Informazioni sull'azienda
Sono Marta, mamma di 3. I lavabili li scopro un po’ per caso durante la gravidanza nel 2012 e subito nasce curiosità ed i primi acquisti,
Poi nascono Margherita e Michele, tornano a casa a 10 giorni di vita e 2kg, e indossano il loro primo pannolino lavabile, E iniziano le prime difficoltà: pannolini che perdono, modelli che non riesco ad usare, papà scettico...piano piano sperimento, provo modelli e assetti diverso. Intanto anche il papà sperimenta e trova i pannolini adatti a lui.
Nel Maggio 2014 nasce Samuele, il bimbo di mia sorella Elena, e con i suoi 4kg e tutti pannolini troppo stretti nel giro coscia lancia una nuova sfida. Di nuovo si prova, si cambia, si compra in Italia e all’estero, ci si confronta con altre mamme.
E’ così che un po’ alla volta matura l’idea di Pannoliamo, che prende forma lentamente a partire da Settembre 2014, grazie all’appoggio del progetto MIP della Regione Piemonte.
Tutti i prodotti che Pannoliamo vende sono stati prima testati da noi, dai nostri figli e altri bimbi, e anche dai papà e dalle nonne.
Pannoliamo è un negozio online ma organizza incontri in provincia di Torino e Vercelli, a Milano e in Trentino Alto Adige.
Pannoliamo sostiene inoltre l’associazione no profit Mom's mamme online che organizza incontri sui pannolini lavabili, sul portare i piccoli e su maternità e genitorialità consapevoli.
Pannoliamo
(Utente
Attivo)
via primino frassato, 15
10014 caluso (-)
Italia
Partita IVA 11303300013
Tel. 3342807104