Pavidas
Recensioni: 2.666

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 620 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 86 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 26 recensioni)

97,6%

2.602 recensioni

0,7%

19 recensioni

1,7%

45 recensioni

2.463
139
19
9
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 28 maggio 2024
star-rating
2
/5
20 luglio 2023
Il servizio spedizione ok nessun problema...ma le scarpe sono arrivate in pessimo stato tutte sporche addirittura sgocciolato sulla gomma bianca della scarpa x non parlare della scatola...a dire il vero da la sensazione di una cosa usata e nn ho fatto proprio bella figura facendo il regalo.
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e ci sembra strano che il pacco le sia arrivato in queste condizioni. In ogni caso Pavidas offre ai clienti la possibilità di rendere il capo in caso di problematiche simili. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun messaggio con problematiche simili.
star-rating
2
/5
18 febbraio 2023
Ordine e consegna veloci ,ma non acquisterò più a causa della politica di reso e cambio. A carico del cliente e con un esborso eccessivo per un cambio.
Risposta del venditore
Gentile Sabrina, Sono veramente dispiaciuta di leggere che non abbiamo rispecchiato le tue aspettative di acquisto, ma apprezziamo comunque il fatto di aver portato il problema alla nostra attenzione. Desidero informarti che stiamo lavorando sulle modifiche al sito web per offrire un servizio di Reso Gratis, a breve sulla pagina personale si potrà gestire il reso in autonomia e a costo 0. Con questo ci auguriamo che tu possa darci un'altra opportunità e tornare a fare acquisti sul nostro sito web. Sinceri saluti. PAVIDAS
star-rating
2
/5
16 marzo 2022
Rapidi, ultraprecisi nella consegna, servizio clienti molto presente, tuttavia la merce in saldo non è passibile a reso, come è scritto nel regolamento e nelle mail promozionali (che arrivano DOPO l'iscrizione alla mailing list). Al mio PRIMO acquisto presso il negozio virtuale, nella mail dell'ordine era chiaramente esplicitato di poter effettuare il reso fino a 30 giorni quindi io tranquilla ho aspettato la merce convinta di poterla rendere ma non è stato così. Al netto delle informazioni discordanti, non certo per mancanza mia, il reso non mi è stato accordato.
Risposta del venditore
Salve Sig . Valeria , Ci dispiace per la sua brutta esperienza sul nostro shop online . Dalle nostre verifiche risulta che lei abbia effettuato un acquisto di un’articolo outlet con lo sconto del 70% dove l’azienda aveva comunicato sia scritto sul sito nella sezione " resi e cambi “ ma anche nell'email che arriva a tutti i cliente avvisandoli della promozione e di non poter effettuare nessuno reso o cambio visto che la merce in breve tempo sarebbe stata ritirata dall’online . Il nostro team a sua disposizione per ogni chiarimento Saluti dallo staff di pavidas
star-rating
2
/5
3 marzo 2022
Quando ordinate state attenti , se non siete sicuri delle taglia evitate ,ho preso un cappotto..mi stava largo ,per il reso ho dovuto pagare sia il reso e cioè più di 10 euro con la posta e in più mi hanno fatto pagare la spedizione loro che all inizio era gratuita,in sostanza ho perso 17 euro . In altri siti è tutto gratuito, spedizione e reso .
Risposta del venditore
Salve Piera, grazie per il suo ordine. Ci dispiace per la sua esperienza con il suo ordine. La nostra politica di reso purtroppo non prevede le spese di rientro gratuite, ma a carico del cliente. I costi del corriere non sono dettati da noi purtroppo e dobbiamo attenerci ai listini assegnati. Vista l’altissima mole di ordini non possiamo garantire per ora il reso gratuito. Speriamo di rivederla presto sul nostro shop online.
star-rating
2
/5
10 febbraio 2022
Spedizione lenta e pessima comunicazione negozio/clienti Articolo congruo alla descrizione.
Risposta del venditore
