Pavidas
Recensioni: 2.666

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 620 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 86 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 27 recensioni)

97,6%

2.602 recensioni

0,7%

19 recensioni

1,7%

45 recensioni

2.463
139
19
9
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 28 maggio 2024
star-rating
3
/5
30 luglio 2023
The dress arrived promptly but the belt shown in the image was missing.
Risposta del venditore
Dear customer, thank you for your review and for the time you have dedicated to us, we sincerely apologize for the inconvenience. Unfortunately the dress was supplied to us by the brand without a belt, this lack has escaped the order control department. Please contact our Customer Service by mail at ordini@pavidas.com and we will find a way to remedy the error. Best regards Pavidas
star-rating
3
/5
23 luglio 2023
Ottimo prodotto, arrivato velocemente. Tuttavia quando si specifica che é un regalo non dico che ci si aspetta un pacco regalo, ma sicuramente quello che non ci si aspetta é la fattura col prezzo all'interno o all'esterno del pacco.😏 Vi consiglio di inviare la fattura tramite email.
star-rating
3
/5
9 luglio 2023
molto gentili nel risolvermi il problema ma mi hanno creato pur sempre disagio mandandomi due scarpe diverse !!
Risposta del venditore
Ciao cliente, grazie per aver scelto Pavidas e per aver dedicato del tempo a darci la tua opinione, siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto. E' un errore di controllo che purtroppo ci è sfuggito, essendo in periodo di saldi il volume di ordini è maggiore del solito. Siamo contenti di aver rimediato all'errore, e faremo del nostro meglio per offrire un servizio impeccabile in futuro :) Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti!
star-rating
3
/5
10 marzo 2023
ordine annullato causa loro errore in magazzino. pagamento restituito celermente
Risposta del venditore
Ciao Giorgio, siamo sinceramente dispiaciuti che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Il nostro sito indica la disponibilità effettiva dei Prodotti, tuttavia se l’ordine, di un unico prodotto, avviene contemporaneamente nei vari canali di vendita, e in breve arco di tempo, il sistema per motivi tecnici non riesce ad aggiornare le quantità in tempo reale. Grazie mille per aver dedicato del tempo a darci la tua opinione, faremo del nostro meglio per migliorare il nostro sito web sotto questo aspetto, e ci auguriamo di cuore di rivederti presto!!!
star-rating
3
/5
17 gennaio 2023
Sicuramente non positiva dopo avermi fornito il tracking” non molto chiaro se il pacco avesse lasciato il negozio o meno “ mi è stato detto che avrebbero fatto un rimborso completo…io penso che si sono resi conto che forse ???..non avevano piu la Tg richiesta e hanno addotto tale scusa…parere personale 😏
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Il nostro sito indica la disponibilità effettiva dei Prodotti, tuttavia se l’ordine, di un unico prodotto, avviene contemporaneamente nei vari canali di vendita, e in breve arco di tempo, il sistema per motivi tecnici non riesce ad aggiornare le quantità in tempo reale. Grazie mille per aver dedicato del tempo a darci la tua opinione, faremo del nostro meglio per migliorare il nostro sito web sotto questo aspetto, e ci auguriamo di cuore di rivederti presto!!!
star-rating
3
/5
23 novembre 2022
Arrivato velocemente, cappotto bellissimo. Aveva anche opzioni regalo, ma por troppo no mi arrivato le busta niente solamente o cappotto.
Risposta del venditore
Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto, provvederemo urgentemente per l'invio della busta regalo, purtroppo sono state giornate incasinate. Speriamo lei torni ad acquistare qui da noi, a presto.
star-rating
3
/5
27 luglio 2022
Spedizione velocissima, ma poco attenti negli indirizzi di destinazione, per fortuna il consegnatario GLS mi conosceva. Dentro lo scatolo delle scarpe c era l indirizzo e il nome di un precedente acquirente che aveva fatto una restituzione. MAGGIORE ATTENZIONE NEL PACKAGING
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per il problema da lei riscontrato. Speriamo di avere la possibilità di rimediare con una nuova esperienza d'acquisto eccellente!
star-rating
3
/5
23 giugno 2022
Prodotto arrivato in tempi veloci, anche profumato. Peccato un'incomprensione riguardo l'indirizzo di consegna che ha causato un po' di ritardo.
Risposta del venditore
Ciao Cristian, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione. Ci dispiace per il problema di consegna riscontrato, per il quale siamo intervenuti tempestivamente. La aspettiamo nuovamente nel nostro store online per offrile un'esperienza d'acquisto eccellente!
star-rating
3
/5
7 maggio 2022
Ho acquistato delle scarpe elisabetta franchi che per me hanno avuto un costo elevato e ho trovato i sovratacchi rovinati,non è accettabile questa cosa le ho tenute solo perché l'evento per cui mi servivano era a breve.
Risposta del venditore
Salve Mariangela , Grazie per il suo ordine . Ci dispiace per la sua brutta esperienza con il nostro shop online . Ci risulta strano che l’articolo presentasse dei difetti così visibile , tutti i capi passano al controllo qualità merce prima di essere spediti . Ma nel caso fosse capitato poteva contattarci all’istante e la nostra risposta sarebbe stata altrettanto celere se avesse aperto da subito una pratica di reso e rimborso o sostituzione presso il nostro servizio clienti. L’azienda non essendo informata di questa problematica era ignara di tutto ciò. Attendiamo un suo riscontro in merito alla questione , Il nostro team a sua disposizione per ogni chiarimento Saluti dallo Staff di Pavidas
