Paniate
Recensioni: 4.413

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.216 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 496 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 114 recensioni)

96,5%

4.257 recensioni

1,4%

61 recensioni

2,2%

95 recensioni

3.800
457
61
34
61
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
2
/5
9 febbraio 2024
Ho Acquistato un villaggio di Natale Lemax, ma purtroppo non risulta funzionante in alcune parti. Ho inviato il video a riprova e sto aspettando che mi vengano date istruzioni per rendere l oggetto. Ho provato a telefonare, ma risulta impossibile parlare con chi se ne deve occupare.
star-rating
2
/5
2 gennaio 2024
Sono rimasta molto contenta dall’arrivo del gioco da tavolo in tempo per essere regalato a Natale. Peccato però che all’apertura della scatola del gioco non parte la musichetta che dovrebbe partire, batterie scariche probabilmente. E queste batterie non si possono cambiare, abbiamo subito controllato. Era molto importante per noi, siamo rimasti delusi per questo, molto. Visto anche l’essere stato un regalo.
star-rating
2
/5
16 dicembre 2023
Al momento non ho ricevuto nulla, sono in attesa di una consegna partita il giorno 6 e non ancora arrivata!
star-rating
2
/5
3 dicembre 2023
Ordine ricevuto ma segnalo pessimo imballo, grande e senza alcuna protezione che ha rovinato il cartone del calendario in più punti. Anche tenuto conto che era un oggetto delicato, si sarebbe dovuto imballare con cura
star-rating
2
/5
27 novembre 2023
Servizio molto efficiente Prezzi competitivi Ho fatto 2 acquisti di prodotti Lemax. 3 articoli sono arrivati con le scatole integre ma i prodotti al suo interno erano danneggiati e ho dovuto incollare diverse parti. Nell'ultimo acquisto ho preso altri prodotti e uno è arrivato difettoso. Difficile pensare che sia solo sfortuna
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la fiducia accordataci con il suo ordine online. Le segnaliamo che per qualsiasi anomalia con i suoi ordini può contattare il nostro servizio clienti tramite email per ricevere l'opportuna assistenza (sostituzione o rimborso). Grazie e buona giornata
star-rating
2
/5
12 novembre 2023
Non ricomprerei presso questo venditore. Il prodotto ci ha impiegato circa 10 giorni ad essere recapitato; la colpa era essenzialmente del corriere, ma credo sia responsabilità del venditore affidarsi a qualcuno di serio e garantire una assistenza adeguata, che a me non è stata purtroppo fornita. Confido che questo non si ripeta in futuro per altri acquirenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente verificatosi. Precisiamo che il suo ordine, ricevuto il pomeriggio del 18 ottobre è stato affidato al corriere TNT nella mattinata del 19; per un problema sulla rete logistica del corriere il suo ordine non è stato consegnato in tempo e, dopo due diversi nostri solleciti, abbiamo provveduto a nostre spese a fare una nuova spedizione per evitare ulteriori ritardi e a far rientrare la spedizione ferma. Con l'occasione le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
19 settembre 2023
ordinato 60 pezzi di hipp liquido per neonati, arrivato dopo circa 12 Giorni -
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato effettuato il pomeriggio del 6 settembre (alle ore 19) ed è stato regolarmente affidato al corriere TNT per la spedizione, il giorno dopo, giovedì 7 settembre. Come si evince dal tracking, la consegna era inizialmente prevista per lunedì 11 e, per ritardi sulla rete di distribuzione TNT in Calabria è stata posticipata al 13 settembre. Non riteniamo quindi corretta la recensione, sia perché non dipendente da un nostro disservizio o problema, sia perché la consegna è avvenuta entro 5 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine (quindi entro il tempo indicato nelle condizioni di vendita sul nostro sito). Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
18 settembre 2023
Prodotto come da descrizione, arrivato integro, ma i tempi di spedizione sono stati lunghi, spedizione partita solo dopo email di sollecito inviata dopo ben una settimana dall'ordine, spedizione arrivata dopo ben 14 giorni dall'ordine, troppo lenti!
star-rating
2
/5
12 aprile 2023
Purtroppo l’articolo acquistato è arrivato rotto causa un imballo scadente, ho dovuto restituirlo, ma il servizio clienti è stato impeccabile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il suo feedback, sarà nostra premura migliorare per il futuro in modo da evitare simili imprevisti. Buona giornata
star-rating
2
/5
16 marzo 2023
Ho comprato un vaso per liquidi arrivato rotto, mandato nuovamente un altro sempre rotto. Imballaggi inesistenti, da migliorare. Aspettiamo e vediamo con la terza consegna che magari è quella buona
star-rating
2
/5
11 febbraio 2023
ho fatto un acquisto sul loro sito, arrivata la merce, 2 articoli erano rotti, ho chiesto se potevo fare il reso e richiedere il rimborso, mi hanno detto che potevano fare solo la sostituzione, non do una stella perchè gli altri articoli erano ok, mi spiace ma non credo acquisterò più da loro
star-rating
2
/5
28 gennaio 2023
Alcune confezioni erano già state aperte e richiuse un po’ maldestramente, tanto da provocare qualche danno ai prodotti all’interno. Nulla che non si potesse riparare con un po’ si colla. Ma non è stato piacevole.
star-rating
2
/5
14 dicembre 2022
Il materiale per la seconda volta è arrivato rotto, trattasi di prodotti LEMAX. il reso è un vero problema in quanto ti inviano l'etichetta da stampare dall'oggi al domani con la problematica che devi aspettare il corriere a casa tutto il giorno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, lasciare più recensioni per lo stesso problema non è un comportamento da ritenere corretto. Da parte nostra le abbiamo offerto la possibilità di restituire l'articolo danneggiato e di avere il rimborso completo e segnaliamo che, oltre che attendere il corriere in casa, è possibile consegnare l'articolo presso un TNT point (come indicato).
star-rating
2
/5
2 ottobre 2022
Ho fatto diversi ordine ma quest’ultimo ho aspettato più di 1 mese per la consegna e se non chiedevo informazioni io, non mi dicevano nulla
star-rating
2
/5
15 febbraio 2022
Il sito prima era più intuitivo. La sezione lemax era migliore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 09 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Paniate, specialisti nell'Infanzia, nel Gioco, nell'Arredo Giardino, una realtà formata da 8 punti vendita in Piemonte e Liguria ed un sito web, con un catalogo di oltre 30.000 articoli. All'interno dell'azienda operano responsabili acquisti con esperienza di prodotto più che decennale, responsabili di punto vendita formatisi in azienda o provenienti da importanti esperienze nella GDO, responsabili comunicazione e sviluppo che già hanno ricoperto questo ruolo nel più importante gruppo italiano di negozi specializzati nell'infanzia, responsabili di progetto e gestione della web-comunication e dell'e-commerce, responsabili del layout e tecnici progettisti in grado di gestire autonomamente la ridistribuzione dei reparti, tecnici e progettisti di strutture e giochi per aree aperte destinate all'uso pubblico o privato. Una filiera estremamente corta che va dal centro decisionale al livello operativo con un utile e rapido ritorno di informazioni fa di Paniate un'azienda dinamica in grado di rispondere alle variazioni del mercato con maggior prontezza di altre realtà, sviluppando al tempo stesso in tutti gli addetti un senso di appartenenza che garantisce al cliente finale la possibilità di trovarsi di fronte a persone in grado di prendersi carico delle loro esigenze.

Paniate (Utente Attivo)
C.so Don Minzoni, 37/39
14100 Asti (AT)
Italia
Partita IVA 01063900052