PhoneClick
Recensioni: 13.129

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 3.914 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 1.057 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 360 recensioni)

98,6%

12.943 recensioni

0,4%

49 recensioni

1,0%

137 recensioni

12.235
708
49
31
106
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 28 febbraio 2024
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
Attenzione a questo negoziante che trova scuse pretestuose per non applicare il diritto di recesso. In particolare pretende che il telefono sia ancora sigillato e non attivato per poter accettare un reso nei primi 14 giorni dall’acquisto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, non è possibile avvalersi del diritto di recesso per il suo ordine in quanto il prodotto è attivo. Come può leggere dalle nostre condizioni generali di vendita " Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri, e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi." Ci siamo messi a sua completa disposizione per aiutarla con l'assistenza sul prodotto.
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
Samsung S22 consegnato l’8 febbraio che presenta vari problemi. Mando una PEC per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni, mi rispondono che non accettano resi di telefoni accesi. Sconsiglio questo negozio e vi metto in guardia dal loro comportamento non linea con il codice del consumo https://www.mimit.gov.it/it/mercato-e-consumatori/tutela-del-consumatore/diritti-del-consumatore/diritto-di-recesso
Risposta del venditore
Gentile cliente, non è possibile avvalersi del diritto di recesso o sostituzione per il suo ordine in quanto il prodotto è attivo. Come può leggere dalle nostre condizioni generali di vendita " Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri, e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi." Una volta attivato il prodotto ha diritto a 24 mesi di garanzia presso un centro assistenza autorizzato Samsung, presentando lo scontrino fiscale.
star-rating
1
/5
3 febbraio 2024
Per momento nessuna recensione!!!Mio telefono doveva arivare 2 giorni fa e ancora non e arivato!!!Spero che non sarano problemi!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il prodotto è stato spedito in 2 giorni lavorativi, pertanto perfettamente nelle tempistiche. La consegna è stata slittata in quanto il destinatario era assente al passaggio del corriere. Le ricordo che la recensione è richiesta per il nostro negozio e non per l'operato del corriere.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Ordine annullato dopo 24 ore. Poi improvvisamente confermato e spedito. Intanto io avevo già acquistato su un altro sito. Follia.
Risposta del venditore
Gentile cliente, aveva erroneamente effettuato 2 tentativi di ordine, uno andato a buon fine e l'altro cancellato. Per tale motivo ha avuto l'avviso di cancellazione dell'ordine.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Un po' deluso. Ho acquistato un Samsung s23 ultra di colore verde e dopo quasi una settimana dall'acquisto mi viene notificata la mancanza di disponibilità del colore scelto e la proposta di cambio colore che per via della rateizzazione(pagamento) scelta sono stato costretto ad accettare. Non credo di riacquistare altro da voi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto ma le è stato proposto il cambio di colorazione o in alternativa l'annullamento ed il conseguente rimborso dell'ordine. Non era costretta ad accettare il cambio colorazione.
star-rating
1
/5
26 gennaio 2024
Il telefono da me ordinato è arrivato ad un indirizzo diverso da quello indicato da me. Mi ha chiamata un vostro addetto x chiedermi delucidazioni su indirizzo ed è stato usato ugualmente quello sbagliato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'ordine è stato spedito all'indirizzo indicato in fase d'ordine. Successivamente abbiamo svincolato la giacenza con la consegna all'indirizzo corretto indicatoci.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Deludente. Devo fare un regalo di Natale e trovo su questo sito un prezzo ottimo per uno smartphone. Ordino il 21/12, arriva il 22. Penso: Fantastico! L'entusiasmo finisce presto: Apro il pacco arrivato e la scatola dello smartphone ha un sigillo di garanzia rotto, in più lo smartphone all'interno non ha la pellicola protettiva che avvolge i telefoni nuovi. Apro una segnalazione tramite mail e mi rispondono (sia via mail che per telefono) cercando di convincermi ad accettare il telefono dicendomi che il sigillo potrebbe essersi rotto durante il trasporto, oppure che Samsung fa dei controlli a campione sulle confezioni e quindi le apre e toglie la pellicola protettiva, ecc. Il tutto mi sembra assurdo. Chiedo con insistenza di sostituirmelo con uno nuovo e mi rispondono che non si può. Devo renderlo (ma mi avrebbero addebitato 20€ per il reso) per comprarlo di nuovo. Alle mie rimostranze per non voler pagare i 20€ mi dicono nuovamente il fatto che i sigilli possono essersi rotti durante il trasporto e cercano di convincermi che la pellicola c'è perché si vede dalle foto che ho inviato. In realtà quella cui si riferiscono è la pellicola che protegge lo schermo, non la pellicola che avvolge gli smartphone nuovi nella confezione originale (che si vede da un qualsiasi video di unboxing). Comunque mi dicono che avrebbero segnalato all'amministrazione di rimborsarmi tutto. Questa cosa non avviene e mi rimborsano 20€ in meno. Apro una nuova segnalazione e mi rispondono che mi avrebbero rimborsato anche i 20€. ad un mese esatto dall'acquisto riesco ad avere i miei soldi indietro, ma lo smartphone alla fine l'ho comprato altrove. Non consiglio di acquistare su questo sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione abbiamo subito provveduto a riparare all'errore commesso e ad effettuarle il rimborso per intero.
