Quisquilie Però Utili
Recensioni: 1.463

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 125 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 35 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 11 recensioni)

98,0%

1.434 recensioni

0,5%

7 recensioni

1,5%

22 recensioni

1.345
89
7
8
14
Altri indicatori
ebay (1.364)
5,0 /5
Ultima recensione: 11 aprile 2024
star-rating
2
/5
26 dicembre 2021
Ho trovato poco chiaro il sito, per cui ho ordinato una cosa pensando di averne ordinata un'altra. È stata la prima volta che ho trovato difficile ordinare on line
star-rating
2
/5
11 dicembre 2021
Celere la spedizione ma il prodotto non corrisponde alla foto principale e mi sembra molto leggero.Delle due teglie ordinate una è tutta graffiata sotto...
Risposta del venditore
Grazie per la valutazione. Ci teniamo a puntualizzare che si trattava di un'inserzione con varianti e lei ha ricevuto esattamente il prodotto che ha scelto. Per conferma può andare a visualizzare il suo ordine. Per quanto riguarda il graffio sarebbe bastato contattarci per avere la sostituzione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
26 luglio 2021
Prodotto al di sotto delle aspettative non pratico per uso professionale
star-rating
2
/5
27 marzo 2021
Il primo acquisto deludente. Ho ordinato una pietra ollare per cucinare e me l'hanno inviata con le dimensioni sbagliate.
Risposta del venditore
Le consiglio di rivedere il suo ordine in quanto da noi ha ordinato un macinapepe e non una pietra ollare.
star-rating
2
/5
24 marzo 2021
Avrei voluto fare un nuovo ordine ma assistenza clienti poco pratica e soprattutto non riconoscenye
Risposta del venditore
Grazie per la recensione. Abbiamo risposto a tutte le sue richieste. Purtroppo il prodotto "polvere di stelle" ha il sigillo proprio in quel modo e non è pieno fino all'orlo ma questo non dipende da noi ma dall'azienda di produzione. Sarebbe bastato un semplice reso che avremmo accettato senza alcun esborso da parte sua.
star-rating
2
/5
21 marzo 2021
La descrizione del coltello indica una lama da 93 mm mentre in realtà la lama è di 70 mm. La mia aspettativa non è stata soddisfatta.
Risposta del venditore
Grazie per la sua recensione. Le descrizioni inserite riportano fedelmente le specifiche della casa madre. In ogni caso, era sufficiente una semplice e-mail e avremmo provveduto al ritiro e al rimborso totale dell'acquisto.
star-rating
2
/5
9 gennaio 2021
Trovo veramente incredibile che il prodotto da me acquistato (due cestelli inox per pentola) sia arrivato in uno scatolo in cui praticamente era libero di ballare, non essendoci alcunché oltre il prodotto, neanche un misero foglio di carta da imballaggio per proteggere da urti durante il trasporto. Essendo un prodotto in inox mi è andata bene, fortunatamente, ma è evidente che le modalità di confezionamento dei pacchi adottate sconsigliano dal servirsi di questo venditore per prodotti fragili o delicati, per i quali potrebbero verificarsi danneggiamenti. Dall'ordine in data 30/12/2020 il prodotto è stato consegnato il 08/01/2121 e conteneva un piccolo simpatico omaggio. Poco utile l'avvertenza di accettare con riserva stampata sul pacco, almeno nel mio caso, dato che lo stesso viene lasciato frettolosamente in portineria dove, tra i tanti, l'avvertenza non viene neanche notata.
Risposta del venditore
Nel ringraziarla per la sua valutazione volevamo informare che tutti i prodotti che partono dal nostro magazzino vengono accuratamente imballati ma la forma di imballaggio, a nostra discrezione, dipende dal tipo di prodotto acquistato. Un articolo in acciaio inox non richiede lo stesso imballaggio di un piatto o bicchiere (che viene imballato singolarmente). Comunque sia abbiamo sempre sostituito o rimborsato gli articoli arrivati rotti e/o difettosi (che comunque sono stati pochi). Per quanto riguarda invece la consegna frettolosa non siamo noi fisicamente a consegnare il pacco, ci sono aziende specializzate che si occupano di questo ma comunque il portinaio o chi di dovere dovrebbe sempre accettarsi dell’integrità del pacco. Cercheremo comunque di trarre beneficio dal suo utile consiglio e speriamo di averla ancora tra i nostri clienti. Grazie cordiali saluti
star-rating
2
/5
15 novembre 2020
Consegna rimandata dal corriere all'ultimo momento e giunta fuori orario alla nuova data stabilita. Il venditore ha risposto prontamente alla mia mail, dovrebbe cambiare corriere.
Risposta del venditore
Grazie per la sua valutazione. Il corriere solitamente consegna in 2/3 giorni lavorativi. Purtroppo a causa di alcuni problemi legati al Covid-19 qualche spedizione slitta di un giorno ma si tratta di una situazione momentanea. Non esiti a contattarci se dovesse avere ancora bisogno di noi. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Dic 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Quisquilie Però Utili (Utente Attivo)
via nazionale 285
89025 Rosarno (RC)
Italia

Tel. 0966711149

Fax 0966713032