Salve Salvatore, siamo lieti che abbia effettuato un ordine sul nostro shop online. Il suo ordine ricevuto il giorno Sabato 5 Febbraio è stato evaso regolarmente il giorno Lunedì 7 Febbraio dal nostro ufficio spedizioni. Il corriere ha avuto difficoltà con la sua spedizione è purtroppo dopo tante sollecitazioni da pare nostra le è stato recapitato il Venerdì 11 Febbraio. Purtroppo non sono ritardi gestiti da noi, ma dal nostro spedizioniere. Siamo anche felici che l’articolo da lei acquistato sia stato conforme alla nostra descrizione e qualitativamente in regola ai suoi gusti.
star-rating
2
/5
26 gennaio 2022
la consegna e' stata veloca , ma la gonna e' arrivata difettata con un filo tirato 2
Risposta del venditore
Salve Paola, siamo lieti che abbia effettuato un ordine sul nostro shop online. Ci dispiace però che abbia ricevuto un articolo difettato, noi mettiamo la massima cura nel controllo qualità e nelle spedizioni ogni giorno, però può capitare che qualcosa sfugga al nostro team. Speriamo di rivederla presto sul nostro shop online per un nuovo ordine.
star-rating
2
/5
6 dicembre 2021
Articolo arrivato senza etichetta e inoltre la gomma bianca è macchiata.
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua brutta esperienza sul nostro shop online . Dalle nostre verifiche risulta che lei abbia effettuato un acquisto di un’articolo outlet con lo sconto del 80% Volevamo informarle che non tutte le scarpe escono con cartellini. Poteva tranquillamente contattare il servizio clienti informandoci di questa anomalia e lo staff le avrebbe dato tutte le informazioni e disponibilità dovute. Il nostro team a sua disposizione per ogni chiarimento Saluti dallo staff di pavidas
star-rating
2
/5
27 giugno 2021
Consiglio: SPECIFICATE quando vendete una t-shirt CHE é SLIM perché quella che io ho acquistato da voi era SLIM e voi nel sito non l'avete per niente scritto grazie!!
star-rating
2
/5
7 maggio 2021
Ho preso un abito Online, arrivato era un po' largo, quindi ho chiesto una taglia inferiore, mi hanno risposto malissimo dicendomi dapprima che non c'era (ma sul Sito era presente), e poi addirittura che dovevo farmelo restringere da una sarta! Dopo aver fatto notare che la Tg inferiore era visibile e disponibile sul sito, si sono scusate confermando che c'era. A quel punto ho interrotto tutti i contatti e non mi interessa più acquistare nulla. Saluti.
Risposta del venditore
Ci dispiace per la sua brutta esperienza riscontrata con il suo ordine, abbiamo rivisto la sua posizione e possiamo garantirle che da parte nostra è stato fatto il possibile per rendere ottimale e piacevole l’esperienza con il nostro store. La presenza di una taglia sul sito è da considerare come un articolo presente nel nostro magazzino, ma tal volta può capitare che una quantità o una taglia non vengano scalate dai nostri sistemi e quindi appare sul nostro sito web come disponibile. Alla richiesta del cambio, il nostro staff le ha riferito che il capo non era disponibile fisicamente in magazzino in quel momento. Successivamente il capo è ritornato disponibile ed è stato fermo nel nostro ufficio spedizioni per circa 10 giorni attendendo una sua risposta. Per il cambio taglia le è stato chiesto di effettuare il pagamento della spedizione di rientro. Da quel momento non abbiamo più avuto contatti con lei.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Lug 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Pavidas è il risultato dell'unione tra passione per la moda, attenzione alle ultime tendenze e continua ricerca dell'unicità. Nel 2002 abbiamo deciso di aprire le nostre porte, accogliendo nel nostro showroom chiunque volesse distinguersi, sentirsi ed essere unico. La nostra voglia di essere grandi e il sogno di portare la nostra storia oltre le mura cittadine, ci hanno permesso di espanderci online grazie al nostro store, diventato punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda.

Pavidas (Utente Attivo)
via alfredo cottrau 24
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 06486071217
Tel. 3441035879