Pharmanow
Recensioni: 564

star-rating
0,0
/5
Calcolato su 0 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

90,2%

509 recensioni

4,3%

24 recensioni

5,5%

31 recensioni

402
107
24
13
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 7 giugno 2023
star-rating
1
/5
1 aprile 2022
Avrei bisogno di essere contattata per capire come andrà a finire il mio ordine
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, come comunicato tramite la nostra assistenza clienti, il prodotto mancante per la quale era in attesa non le è stato pervenuto per problemi con il corriere, purtroppo in rarissimi casi può capitare che il corriere non riesca a consegnare, per questo motivo con quest'ultimo è stata aperta una controversia. Abbiamo quindi provveduto nel contattarla appena possibile, date le tempistiche di risoluzione in questi casi, per risolvere come le fosse piu comodo, l'accaduto. Rinnoviamo le nostre scuse seppur non dipendenti da noi e ci auguriamo di averla nuovamente come cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
31 marzo 2022
Spedito nei tempi previsti. Mi è arrivato il farmaco con lo scontrino senza codice fiscale che avevo inserito nell’apposita casella al momento dell’acquisto. Dopo varie telefonate ed e-mail alla farmacia di riferimento non sono riuscita ad avere lo scontrino richiesto. Mi sono sentita presa in giro perché sono spariti e non hanno riposto ai miei solleciti. Mi avevano assicurato di risolvere il problema, ma non è stato mai fatto!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta. Apprezziamo il suo feedback poichè ci aiuta ogni giorno a migliorare. In merito al codice fiscale, abbiamo effettuato dei controlli sul suo profilo e non risulta essere inserito, se può inviarcelo via mail a customer-care@pharmanow.com provvederemo nell'inserirlo. Per quanto riguarda l'assistenza via e-mail non abbiamo trovato alcuna mail sua alla nostra casella di Customer Care. Se avessimo ricevuto sua mail naturalmente avremmo cercato di fornirle assistenza il prima possibile. Rinnovando le nostre scuse restiamo a disposizione per qualasiasi ulteriore chiarimento alla nostra casella di assistenza, augurandoci di averla ancora come nostra cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
28 dicembre 2021
ho voluto usare i soldi del welfare aziendale ed era l unica farmacia disponibile, piuù cara rispetto ad altre ma soprattutto m hanno fatto usare i codici del welfare (che sono soldi ) al posto dello sconto che c era! perciò ho pagato tutto a prezzo intero. non lo trovo giusto. io ho chiuso.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, ma come riportato in calce nelle nostre newsletter i codici non sono cumulabili ne frazionabili. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
27 dicembre 2021
Non ho ricevuto il pacco e nessuno ha risposto alla mia segnalazione!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo risposto ad una sua mail di contatto allegandole il tracking della spedizione. Abbiamo regolarmente affidato il collo al corriere il 15.12, ma visto l'alto numero di spedizioni da smaltire da parte dei corrieri sono emersi molti disservizi. La spedizione tuttavia ci risulta essere consegnata. Ci scusiamo per il disagio arrecatole seppur non dipendente direttamente da noi. Augurandoci di averla nuovamente come sliente. Saluti, il Team di Pharmanow
star-rating
1
/5
27 dicembre 2021
Buon sito ma spedizione lenta
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti che la consegna sia stata lenta. Purtroppo abbiamo riscontrato dei grossi ritardi sulle consegne a livello nazionale dati dal periodo natalizio da parte dei corrieri. Le ricordiamo in ogni caso che per qualsiasi problematica può scriverci alla nostra casella customer-care@pharmanow.com al fine di poterle fornire la migliore assistenza possibile. Ringraziandola per la pazienza, ci auguriamo di averla nuovamente come cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
27 dicembre 2021
Purtroppo non ho ancora ricevuto la spedizione. Ordine fatto il 15/12
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta. Abbiamo riscontrato dei grossi ritardi sulle consegne a livello nazionale dati dal periodo natalizio da parte dei corrieri. Abbiamo effettuato un controllo sul tracking del suo pacco e ci risulta in consegna per la data odierna 28/12/2021 Qualora per qualche motivo il pacco non dovesse essere consegnato la preghiamo di segnalarcelo alla nostra casella customer-care@pharmanow.com al fine di poter sollecitare sulla spedizione e fornirle assistenza. Ringraziandola per la pazienza, ci auguriamo di averla nuovamente come cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
27 dicembre 2021
Ordine non consegnato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta. Abbiamo riscontrato dei grossi ritardi sulle consegne a livello nazionale dati dal periodo natalizio da parte dei corrieri. Abbiamo effettuato un controllo sul tracking del suo pacco e ci risulta in transito. Qualora entro i prossimi giorni il pacco non dovesse essere consegnato la preghiamo di segnalarcelo alla nostra casella customer-care@pharmanow.com al fine di poter sollecitare sulla spedizione e fornirle assistenza. Ringraziandola per la pazienza, ci auguriamo di averla nuovamente come cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
29 ottobre 2021
