Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.604
1.619
160
71
132
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
5
/5
06-09-2020
tutto ok prodotti molto buoni già provati
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
04-07-2020
I miei 2 preziosi cani da tartufo, sono da molti, molti anni alimentati con piacere e gusto dai prodotti forniti da questa eccellente azienda. La serietà e il prezzo competitivo ne fanno di me un affezionato cliente.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
03-31-2020
Il mio Boxer ha sempre dimostrato elle intolleranze a le crocchette, provate svariate marche con composizioni di ogni tipo, queste sembrano andar bene, anche meglio delle più costose con manzo e patate. Se al posto del riso e pollo, se do da mangiare al cane quelle riso e manzo la situazione sembra peggiorare.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
02-24-2020
Ottimo prodotto per il mio pastore tedesco
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
11-10-2019
Sto passando da Acana large bread a questo prodotto e Jack non ne sembra infastidito, molto comoda la chiusura a strappo sul pacco da 11,4 kg.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-06-2019
Crocchette eccellenti ad un buon prezzo. Top
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
08-18-2019
Prolife per cani. Prezzo aumentato e crocchetta modificata. Fin'ora tutto bene...per il futuro vedremo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850