Pixmart
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

1.684
121
16
7
8
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,9 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
11 december 2022
ottimo prezzo, imballato molto bene
star-rating
1
/5
11 december 2022
Prima di comprare avevamo controllato le recensioni di cui molte erano positive, tuttavia con questa gli abbasserò la media.. Questa è l'esperienza che ho avuto: abbiamo comprato delle AirPods Pro "NUOVE". L'acquisto è arrivato con puntualità. Dopo un paio di giorni mi arriva una telefonata da PIXMART durante la quale mi dicono che devo restituire le cuffie in quanto facenti parte di un lotto di produzione difettoso, problemi con la riduzione del rumore. Provo ad installare le cuffie, che dovevano essere un regalo per mia figlia, e mi compare la seguente scritta (ho lo screenshot): "Il proprietario dell'oggetto potrà vederne la posizione. Ti stai connettendo a un oggetto abbinato all'ID Apple di un'altra persona g****@gmail.com". Altro dettaglio che viene evidenziato, la garanzia risulta scaduta (ho lo screenshot). Al chè telefono al centro assistenza Apple spiegando la situazione indicando il numero seriale delle cuffie e mi dicono: A) non gli risulta che le cuffie facciano parte di un lotto difettoso B) effettivamente sono abbinate ad altro utente c) la garanzia di due anni è scaduta da un pezzo Per motivi di privacy non potevano darmi ulteriori dettagli ma il quadro generale della situazione è risultato chiaro. Hanno mentito sul fatto che le cuffie fossero difettose e, cosa ben più grave, le cuffie non erano nuove, Avendo perso la fiducia nei loro riguardi non mi sono fidato di fare un cambio prodotto da loro in quanto hanno fornito un prodotto USATO, per non pensare al peggio...Hanno certamente cercato di rimediare ma a mio avviso prendendo per i fondelli. Sarebbero stati più onesti nel dire che il prodotto consegnato era usato ed era stato spedito per errore, invece hanno continuato nel dire che il prodotto era potenzialmente difettoso. Risultato finale: cuffie comprate da PIXMART € 204 restituite (volendo risolvere in fretta la questione perché volendo ci sarebbero stati gli estremi per fare una denuncia), stornato il pagamento e comprate sul sito APPLE a € 299. Arrivederci a mai più.
star-rating
5
/5
11 december 2022
Tutto perfetto. Ricevuto quanto ordinato nei tempi prospettati dal sito.
star-rating
5
/5
11 december 2022
Tutto perfetto. Ottimo prezzo!!!
star-rating
5
/5
11 december 2022
negozio molto affidabile, per quanto riguarda il personale gentilissimo è professionale
star-rating
5
/5
10 december 2022
Bravissimi
star-rating
5
/5
10 december 2022
Ottima esperienza. Precisi e veloci.
star-rating
1
/5
10 december 2022
Difettato
Antwoord van de verkoper
Buongiorno Chiara, abbiamo inviato a tutti i clienti che hanno acquistato una cuffia Apple appartenente a un lotto difettato una mail per proporre il ritiro a nostro carico e il rimborso immediato. Alcuni clienti hanno aderito, altri no. Non so se lei ha aderito oppure no, i prodotti difettati possono capitare e noi, in maniera professionale, ci siamo messi a disposizione per risolvere la problematica non appena abbiamo saputo del difetto. Ci dispiace per la recensione di 1 stella, riteniamo di aver offerto un servizio di alta qualità. Le saremo grati se decidesse di modificare la valutazione oppure argomentare meglio la sua esperienza, grazie.
star-rating
5
/5
10 december 2022
perfetto
star-rating
5
/5
10 december 2022
Ottimo servizio, nessun problema per effettuare l'ordine, spedizione rapidissima.
star-rating
5
/5
9 december 2022
Non c'è stato alcun problema, spedizione veloce, merce ben imballata
star-rating
5
/5
8 december 2022
Grande affidabillita disponibile è molto faccile da contattare lo consiglio per i vostri aquisti grazie di avermi risolto il problema
star-rating
5
/5
8 december 2022
tutto bene
star-rating
4
/5
7 december 2022
consegna avvenuto nei tempi previsti. Pacco e prodotto in perfetto condizioni. Un po' meno bene per quanto riguarda il servizio di assicurazione (offerto da una compagnia terza in partnership, suppongo) che mi è stato notificato di pagare nonostante io abbia esplicitamente rifiutato a più battute prima e anche dopo l'acquisto. In ogni caso si è risolto tutto per il meglio.
star-rating
5
/5
7 december 2022
Prodotto perfetto consegnato nei tempi previsti

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

 

Pixmart (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Iris Versari, 44
00128 Roma (RM)
Italy
BTW-nummer 17344391002
Tel. 06 8352 3008