Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.421
1.595
153
68
127
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Laatste beoordeling: -
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
10 juli 2014
- Recensie extern geïmporteerd
Ottimo in tutto, spedizione veloce e sono molto contente anche degli sconti. Continuate così. anna
star-rating
5
/5
8 juli 2014
- Recensie extern geïmporteerd
Ho effettuato il mio primo ordine e mi sono trovato veramente bene!L'offerta era ottima come anche le spese gratuite sopra i 50 Euro.Il prodotto è arrivato perfettamente imballato e in 2 pacchi, uno per sacco.Sicuramente farò di nuovo acquisti da loro!!! Denis
star-rating
5
/5
3 juli 2014
- Recensie extern geïmporteerd
E' la terza volta che acquisto da voi e sicuramente continuerò a farlo!I prezzi sono imbattibili e la consegna rapida e puntuale. Federica R.
star-rating
5
/5
2 juli 2014
- Recensie extern geïmporteerd
Velocissima la consegna,qualità di prodotti per tutte le esigenze al prezzo piu competitivo...non posso che ringraziare e aggiungere ai preferiti:-)buon lavoro Gianni e Tofee
star-rating
5
/5
27 juni 2014
- Recensie extern geïmporteerd
Scoperto per caso mentre stavo cercando un prodotto per la mia gatta Sissi, sono rimasta colpita dalla varietà di scelta, dalla velocità del servizio e ho aggiunto questo sito ai miei preferiti per lo shopping online e certamente lo consiglierò agli amici. Tutti i prodotti perfetti, esattamente come da foto e descrizione. Sito super-promosso! Samantha
star-rating
5
/5
25 juni 2014
- Recensie extern geïmporteerd
Prodotto ottimo e per me indispensabile, uno dei miei pelosoni soffre di enterite cronica ed è l'unico prodotto possibile per lui, qui l'ho trovato ad un ottimo prezzo (di solito è alquanto caro) e la spedizione è stata veloce e precisa! Carla P.
star-rating
5
/5
24 juni 2014
- Recensie extern geïmporteerd
prodotto ottimo piace a tutti i miei cani!!! Unico neo confezione un po' fragile gianfranco t.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850