La mia esperienza è stata veramente negativa; ho incontrato un sacco di problemi con il sito che non funzionava (mail e telefonate continue con il supporto tecnico per eseguire l'ordine) e poi con la spedizione: impiegati 8 giorni rispetto ai max 2 previsti su Milano; ho ricevuto sms quotidiani del corriere che diceva che c'erano stati problemi e non avevano potuto spedire (senza spiegazioni e date certe di consegna). Inoltre al call center per rabbonirmi hanno detto "la inonderemo" di regali chiedendomi persino le preferenze ma poi non ho ricevuto nulla di quanto promesso.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti, per i problemi riscontrati con il corriere. In regalo le abbiamo proposto dei cosmetici da lei non graditi, preferendone altri, che come le era stato comunicato non avevamo a disposizione. Per venirle incontro l'abbiamo omaggiata con prodotti in relazione alle disponibilità del nostro magazzino. Dopodiché abbiamo segnalato al corriere il disservizio e lo abbiamo celermente cambiato, al fine di poterle inviare nuovamente il suo pacco. Rinnovando le nostre scuse ci auguriamo di averla nuovamente come cliente. Saluti, il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
14 settembre 2021
Pensavo di pagare meno ma poi con la spedizione con tutto che avevo lo sconto ho pagato lo stesso prezzo che pago in farmacia sotto casa. Non conviene più questa spesa online perché le farmacie si sono aggiornate.
star-rating
1
/5
2 marzo 2021
Ho ricevuto un prodotto in meno, lo ducray shampoo antiforfora
star-rating
1
/5
16 febbraio 2021
I prodotti sul sito risultano disponibili all'acquisto ma in realtà sono esauriti, tre ordini di tre non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato. Cosa anche più grave, nella sezione alimenti senza glutine era presente un prodotto con glutine...
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, consideri che abbiamo avviato una nuova collaborazione con una nuova farmacia che ci sta consentendo di avere maggiore disponibilità die prodotti e maggiore affidabilità. Per quanto riguarda il catalogo dei prodotti con glutine come constatato insieme telefonicamente si è trattato di un prodotto solo e di un caso isolato dovuto ad un disallineamento catalogo. Rinnoviamo le nostre scuse e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro cliente. Saluti il team di Pharmanow
star-rating
1
/5
15 febbraio 2021
pessima esperienza: ho ordinato 4 confezioni di Rock D3 circa a metà gennaio 2021 e mi sono state inviate confezioni che scadono a Giugno 2021... arrivo giusto al limite scadenza !!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, il suo ordine è stato lavorato da una farmacia con la quale non siamo più il collaborazione. Abbiamo cambiato farmacia con al quale collaboriamo e saremmo lieti se potessimo avere una seconda possibilità da parte sua. Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio creatosi. Saluti, Il team di Pharmanow.
star-rating
1
/5
4 febbraio 2021
Primo ordine Pharmanow. Ordine fatto in data 27/01/2021, ad oggi 4/02/2021 non è arrivato alcun pacco. Lo stato risulta: "Indirizzo errato. Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna." L'indirizzo è corretto e non capisco il motivo per il quale il pacco non sia in consegna. I prezzi sono competitivi , ottimi sconti. Purtroppo se la consegna del pacco non andrà a buon fine, non comprerò più su questo sito a causa dei pessimi servizi di consegna.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2021
Prezzi molto alti rispetto a parafarmacie e farmacie fisiche e altissimi rispetto ad altre realtà online. Condizioni di utilizzo dei buoni acquisto non chiare.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, consideri che cerchiamo di fornire assistenza a tutti i nostri clienti per avere maggiori informazioni inerenti all'utilizzo dei buoni acquisto e qualsiasi altra problematica. Per quanto riguarda i prezzi su pharmanow come il altri e-commerce è possibile trovare prezzi più convenienti o meno a seconda del tipo di prodotto e delle scontistiche attualmente attive nel periodo di acquisto. Il periodo di acquisto del suo ordine era precedente al nostro attuale cambio di farmacia che ci ha permesso di garantire prezzi ancora più competitivi la invitiamo quindi a darci una seconda possibilità. Rimaniamo a disposizione nella nostra casella di assistenza email per qualsiasi dubbio su ogni eventuale acquisto futuro. Saluti, Il Team di Pharmanow
star-rating
1
/5
1 febbraio 2021
Avevo un voucher ottenuto da welfare aziendale ma purtroppo quando ho effettuato l'ordine la maggior parte dei prodotti che avrei voluto non era disponibile e anche i prodotti ordinati si sono rivelati mancanti pertanto ho dovuto ripiegare su articoli di scarso interesse.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto riporta, purtroppo in questo periodo emergenziale non sempre i prodotti riescono ad essere aggiornati in tempo reale, complice anche l'alta mole di acquisti online. Rinnovando le nostre scuse saremmo lieti di averla nuovamente come cliente. Saluti, Il team di Pharmanow

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Apr 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Pharmanow è la farmacia online che ti aiuta a trovare ciò che ti fa stare bene, in poco tempo, senza spendere più del dovuto e con il miglior servizio possibile. Con un assortimento di oltre 40.000 prodotti e una selezione di brand esclusivi, Pharmanow è la soluzione per il tuo shopping salutare.

Pharmanow (Utente Attivo)
Via Gioacchino Volpe 96
56121 Pisa (Pisa)
Italia