Paniate
Recensioni: 4.591

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.262 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 311 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 81 recensioni)

96,5%

4.432 recensioni

1,4%

64 recensioni

2,1%

95 recensioni

3.964
468
64
34
61
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 18 aprile 2024
star-rating
3
/5
24 marzo 2024
per quanto riguarda la varietà di prodotti molto bene per il resto così e così ;infatti acquisto fatto con paypal e subito pagato evaso dopo 7 giorni a causa di ritardi interni dei prodotti che oltretutto mi sono arrivati non sigillati e uno senza cartellino di originalita in buste non originali di tnt chise e ben imballati olretutto pacco affidato a tnt e consegnato dopo altri 5 giorni dal corriere per arrivo in filiale con ritardo si poteva fare meglio!
star-rating
3
/5
7 marzo 2024
Uno dei pezzi metallici che componevano il gazebo era deformato, ma ancora utilizzabile. Istruzioni per il montaggio non chiare
star-rating
3
/5
4 marzo 2024
Prezzi abbastanza convenienti, ma il servizio è lento: per l'elaborazione dell'ordine c'è voluta oltre una settimana e la procedura si è sbloccata dopo aver mandato una e-mail al servizio clienti
star-rating
3
/5
19 febbraio 2024
Consegna ok ma acquistato 2 articoli, entrambi con piccoli difetti. Nulla di esagerato, ma se fossi stato in negozio di persona avrei preso altre scatole, non questi. Sembra che abbiano inviato gli ultimi pezzi rimasti proprio xkè non scelti dalla gente
star-rating
3
/5
13 febbraio 2024
Ho già acquistato da voi. Purtroppo questa volta ho ricevuto uno sgabello Emu con un piccolo difetto nella trama dello schienale. Con quello che costano dovrebbero essere perfetti.
star-rating
3
/5
21 gennaio 2024
Buongiorno, nella spedizione si è rotto un vasetto di omogenizzato perché L’imballo era fatto male, con poco pluriball.
star-rating
3
/5
10 dicembre 2023
Spedizione non proprio rapida, arrivata dopo piu di due settimane. Lo scatolone non era quello del giocattolo ma era uno scatolone Pampers che poteva anche essere scambiato e quindi trattato con minore cautela rispetto all'attenzione che il giocattolo da me acquistati richiedeva.
star-rating
3
/5
1 dicembre 2023
Purtroppo ogni volta effettuo ordine con una scoutistica da voi proposta, che sia "black friday", che sia di fine stagione ricevo prodotti che non sono integri. Purtroppo è un esperienza che ho avuto su tre ordini fatti in questo modo. Basterebbe essere chiari se la scoutistica è applicata per difetto dei prodotto o a seguito della reale motivazione pubblicizzata. Mi dispiace doverlo comunicare.
star-rating
3
/5
30 ottobre 2023
Tutto ok, tranne il materasso della culla senza nessuna protezione, era inserito nella scatola senza plastica protettiva! Considerato il prezzo del prodotto, mi aspettavo maggiore cura.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia accordataci con il suo ordine sul nostro sito. Ci scusiamo per l'inconveniente rilevato, segnaliamo che l'articolo (lettino Chicco) arriva imballato direttamente dal fornitore, quindi non viene aperto in fase di preparazione. Per qualsiasi ulteriore informazione può contattare il nostro servizio clienti. Grazie e buona giornata.
star-rating
3
/5
5 giugno 2023
Non sempre arrivano i prodotti intanti
star-rating
3
/5
2 giugno 2023
Ho acquistato un ovetto cybex. Il prodotto è perfetto. L ho controllato scrupolosamente perché è arrivato in una semplice busta di plastica trasparente "buttata" in uno scatolo già usato, insieme a materiale plastico di diverso genere messo dentro a caso e che doveva servire a protezione. Ho acquistato la base isofix da altro negozio perché non era disponibile, con uno sconto applicato simile, ed è arrivata in imballaggio originale e perfetto, con diverse sagome di polistirolo a tenere perfettamente ferma la base all interno della scatola.
