Robinsonpetshop
Anmeldelser: 15.360

star-rating
4,7
/5
Beregnet på 596 anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: 4,6/5  
(ud af 76 anmeldelser)
Sidste måned: 0,0/5  
(ud af 0 anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.417
1.595
153
68
127
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5
Consegna
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5
Semplicità e chiarezza
0,0 /5
Sistema di pagamento
0,0 /5
reso
0,0 /5
Packaging
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
04-25-2017
Una validissima alternativa alla carne, prodotto molto apprezzato dai miei cani.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
02-25-2017
È il secondo alimento che prendiamo per il nostro Cane e questo è un alimento molto apprezzato
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
02-19-2017
prodotto poco conosciuto ma più sano di tante marce blasonate. Lo sui da un anno con un CKCS anziano. Perfetto
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
1
/5
12-18-2016
Non mi convince l'odore molto sgradevole, noi siamo abituati al pesce e di qualità come Orijen , alla mia Labrador piace ,non avevo dubbi, ma non so ... Per ora lo sto ancora testando , grazie
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
11-28-2016
Molto apprezzato dai miei 3 westies!
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
11-21-2016
Il prodotto acquistato è buono, il servizio di consegna efficiente!
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
10-12-2016
Non sono un esperto ma mi è stato consigliato da persone che operano professionalmente nel settore allevamento/addestramento. Non ho mai avuto problemi con questo marchio.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
09-12-2016
crocchette superpremium tra le migliori che io abbia mai provato, perfette per il mio greyhound.
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse: mere end seks måneder siden
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling: 0

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850