Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.877
1.642
166
73
139
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Costano un po' ma vale la pena ,
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Vanno a ruba, anche troppo.. Fanno il lorodovere
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Non lo so ma gli ingredienti sono il top, aggiorno.
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Vanno a ruba, anche troppo.. Fanno il lorodovere
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Il prodotto appena acquistato ha buonissime recensioni, quindi ne abbiamo fatto scorta!
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Ottimo prodotto, molto apprezzato dal mio cane
star-rating
5
/5
2 maj 2024
Da tanti anni che acquisto questo prodotto.
star-rating
5
/5
29 april 2024
Prodotto di qualità assoluta, di prim'ordine, totalmente biologico, nessuna sostanza chimica, non credo ci sia di meglio, i miei due cuccioloni lo adorano, lo uso da anni senza il benché minimo problema, lo consiglio a tutti coloro che amano i loro amici pelosi,
star-rating
5
/5
29 april 2024
Benissimo. Prodotto ottimo per la mia schnauzer gigante
star-rating
5
/5
29 april 2024
Prodotti di assoluta qualità. Mai avuto problemi con i miei cani.
star-rating
5
/5
28 april 2024
Ottimo prodotto. Per il nostro gatto decisamente più appetibile di altri prodotti per la struvite.
star-rating
5
/5
28 april 2024
Il profumo quando viene aperta la scatola, la tollerabilità, il nutrimento, la mancanza di additivi sia chimici sia naturali
star-rating
5
/5
26 april 2024
Molto contenta perché Ottimo prodotto, di qualità.
star-rating
5
/5
25 april 2024
Prodotto ottimo per la mia maltesina, da quando lo usiamo mai più lacrimazioni e alla nostra piccolina ne va’ ghiotta.
star-rating
4
/5
23 april 2024
Prodotto perfetto ma un po' caro su questo sito

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850