star-rating
3
/5
9 marzo 2023
La consegna è stata veloce, però la confezione di carte era ammallorata e mancavano le istruzioni del gioco.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la fiducia accordataci. Non abbiamo ricevuto sue segnalazioni per l'ordine, nel caso abbiamo avuto problemi con il prodotto ricevuto le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo web@paniate.it per ottenere l'opportuna assistenza. Grazie e buona giornata! Il team paniate.it
star-rating
3
/5
9 marzo 2023
Spedizione veloce, sito da migliorare
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail all'indirizzo web@paniate.it per indicare su quali punti o aspetti possiamo migliorare, in modo da aiutarci a crescere e offrire un servizio migliore. Grazie e buona giornata.
star-rating
3
/5
19 gennaio 2023
Un articolo non funzionante e il procedimento di reso un po’ troppo macchinoso. Ho restituito il prodotto rovinato ma ancora dopo quattro giorni non ho alcuna notizia per la sostituzione
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il suo feedback; il reso del suo articolo è stato effettuato in data 16 gennaio e, come indicato nelle condizioni di vendita, la gestione del reso può richiedere fino a 14 giorni lavorativi (necessari per attendere la merce a magazzino, verificare gli articoli rientrati e preparare la nuova spedizione); la nuova spedizione è stata preparata in data 20 gennaio ed è in partenza in data odierna, lunedì 23 gennaio. Con l'occasione le auguriamo una buona giornata
star-rating
3
/5
9 gennaio 2023
Dopo aver effettuato in modo semplice l'ordine on-line, non ho ricevuto la giusta assistenza post-vendita. Ho dovuto richiamare varie volte per ottenere risposte sulla merce ordinata, che non risultava mai evasa. Dopo una decina di giorni ho saputo che i prodotti non erano disponibili (inizialmente invece sì). Per fortuna ho trovato un referente Paniate molto disponibile che si è prodigato per trovarli dal produttore e farmeli spedire da loro entro le festività.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Gli articoli ordinati erano acquistabili su ordinazione; dal momento che abbiamo ricevuto il suo ordine abbiamo girato richiesta al fornitore e, quando abbiamo avuto riscontro sui tempi di assortimento l'abbiamo contattata. Ci dispiace per l'inconveniente, con l'occasione le auguriamo una buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 24 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Paniate, specialisti nell'Infanzia, nel Gioco, nell'Arredo Giardino, una realtà formata da 8 punti vendita in Piemonte e Liguria ed un sito web, con un catalogo di oltre 30.000 articoli. All'interno dell'azienda operano responsabili acquisti con esperienza di prodotto più che decennale, responsabili di punto vendita formatisi in azienda o provenienti da importanti esperienze nella GDO, responsabili comunicazione e sviluppo che già hanno ricoperto questo ruolo nel più importante gruppo italiano di negozi specializzati nell'infanzia, responsabili di progetto e gestione della web-comunication e dell'e-commerce, responsabili del layout e tecnici progettisti in grado di gestire autonomamente la ridistribuzione dei reparti, tecnici e progettisti di strutture e giochi per aree aperte destinate all'uso pubblico o privato. Una filiera estremamente corta che va dal centro decisionale al livello operativo con un utile e rapido ritorno di informazioni fa di Paniate un'azienda dinamica in grado di rispondere alle variazioni del mercato con maggior prontezza di altre realtà, sviluppando al tempo stesso in tutti gli addetti un senso di appartenenza che garantisce al cliente finale la possibilità di trovarsi di fronte a persone in grado di prendersi carico delle loro esigenze.

Paniate (Utente Attivo)
C.so Don Minzoni, 37/39
14100 Asti (AT)
Italia
Partita IVA 01063900052