Quisquilie Però Utili
Recensioni: 1.482

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 130 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 31 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 12 recensioni)

Filtra per voto:

1.361
91
8
8
14
Altri indicatori
ebay (1.364)
5,0 /5
Ultima recensione: 11 giugno 2024
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
A 6 giorni dall’ordine non so nemmeno dove sia il mio pacco……
star-rating
1
/5
19 dicembre 2023
Impossibile recensire il prodotto ordinato e puntualmente pagato in quanto non pervenuto . BRT ha laconicamente di aver unilatralmente e inopinatamente modificato la spedizione !!? Poi ?
star-rating
1
/5
30 agosto 2023
Non vorrei mettere una stella neanche. Ho ricevuto una pentola a pressione lagostina da 3.5 di prezzo con la spedizione 73 euro usata. Con residui di cibo interno, con striscia scura di acqua bollita e sporco di gas sulla marca di lagostina sul fondo esterno di pentola. Vergognatevi!
Risposta del venditore
Grazie per la recensione. Il prodotto è nuovo e arriva direttamente dalla Lagostina con scatola sigillata. Lei infatti ha avuto modo di parlare direttamente con l’agente della Lagostina che l’ha rassicurata sulla qualità del prodotto. Quello che lei definisce sporco di gas sul fondo della pentola viene creato durante l’incisione a laser del marchio ma, a parte il fatto che non è un difetto, non incide sull’utilizzo.
star-rating
1
/5
13 luglio 2023
Consegna veloce, mentre le posate "Salvinelli Zen", che ho comprato la qualità è molto scadente, non corrispondono alla descrizione, inoltre le posate erano pure in scatole molto usurate, impresentabili per fare un regalo, soldi buttati. Molto deluso, non comprerò mai più da questo sito di vendita.
Risposta del venditore
Grazie per la valutazione. Le descrizioni che vengono inserite sul nostro sito ci vengono fornite direttamente dall’azienda. Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto ha 15 giorni di tempo per contattarci e chiedere il reso. In caso contrario, inserendo anche la recensione, significa accettare e tenere il prodotto.
star-rating
1
/5
14 dicembre 2022
Malissimo, non una mail di conferma ordine. Non una mail di consegna merce al corriere. Non una mail con indicazione del numero di spedizione. Male male.
star-rating
1
/5
24 agosto 2022
Arrivato nei tempi stabiliti. Purtroppo oggetto errato, non era spiegato bene che la dimensione è per un 3 tazze soltanto, anche se nella descrizione diceva 3-6 tz. I cm sono errati, avevo misurato la mia caffettiera proprio per non sbagliare, secondo la descrizione fornita del pezzo che ho acquistato corrispondeva al 3-6 tz, 6 cm ma in realtà non era corretto. Avevo bisogno di un filtro piu grande! Dispiaciuta.
star-rating
1
/5
14 agosto 2022
Della fattura del prodotto non ho niente da dire ma dell'imballo ho molto da lamentare. Nella spedizione probabilmente è caduto ma la lama non era sufficientemente protetta e il prodotto è arrivato con sdentature ed il filo lama rovinato.
Risposta del venditore
Grazie per la sua valutazione. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente, tramite mail e tramite WhatsApp per capire meglio il problema e risolverlo ma purtroppo non ci ha mai risposto. Eravamo disponibili a risolvere tutto in breve tempo. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
13 agosto 2022
Il prodotto ricevuto non rispecchia ciò che è in foto è similare ma non uguale, ho acquistato una grattugia di vetro e i dentini non sono come li volevo e come mostrato in foto e adesso non so che farmene.
Risposta del venditore
Grazie per la valutazione. Come le abbiamo già spiegato il prodotto corrisponde esattamente alla foto e alla descrizione in quanto le informazioni ci vengono fornite direttamente dall'azienda di produzione. Abbiamo comunque rimborsato l'importo dell'intero ordine. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 marzo 2022
Il coltello Victorinox che mi è arrivato era avvolto alla meno peggio in un cartoncino, senza la sua confezione originale. La mancanza dell’imballaggio originale viene identificato come un simbolo della contraffazione. Non acquisterò mai più da questo venditore
star-rating
1
/5
6 agosto 2021
LA PORTANTINA NON è ALLINEATA. LA PARTE SUPERIORE E QUELLA INFERIORE NON COMBACIANO. NON SONO PER NIENTE SODDISFATTA DELL'ACQUISTO FATTO.
star-rating
1
/5
15 marzo 2021
ho ordinato il passaverdure 20cm e mi é stato spedito quello da 24cm senza avvisarmi e non funziona bene.
Risposta del venditore
Grazie per la sua recensione. Abbiamo spedito il prodotto da 24cm perchè ha ordinato quello. Forse lo ha fatto involontariamente o forse ha semplicemente sbagliato ma noi abbiamo spedito quanto da lei ordinato. E' previsto comunque il reso entro 15 giorni (se il prodotto non è stato utilizzato). Cordiali saluti
star-rating
1
/5
26 dicembre 2020
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante la consegna fosse garantita prima di Natale.
Risposta del venditore
Grazie per la recensione. Da parte nostra il pacco è partito il giorno stesso ma purtroppo la consegna, a causa di un notevole incremento di spedizioni affidate al corriere, ha subito qualche ritardo. Il suo pacco comunque risulta in consegna per domani. Ci scusiamo per l’accaduto. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
2 dicembre 2020
Non soddisfatta. Pacco arrivato con 5 euro di aumento.
Risposta del venditore
Nel ringraziarla per la sua valutazione ci tenevamo a chiarire che l'importo di € 5,00 è dovuto al costo del contrassegno dato che ha scelto di pagare alla consegna e che comunque viene sempre indicato prima dell'avvenuta conferma da parte sua. Chiarito questo speriamo di riaverla ancora tra i nostri clienti. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
16 luglio 2020
Commento negativo:ho dovuto acquistare due supremi aglio perché per errore ne ho messi due anziché uno nel carrello e non mi è stato possibile effettuare la correzione. Forse il rivenditore ha creduto di arricchirsi con meno di tre euro? Più elasticità per favore, franca macchello
Risposta del venditore
Grazie per la sua valutazione. Abbiamo spedito 2 pezzi perché come lei ha già scritto è stato un SUO errore. La correzione si sarebbe potuta effettuare se solo avesse telefonato o mandato una semplice mail per avvisare ma se lei non dice nulla non possiamo sapere che si tratta di un errore. Il secondo articolo comunque, visto che non era sua intenzione acquistarlo, le è stato rimborsato. Lo può ritenere un omaggio da parte nostra. Speriamo di averla ancora tra i nostri clienti. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Quisquilie Però Utili (Utente Attivo)
via nazionale 285
89025 Rosarno (RC)
Italia

Tel. 0966711149

Fax 0966713032