
4 novembre 2022
Ho acquistato un Rfid Reader con Usb . Purtroppo l'SDK relativo su Windows 10 Visual Studio(x64) non funziona e non era menzionato da nessuna parte. In pratica non ho potuto sviluppare l'applicazione
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, sulla pagina del prodotto da lei acquistato dichiariamo espressamente quali sono i requisiti di sistema per il corretto funzionamento del dispositivo. Avendo acquistato come persona fisica avrebbe potuto godere del diritto di recesso, richiedendo di restituire l'apparecchio con conseguente Nota di Credito ed eventuale rimborso o apertura di un buono a suo favore sul suo account. Facendo un controllo nei nostri sistemi non ci è mai pervenuta ne questa richiesta ne una richiesta di assistenza tecnica per usufruire del nostro supporto. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
30 luglio 2022
Troppo tempo per ricevere del materiale li ho chiamati quasi tutti i giorni, l’assistenza invece risponde dicendo di contattare casa produttrice del prodotto senza darti soddisfazione.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito alla sua recensione teniamo a precisare che era stato avvertito dalle nostre operatrici, che il lettore da lei acquistato inizialmente non era disponibile presso la casa madre e che non avevamo date di arrivo previste. Una nostra operatrice ha modificato il suo ordine, sotto suo consenso, con un prodotto disponibile per la consegna in 5/7 giorni lavorativi. In merito al supporto tecnico, per determinati articoli la nostra azienda fa sempre riferimento alle assistenze offerte dai Brand, fornendo direttamente i numeri di telefono indicati. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
28 luglio 2022
Praticamente ha impiegato un mese per la consegna. Avrà preso l'ultima carovana disponibile
Risposta del venditore
Gentile cliente, Purtroppo, come comunicato più volte telefonicamente dai nostri operatori, il fatto non è dipeso da noi ma ci sono stati problemi con la consegna da parte della casa madre a causa della mancanza di materie prime. Le abbiamo proposto l'annullamento dell'ordine, visto che avevamo superato di gran lunga i tempi di consegna dichiarati in fase di acquisto, ma non è stata accettata la nostra proposta. Cerchiamo sempre di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e di essere al loro fianco durante tutto il processo di acquisto. Ci scusiamo per il disagio provocato. Restando a sua completa disposizione. Distinti saluti. Staff Omnitekstore.
star-rating
1
/5
23 maggio 2022
Esperienza che non auguro a nessuno. ordine fatto il 4 maggio ad oggi 23 maggio neppure riesco a capire se la merce è stata spedita. contatto tramite email nessuna risposta; contatto tramite whatsapp una risposta su tre tentativi di contatto; contatto sulla chat del sito due risposte su tre tentativi. sul sito c'è scritto corriere gls , l'operatrice mi dice corriere brt. contatto brt non esiste alcun pacco a me destinato. attualmente non riescono a darmi il tracking di una spedizione partita il 18 maggio (oggi è 23 maggio). servizio post vendita inesistente. sconsigliato.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, possiamo confermare il ritardo nella consegna della sua spedizione non, però, causato dalla nostra operatività ma dalla compagnia utilizzata per la spedizione, in quanto i loro operatori di magazzino erano sovraccarichi di lavoro. Non ci risulta assolutamente la mancanza di assistenza post vendita nei vostri confronti, in quanto abbiamo sempre risposto alle sue richieste cercando di aiutarla nel minor tempo possibile e nei tempi previsti dalle nostre condizioni di vendita. Non appena ci siamo messi in contatto con il magazzino dal quale è partita la merce vi abbiamo messi in copia in tutte le varie mail scambiate con il corriere in questione. Facendo un controllo ci risulta aver sempre risposto ai messaggi su WhatsApp, tranne ad un messaggio inviato in giornata festiva (Sabato). Ci scusiamo comunque per il disagio provocato anche se non dipeso dalla nostra attività. Restiamo a sua completa disposizione. Distinti saluti
star-rating
1
/5
4 aprile 2022
PESSIMA ESPERIENZA.