star-rating
1
/5
19 gennaio 2024
Ordine eseguito perché il customers service ha confermato che la GLS avrebbe chiamato per avvertire della consegna o se non avesse trovato qualcuno essendo un ordine con pagamento alla consegna. Nessuna telefonata ricevuta e prodotto mai consegnato. GLS dice di essere passata per la consegna senza lasciare nessun foglio motivo per cui nessuno sa se effettivamente siano passati. La risposta del customers service di Phone click è stata particolarmente superficiale come se non fosse un loro problema se GLS avessero avvertito o avessero chiamato, fortunatamente il telefono non è mai stato pagato da me perché ordinato con pagamento alla consegna. Dopo l’ennesima telefonata a Phone click ho chiaramente espresso il mio disappunto annullando l’ordine ma nessuna mail è stata inviata fino a quando il giorno dopo ho dovuto richiamare per sapere se l’ordine fosse stato annullato, ennesima superficiale risposta del customers service Phone click come se non gli interessasse aver perso una vendita e sopratutto che il cliente fosse scontento del servizio. Sicuramente i prezzi possono sembrare accattivanti ma se poi bisogna perdere due giorni di lavoro per attendere il telefono a casa in un orario qualsiasi della giornata pensate bene dove comprare il vostro telefono. Io scrivo questa recensione dal mio nuovo iPhone comprato in un negozio a Roma che si chiama Centro Noli allo stesso identico prezzo del sito. DIFFIDATE DA PHONE CLICK SOPRATUTTO DAL LORO CUSTOMER SERVICE!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, non possiamo rispondere ai giudizi riguardanti l'operato del corriere GLS. Il nostro customer service è sempre a disposizione per assecondare le richieste dei clienti ove possibile.
star-rating
1
/5
1 gennaio 2024
Dovevo ricevere il mio acquisto il 29/12/23 e delusione avete rinviato
Risposta del venditore
Gentile cliente, le tempistiche di lavorazione variano da 1 a 5 giorni lavorativi, con consegna nelle 24/48h lavorative. Siamo dispiaciuti, ma non riusciamo a prevedere l'operato del corriere GLS. Restiamo a disposizione.
star-rating
1
/5
29 dicembre 2023
Ho ordinato erroneamente un iPhone 15 pro invece di un pro max il sito non era chiarissimo mi ha portato a confondermi nell’ordine
Risposta del venditore
Gentile cliente, disponiamo di un servizio di centralino attivo dal Lunedì al Venerdì ed inoltre della nostra mail: info@phoneclick.it dove può contattarci per tutte le info in merito ai prodotti. Restiamo a disposizione.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2023
ho poco da raccontare.....non è ancora arrivato niente.....
Risposta del venditore
Gentile cliente, a causa dell'elevato numero di spedizioni gestite dai corrieri, è possibile che la consegna abbia subito uno slittamento. La invitiamo a tenersi aggiornato direttamente dal tracking. Restiamo a disposizione.
star-rating
1
/5
3 dicembre 2023
ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco perchè il corriere GLS continua a rimandare la consegna, inizialmente prevista per il 30 novembre. Ho fatto una segnalazione al servizio clienti di GLS e non mi hanno ancora risposto. La consegna fatta in questo modo danneggia il cliente ....
star-rating
1
/5
2 dicembre 2023
non ho ricevuto l articolo
Risposta del venditore
Gentile cliente, il collo sta rientrando in sede in quanto il corriere non è riuscito a consegnare la merce e mettersi in contatto con lei.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Il telefono non mi è arrivato
star-rating
1
/5
25 novembre 2023
PURTROPPO PESSIMO, OGGETTO ( CELLULARE) NON COMPLETO, MANCANTE DI ADATTATORE !, IL 21/11/2023 ESISTEVA NELLA RELAZIONE TECNICA, IL 23/11/23 NON ESISTEVA PIU' NELLA RELAZIONE TECNICA., MI SENTO FREGATO.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 22 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Phoneclick ha come mission quella di diventare un punto di riferimento per il commercio on-line di prodotti di telefonia. Siamo specializzati nella vendita online dei migliori smartphone Samsung, Hawei e iPhone e possiamo offrire anche ai privati le migliori offerte presenti sul mercato ad un concorrenziale. Il nostro catalogo di cellulari è sempre aggiornato e ti garantisce una vasta scelta di smartphone con prezzi competitivi riservati solo alla grande distribuzione. Il sito moderno e user friendly, l'agevole e intuitiva procedura per gli ordini e le consegne garantite in tutta Italia con i migliori corrieri nazionali, fanno di noi un punto di riferimento affidabile e conveniente nel variegato panorama dei negozi di telefonia on line. I nostri punti di forza? Prezzi competitivi e professionalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. I nostri operatori sono altamente qualificati, in questo modo riusciamo ad evadere le richieste della clientela in modo rapido

PhoneClick (Utente Attivo)
Via Vincenzo Monti 8
20123 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 10246900962
Tel. 02 87165481

Fax 02 87165481