Pharmap
Recensioni: 1.706

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 41 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,1/5  
(su 9 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

1.386
247
37
11
25
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
2
/5
13 maggio 2024
ritardo nell'arrivo della merce
star-rating
2
/5
15 marzo 2023
Mi spiace ma i rider, che non parlano italiano, mettono in difficoltà il cliente. Mi ha chiamato piu volte sicuramente perché in ritardo ma non sapeva esprimersi, e io non sapevo come aiutarlo.
star-rating
2
/5
16 novembre 2021
Mancata consegna nel giorno stabilito visto il fine settimana ho ricevuto i farmaci lunedì dopo ripetuti solleciti
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per spiegarti l'accaduto e siamo felici di averti fatto cambiare opinione nei nostri confronti. Ti abbiamo rassicurato sul fatto che cerchiamo sempre di tutelare le esigenze dei nostri clienti, raccomandando ai partner logistici di fare lo stesso. Quello che è accaduto è che la farmacia che hai selezionato ha accettato la tua richiesta di consegna nonostante la non immediata disponibilità dei prodotti. Inoltre abbiamo provato ad effettuare la consegna il venerdì ma non abbiamo trovato nessuno in casa. La consegna è stata quindi rischedulata per il lunedì successivo, al primo orario disponibile. Per il futuro non esitare a contattarci alla nostra chat su sito o app per ricevere immediato supporto. Buona giornata :)
star-rating
2
/5
21 ottobre 2021
il sito non funziona. il mio cap è 16141. In teoria la farmacia più vicina era la De Ferrari in via Terpi. stesso Cap. in realtà non potevo selezionarla perchè quando l'ho fatto si apriva la pagina di una farmacia di PALERMO!!!!!! se avessi proseguito avrei ordinato a Palermo...... Pessimo.
Risposta del venditore
Ciao, ci dispiace moltissimo per la tua esperienza negativa. Stiamo cercando di verificare il problema tecnico da te segnalato, ma intanto ci scusiamo per il disagio. Per il futuro ti invitiamo a contattarci immediatamente alla nostra chat di assistenza su sito o app così da poter intervenire prontamente alla risoluzione di ogni problema. Speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio, così da ricrederti sulla professionalità che offriamo quotidianamente a migliaia di utenti. Buona giornata :)
star-rating
2
/5
13 ottobre 2021
Servizio così così. Dopo aver effettuato l'ordine mi ha contattata la farmacia dicendo che i prezzi erano sbagliati, chiedendomi di annullarlo e rifarlo, non il massimo per me che stavo male. La farmacia era vicinissima eppure ho ricevuto i prodotti dopo 2 ore, nonostante abbia pagato la spedizione fast, che comunque ritengo cara. Non so se riutilizzeró il servizio, facevo prima ad uscire con la febbre ed andare in farmacia.
Risposta del venditore
Gentile utente, grazie innanzitutto per la tua segnalazione. Ti abbiamo contattato telefonicamente per rassicurarti sul fatto che ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Purtroppo quanto accaduto non è dipeso direttamente da noi, ma dalla farmacia che hai selezionato. Disponibilità e prezzi dei prodotti dipendono infatti dall'inventario delle farmacie del nostro network. Noi abbiamo fatto il possibile, rischedulando la tua consegna al primo orario disponibile e ci scusiamo per il ritardo di 10 minuti. Ci siamo anche premurati di contattare immediatamente la Farmacia interessata per fare in modo che episodi simili non si verifichino più. Intanto speriamo che tu possa ritornare ad utilizzare il nostro servizio. Buona giornata :)
star-rating
2
/5
15 dicembre 2020
La farmacia non era a conoscenza dell’acquisto fatto online...ho dovuto sollecitare io più volte con servizio clienti...inoltre il sito mi ha chiesto una prescrizione che non serviva con annesso tempo perso di contattare il medico di base e soldi persi per il ritiro della prescrizione presso il medico di base...mi sono negativizzata solo da due giorni e non ho avuto quindi modo di verificare se la prescrizione sia stata ritirata...se non è stato fatto chiederò rimborso...