Risposta del venditore
Gentile cliente, crediamo che la sua recensione faccia riferimento alla tardiva consegna della stampante da lei acquistata. Purtroppo a causa della situazione mondiale qualsiasi tipologia di prodotto sta subendo notevoli ritardi nelle consegne. In data 07/02/2022 ha inviato una richiesta di informazione riguardante la spedizione del suo ordine, alla quale abbiamo risposto che purtroppo non avevamo date certe da Zebra. In data 23/02/2022 le abbiamo comunicato che il suo ordine aveva subito ulteriori ritardi. Nel caso avesse voluto richiedere il denaro speso sarebbe stato suo diritto in quanto non avevamo rispettato le tempistiche dichiarate in fase di ordine, ma non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di annullamento ne di rimborso. In via del tutto eccezionale, a causa delle incomprensioni avute, apriremo sul suo account un buono sconto del 3% di validità 12 mesi. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
2 marzo 2022
Informazioni sul prodotto imprecise e lacunose, difficoltà nel contattare il servizio clienti, nel complesso NON soddisfacente.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
1
/5
26 dicembre 2021
È quasi un mese ormai e non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato più volte per ricevere il tracking ma a quanto sembra la risposta è sempre la stessa: "la invio subito! " Ma non l'ho mai ricevuta. Considerando che ho speso oltre 500€ credo che sia ora di richiedere il rimborso tramite PayPal.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
1
/5
13 dicembre 2021
Ho fatto l'ordine via internet previa conversazione telefonica con l'operatore che mi spiegava che ci volevano 7gg lavorativi. Ho fatto l'ordine il 18 ottobre e ad oggi 13 dicembre ancora non è stato spedito.. Ho provato a parlare telefonicamente ma senza un chiarimento preciso.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
1
/5
9 dicembre 2020
ordinato la stampante il 18/11/2020 con stato disponibile, è stata spedita il 03/12/2020, ad oggi 09/12/2020 non è ancora stata consegnata.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo in questo periodo a causa del grosso volume di lavoro che hanno i corrieri le spedizioni possono subire dei ritardi. Teniamo a precisare, che questo disagio non è provocato dalla nostra società. Ci scusiamo, comunque, per il disagio. Restando a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
1 dicembre 2020
Poco serietà sulla consegna !!! Una intera giornata al telefono provando a chiamare il corriere per sapere l’ora della consegna , senza risposta , una giornata a casa in attesa , poi leggere sul tracking fuori turno il mio consiglio cambiate corriere grazie ad oggi non posso ancora vedere il prodotto per dare un giudizio
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo in questo periodo a causa dell'immenso volume di lavoro che hanno i corrieri le spedizioni possono subire dei ritardi. Teniamo a precisare, che questo disagio non è provocato dalla nostra società. Ci scusiamo, comunque, per il disagio. Restando a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
29 novembre 2020
Attesa troppo lunga per la consegna.Grazie
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo in questo periodo a causa del grosso volume di lavoro che hanno i corrieri le spedizioni possono subire dei ritardi. Teniamo a precisare, che questo disagio non è provocato dalla nostra società. Ci scusiamo, comunque, per il disagio. Restando a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
1
/5
3 novembre 2020
Pessimo. Articolo ordinato in data 15/10/2020 ad oggi 03/11/2020 l'articolo non è statato ancora spedito. Ai miei svariati contatti mi hanno sempre dato diverse date di spedizione, ma ad oggi la spedizione non è stata ancora effettuata. Mai avuto un servizio cosi pessimo.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, la Sua recensione risulta molto "importante", in quanto abbiamo effettuato tutte le procedure nei tempi previsti nonostante i tempi di consegna dichiarati fossero di 15 giorni lavorativi. Vista la sua urgente necessità di ricevere la merce abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso totale della somma tramite PayPal non appena ci è stato da Lei richiesto . Il rimborso è stato effettuato prima della scadenza dei 15 giorni con merce già in transito. Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Mar 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche. Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia. Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Avanced Card Specialist e Business Partner di alcuni dei migliori Brand.

OmnitekStore (Utente Attivo)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italia
Partita IVA 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568