star-rating
3
/5
11 marzo 2022
Ho acquistato la bralette dsquared e una t shirt the north face, qualche giorno dopo mi hanno contattato per dirmi che la t shirt non era disponibile poiché c’era stato un errore sul sito. Arrivata solo la bralette, senza confezione dsquared ma all’interno di un sacchetto pavidas e la scritta in gomma sul reggiseno pare che abbia vita breve. Vedremo.
Risposta del venditore
Salve Maria Lucia, grazie per il suo ordine. Ci dispiace per la sua brutta esperienza con il nostro shop online. Con il suo ordine c’è stato un errore di giacenza per gli articoli in saldo (molto richiesti). Per la scatola, ci dispiace che non le sia stata recapitata la confezione originale. Le assicuriamo che siamo rivenditori ufficiali ed autorizzati da tanti anni. Speriamo di rivederla presto sul nostro shop e di accontentarla con delle tempistiche nei nostri standard.
star-rating
3
/5
26 febbraio 2022
Dopo aver effettutato l'acquisto ho ricevuto conferma del pagamento, ma per due giorni non ho avuto notizie sulla spedizione. Ho chiamato il numero del negozio e risultava staccato (dicevano di aver problemi alla linea). Allora ho contattato una ragazza del servizio clienti, la quale a sua volta, mi ha mandato un numero di una collega che si occupava di ciò (da cui non ho mai ricevuto risposta). Dopo alcune insistenze ho ricevuto notizie sull'avvenuta spedizione. Il pacco poi é arrivato in un giorno e le scarpe erano fantastiche, peccato per la poca organizzazzione per il servizio clienti!
Risposta del venditore
Salve Maria, grazie per il suo ordine. Siamo felici che il suo ordine sia andato a buon fine e che le scarpe siano di suo gradimento. Purtroppo per ben 3 giorni abbiamo avuto un disservizio da parte della nostra linea internet e di conseguenza anche la linea voce essendo VOIP. Speriamo di rivederla prossimamente sul nostro shop con un nuovo ordine. Grazie lo staff di Pavidas.
star-rating
3
/5
26 gennaio 2022
Il pacco è arrivato semi aperto. All'interno, la sacca contenente la borsa era macchiata. Inoltre, la borsa ha una piccola riga sul retro. La carta che avvolgeva il portafoglio era strappata. A parte questo, i prodotti molto belli e acquistati ad un ottimo prezzo
Risposta del venditore
Salve Valentina, siamo lieti che il suo ordine sul nostro shop online sia andato bene, ci dispiace il suo pacco sia arrivato con delle anomalie e che anche la merce da lei ordinata non era in condizioni perfette. La invitiamo la prossima volta che riceve un ordine con il pacco danneggiato o addirittura aperto di non ritirarlo, così che il nostro ufficio possa prendere provvedimenti con il corriere ed avere spiegazioni in merito. Spero di divederla presto sul nostro shop online.
star-rating
3
/5
23 gennaio 2022
Le scarpe mi sono arrivate sporche di nero sulla punta ....per il resto corriere e spedizione ok
Risposta del venditore
Salve Rosalia, siamo lieti che il suo ordine sul nostro shop online sia andato bene. Ci dispiace che abbia trovato il suo articolo danneggiato, cerchiamo sempre di essere i più minuziosi possibile con i nostri ordini e clienti online. Saremo lieti di aiutarla con il suo prossimo ordine con il nostro servizio di personal shopper dedicato.
star-rating
3
/5
6 gennaio 2022
Sconto non molto chiaro non sono riuscito ad applicarlo (basterebbe un semplice Cod sconto) tempi di spedizione un pochino lunghi. Cmq esperienza positiva x il prezzo del prodotto acquistato.
Risposta del venditore
Salve Massimo, grazie per aver effettuato un'ordine sul nostro shop online. Ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi con le nostre scontistiche e con il nostro nuovo sconto social Wordz. Wordz funziona come coupon dinamico, quindi creare un unico coupon sarebbe difficile e non gestibile per tutte le % di sconto. Con Esso noi proponiamo uno sconto massimo in base al proprio profilo social e al potere di condivisione dei prodotti. Siamo contenti anche per la sua esperienza positiva per tutto il resto.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2022
La descrizione del capo non era conforme a ciò che mi è stato spedito. Tempi di consegna rapidi ed efficaci
Risposta del venditore
Salve Leyla, grazie per aver effettuato un'ordine sul nostro shop online. Ci dispiace che abbia trovato la descrizione del capo acquistata non accurata o non conforme al suo acquisto. Molte volte capitano errori durante le nostre giornate lavorative, cerchiamo sempre di ridurre al minimo la % di errori per accontentare al massimo i nostri clienti. Sperando di vederla nuovamente sul nostro shop .

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Lug 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Pavidas è il risultato dell'unione tra passione per la moda, attenzione alle ultime tendenze e continua ricerca dell'unicità. Nel 2002 abbiamo deciso di aprire le nostre porte, accogliendo nel nostro showroom chiunque volesse distinguersi, sentirsi ed essere unico. La nostra voglia di essere grandi e il sogno di portare la nostra storia oltre le mura cittadine, ci hanno permesso di espanderci online grazie al nostro store, diventato punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda.

Pavidas (Utente Attivo)
via alfredo cottrau 24
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 06486071217
Tel. 3441035879