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo letto la tua recensione e siamo dispiaciuti che l'esperienza con il nostro servizio non sia stata soddisfacente. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente più volte, ma senza successo per fornirti maggiori spiegazioni a riguardo. Ci teniamo a precisare che il nostro servizio segue le indicazioni del Ministero della Salute in materia di classificazione dei farmaci e, qualora il farmaco richiesto dai nostri clienti preveda l’obbligo di prescrizione, in conformità alla normativa vigente, siamo obbligati a richiedere la ricetta. Non esitare a contattarci sulla nostra chat di assistenza su sito o app così da supportarti nella risoluzione del tuo problema. Ci auguriamo che la tua opinione nei confronti del nostro servizio possa cambiare. Un caro saluto, il team di Pharmap.
star-rating
2
/5
16 luglio 2020
I prodotti prenotati non si trovano in farmacia. Difficoltà scelta prodotti
Risposta del venditore
Caro cliente, ci dispiace per la tua esperienza non soddisfacente. Grazie per il feedback sulla scelta dei prodotti, ti informiamo che stiamo già lavorando ad una nuova versione del sito e dell'app che consentirà di selezionare i prodotti con ancora maggiore facilità e velocità. Un saluto, il team Pharmap.
star-rating
2
/5
9 marzo 2020
Purtroppo i prezzi non corrispondevano ed inoltre l'app mi ha inviato 3 ordini poiche ad ogni tentativo di ordine restituiva msg error quindi io riprovavo
star-rating
2
/5
3 dicembre 2019
Ho effettuato un ordine che è stato poi modificato dalla farmacia per assenza di un prodotto e dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto l'accredito dei soldi del prodotto mancante
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo letto la tua recensione e siamo dispiaciuti che l'esperienza con il nostro servizio non sia stata soddisfacente. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente più volte, ma senza successo per fornirti maggiori spiegazioni a riguardo. Ci teniamo a precisare che Pharmap ha provveduto a prelevare esclusivamente l'importo corretto, come potrai verificare sia dall'app che dal documento con gli estremi di pagamento del tuo ordine che ti abbiamo inviato via email. Lo storno può dipendere, quindi, dai tempi tecnici di cui necessita il tuo istituto bancario o il circuito al quale è collegata la carta che hai utilizzato. Ci auguriamo che la tua opinione nei confronti del nostro servizio possa cambiare. Un caro saluto, il team di Pharmap.
star-rating
2
/5
14 novembre 2019
Mi piace molto l’idea, ma quando ho ordinato hanno consegnato molto in ritardo rispetto all’orario che avevo chiesto, pur avendo pagato la fascia “express” e infine consegnato ad un altro condomino! Insomma bisogna avvalersi di persone precise quando si tratta di cure mediche!
Risposta del venditore
Gentile utente, ci dispiace per la tua esperienza negativa. Nella settimana in cui hai utilizzato il nostro servizio, purtroppo, abbiamo avuto alcuni problemi con la società di logistica che si occupa delle consegne nella tua città. Motivo per cui, proprio per tutelare i nostri utenti da ritardi e inefficienze e per garantire la massima qualità nel servizio, abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro fornitore. Ti contatteremo in privato per rimborsarti il costo extra che hai sostenuto per la consegna Fast. Speriamo di rivederti di nuovo su Pharmap! Buona giornata, il team Pharmap.
star-rating
2
/5
7 marzo 2019
I prodotti sono arrivati, ma in pomeriggio perché nonostante fossero dichiarati disponibili nel sito, in realtà uno di essi non lo era immediatamente inoltre lo scontrino era privo di Cf nonostante io lo avessi indicato. Servizio basico, da migliorare.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Pharmap è il primo servizio in Italia di home delivery farmaceutico- fruibile via app, sito web e call center- che consente dii ricevere in 1 ora qualsiasi prodotto della Farmacia. Ad oggi il servizio, utilizzato ogni giorno da migliaia di utenti, è disponibile in più di 100 città d’Italia (tra cui Milano, Genova, Bologna, Roma, Torino, Palermo, Cagliari), conta un Network in costante crescita di circa 1.000 Farmacie e partnership con i maggiori player del settore Farmaceutico ed Healthcare.

Pharmap (Utente Attivo)
Italia

Tel. + 39 0287176193