PRiNKO
Recensioni: 487

star-rating
4,3
/5
Calcolato su 30 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,2/5  
(su 6 recensioni)
Ultimo mese: 3,3/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

425
35
13
6
8
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 28 giugno 2024
star-rating
1
/5
28 giugno 2024
Purtroppo ad oggi la mia esperienza con Prinko e' estremamente negativa. Ho acquistato un tappeto da oltre 400 euro per una attività commerciale e a negozio ancora chiuso ci siamo accorti che ad ogni passo sul tappeto la parte calpestata perdeva la colorazione. Ho subito segnalato la questione e dopo palesi scuse da parte di Prinko mi e' stato offerto un buono da 150 euro a fronte di una spesa complessiva di oltre 400 euro buttate di fatto nel cestino. Infatti abbiamo dovuto togliere dopo qualche giorno il tappeto perché era inguardabile ed aveva compromesso l'immagine del negozio con la prima clientela arrivata. Purtroppo la posizione poco ragionevole e corretta di Prinko mi ha costretto a rivolgermi ad un legale per far rispettare le nostre palesi ragioni. Spero di poter rivedere positivamente questa recensione nel caso in cui le questioni si risolvano ragionevolmente. Vi terrò aggiornati.
Risposta del venditore
Ci dispiace leggere la sua recensione negativa e ci teniamo a fornire alcune rettifiche in merito a quanto da lei riportato. La sua segnalazione è pervenuta 20 giorni dopo la consegna dell’ordine, quindi ben oltre i tempi legali per presentare qualsiasi contestazione. Durante questo periodo, il tappeto potrebbe essere stato sottoposto a qualsiasi tipo di stress che potrebbero averlo compromesso o danneggiato. Nonostante ciò, il nostro Servizio Clienti, ascoltate attentamente le sue lamentele, ha deciso di offrirle un coupon commerciale come gesto di buona volontà, anche se non ne avessimo alcun obbligo. Desideriamo inoltre chiarire che le “sbiancature” da lei segnalate sono, in realtà, un effetto naturale della moquette. Questo fenomeno è dovuto all’orientamento non uniforme delle fibre, simile a ciò che accade con alcuni tessuti di divani e altri materiali analoghi. Quando si cammina sul tappeto, le fibre si spostano in diverse direzioni, creando variazioni nell’angolazione di riflessione della luce e dando l’impressione di sbiancature. Sottolineiamo anche che, durante l’intero processo di acquisto, abbiamo cercato di fornirle il massimo supporto, incluso l'intervento di un grafico poiché non era in grado di fornire un file adeguato. Inoltre, proprio in queste fasi è stato ripetutamente informato che il prodotto acquistato era promozionale e non destinato a un uso intensivo. Questa informazione è ovviamente presente anche nel sito, nel dettaglio del prodotto. Riteniamo, quindi, di essere stati ragionevoli e corretti nel nostro approccio, offrendole un coupon commerciale come segno di attenzione verso le sue preoccupazioni. Ci auguriamo che possa comprendere la nostra posizione e che possa apprezzare i nostri sforzi per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
star-rating
5
/5
26 giugno 2024
Esperienza molto positiva. Stampa di qualità con rispetto dei colori visualizzati a monitor e su un supporto perfettamente adeguato alla descrizione ed esattamente come volevo. Lavoro professionale.
star-rating
4
/5
17 giugno 2024
Top come sempre segno di qualità e professionalità. Consigliatissino
star-rating
5
/5
10 giugno 2024
Competenza e precisione
star-rating
5
/5
15 maggio 2024
Tutto ok. Il prodotto ricevuto è in linea con quanto richiesto. Molto bene
star-rating
5
/5
15 maggio 2024
Molto valido e celere il servizio
star-rating
3
/5
3 aprile 2024
PRINKO è un fornitore eccellente. Non metto le 5 stelle a causa del corriere BRT che ha creato immensi problemi sia alla mia azienda che a PRINKO . Consiglio di cambiare al più presto il partner per le spedizioni
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
Abbiamo stampato alcuni poster, sono arrivati in una confezione morbida che si è ammaccata, danneggiando anche i fogli al suo interno. La stampa ha una definizione molto bassa
Risposta del venditore
Gentile cliente, Per quanto riguarda l'imballo, offriamo la possibilità di scegliere tra un rinforzo con anima di cartone o un'imballo normale durante la configurazione del prodotto. Lo stesso vale per la qualità di stampa, che può essere selezionata tra standard e ad alta definizione (1200 dpi). Tuttavia, se queste opzioni non vengono selezionate, non possiamo assumerci alcuna responsabilità sulla spedizione o qualità della stampa desiderata. Desideriamo farle notare che i file caricati contengono testi molto piccoli che avrebbero dovuto essere stampati a 1200 dpi, opzione che non è stata selezionata durante la configurazione. Infine, invitiamo sempre i clienti a contattarci successivamente se sorgono problematiche, poiché spesso è possibile risolvere rapidamente. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
16 febbraio 2024
Dal momento che ho inviato il file sono stati molto veloci, avevo sbagliato le misure ma mi hanno chiamato e la cosa è stata subito risolta. Ottimo risultato
star-rating
5
/5
15 febbraio 2024
PRODOTTO PERFETTO, SPEDIZIONE SENZA NESSUN PROBLEMA E CUSTOMER CARE SUPER GENTILE E COLLABORATIVO.
star-rating
5
/5
12 febbraio 2024
Ottima azienda,molto attenta alle necessità dei clienti. Prodotto curato e realizzato a regola d'arte, perfino nell'imballo. Consegna in anticipo rispetto ai tempi stabiliti.
star-rating
5
/5
12 febbraio 2024
Ottima stampa, veloci nel servizio, cortesi. Grazie !
star-rating
5
/5
9 febbraio 2024
Ho ordinato la stampa di manifesti cm.300 x 400 e come sempre il risultato è perfetto! per un un problema di un file non corretto che ho sostituito in ritardo, la data di consegna, per me fondamentale, è stata comunque rispettata; un grazie all'assistenza per avere risolto efficacemente!
star-rating
4
/5
24 gennaio 2024
Tutto bene, veloci e di qualità
star-rating
5
/5
5 gennaio 2024
si come sempre, ormai acquisto molto spesso da loro per la loro affidabilità e qualità

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 15 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PRiNKO è il centro di stampa online, dove puoi realizzare qualsiasi tipo di stampa di grande formato, elaborare direttamente il preventivo ed inviare i tuoi file per la stampa. Se stai cercando il partner giusto che si occupi della fornitura on line di servizi di stampa allora PRiNKO.it fa al caso tuo: manifesti, locandine, supporti rigidi, pvc adesivi, espositori e roll up sono solo alcuni dei prodotti che realizziamo con il massimo della qualità, abbattendo costi e tempi di produzione. Le migliori tecnologie disponibili sul mercato di stampa offset e digitale sono la garanzia di trovare sempre il prezzo di stampa più basso e conveniente per le piccole e per le grandi quantità! Garanzia di Qualità, Consegne rapide e Assistenza clienti da oltre 10 anni ci consentono di essere leader nella stampa di grande formato. Mettici alla prova anche tu!

PRiNKO (Utente Attivo)
Via Enrico Forlanini, 84
00012 Guidonia Montecelio (RM)
Italia
Partita IVA IT10827671008
Tel. 345.2683747