Nuvola Reti e Materassi
Recensioni: 242

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 59 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 19 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 8 recensioni)

93,4%

226 recensioni

4,1%

10 recensioni

2,5%

6 recensioni

185
41
10
2
4
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 20 febbraio 2024
star-rating
3
/5
23 agosto 2022
La rete è giunta a destinazione con imballaggio parzialmente (30 cm di lunghezza circa) danneggiato, con conseguente abrasione della vernice, sullo spigolo di un lato, lunga circa 20 cm. L'oggetto acquistato corrisponde alle aspettative. Il giorno successivo all'ordine ho ricevuto una mail che mi avvisava che il pacco era già partito, salvo ricevere, poco dopo, un'altra mail che mi avvisava che l'oggetto spedito non era destinato a me. La rete è arrivata dopo 2 settimane.
star-rating
3
/5
12 febbraio 2021
Buona assistenza e velocità nella spedizione. avevo però trovato una discrepanza tra la descrizione e il prodotto e mi hanno poi confermato che la descrizione on line era errata e inoltre nonostante il prodotto sia lavabile in acqua consigliano di non farlo....quindi non mi è ben chiaro perché riportino un'istruzione di lavaggio che poi loro sconsigliano. io comunque ho lavato ad acqua e asciugato in asciugatrice, come tutti i piumini sintetici avuti
star-rating
3
/5
17 luglio 2020
Avevo ordinato due reti con piedi altezza 30 cm e mi sono stati inviati altezza 35. Li ho adattati comunque ma, vista la consegna non proprio immediata, ci si poteva dedicare con più attenzione almeno all'ordine!
star-rating
3
/5
19 gennaio 2020
C’era un errore sul sito: la pagina diceva che il montaggio delle reti era nel prezzo, ma l’azienda di trasporto mi ha informato che non è così, e ha scaricato le reti in garage. Non è una tragedia, solo una sgradita sorpresa
star-rating
3
/5
19 dicembre 2019
molto cortesi e disponibili al telefono!! solo un appunto una mail preventiva per avvisare quando sarebbe arrivato il prodotto senza aspettare il servizio di prenotazione del corriere mi avrebbe lasciato più tranquillo
star-rating
3
/5
1 luglio 2019
Assistenza telefonica gentile. Ma due una disinformazioni: mi ha detto che le doghe di betulle sono più resistenti di quelle di faggio. Mi ha detto che la betulla delle doghe è massello mentre è multistrato.
star-rating
3
/5
26 giugno 2019
Purtroppo il voto è medio (evito il due stelle perché il prezzo è congruo e competitivo e non sarebbe corretto). Ciò per i lenti tempi di consegna che comunque fanno parte del servizio di vendita. Acquistato il 9 Giugno, consegnato il 26. Non dico che sia colpa del venditore per carità ma è lo stesso che sceglie il corriere ed evidentemente quello scelto non copre tutto il territorio nazionale (Fercam) ma subappalta ad altre logistiche locali. Il risultato è una valutazione nella media senza essere troppo fiscali.
star-rating
3
/5
24 giugno 2019
La qualita la si constata nel medio periodo; apparentemente buon prodotto consegna prolungatasi oltre il termine di 15gg , già di per sè abbondante; la consegna è gratis ma si deve aspettare accorpamento di più consegne in zona
star-rating
3
/5
23 giugno 2019
Prodotto ottimo, arrivato, come richiesto, con il kit di montaggio, peccato che le spiegazioni per il montaggio siano praticamente inesistenti, ho trovato una fotocopia illeggibile, solo vedete le tre foto sul sito sono riuscito a capire come costruirla, se siete in queste situazione evitate di proporre il kit di montaggio.
star-rating
3
/5
4 maggio 2019
Ordine fatto il 20.04.2019, evaso forse il 29.04. Ancora sono in attesa di ricevere la merce, la ditta consegna la merce ad un corriere senza rilasciare il tracking della spedizione, il corriere non ti chiama ed io ancora aspetto la merce.
Risposta del venditore
Gentile Enrico, la ringraziamo per la sua recensione. Ci rendiamo conto dell'utilità da parte del cliente di avere informazioni sulla spedizione e infatti ci stiamo attivando per offrire il servizio di tracking appena possibile. Purtroppo prima il corriere a cui ci affidiamo non disponeva di questo servizio e quindi non era possibile attivarlo. Ci auguriamo di poterla annoverare nuovamente tra i nostri clienti quando il servizio sarà attivato. Saluti Servizio Clienti Nuvola

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Ago 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Sedi 2

ONLINE
star-rating
4,6
/5
su 219 recensioni
Nuvola Showroom Rimini
star-rating
5,0
/5
su 23 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

Nuvola è un marchio italiano che crede nella qualità del riposo: dormire bene per avere una vita migliore. Con i suoi prodotti, che spaziano da letti a materassi, da guanciali a reti, fino ad arrivare a divani e divani letto, Nuvola vuole offrire elevata qualità e comfort e diffondere la cultura del buon sonno. I nostri sistemi letto nascono grazie all’unione di tecnologia, innovazione e qualità comprovata dell'azienda italiana Parma Reti, che produce reti da letto e materassi dal 1950.

Nuvola Reti e Materassi (Utente Attivo)
Via Pascoli 49, Cerasolo Ausa 4
47853 Coriano di Rimini (RN)
Italia
Partita IVA 02537740405
Tel. 0541 759386