Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.709
1.628
163
71
134
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
5 april 2022
È il suo cibo da un po' di mesi
star-rating
3
/5
5 april 2022
La mia cucciola non l'ha gradito molto, credo sia solo una questione di gusti.
star-rating
4
/5
5 april 2022
Gli piacciono, e quindi a me va bene
star-rating
4
/5
5 april 2022
Gli piacciono, e quindi a me va bene
star-rating
4
/5
5 april 2022
Gli piacciono, e quindi a me va bene
star-rating
5
/5
5 april 2022
Finalmente l'ho trovato! Perché l'Advantix funziona solo per 20 giorni
star-rating
4
/5
5 april 2022
Va bene. Gli piacciono di più altre marche, ma dipende come son messa economicamente quel mese
star-rating
5
/5
5 april 2022
Gli piace molto. E mi sembra giusto per un levriero di 7 anni, abbastanza sedentario
star-rating
5
/5
5 april 2022
Da quando gli do questa, non vomita più bianco, e non mangia più l'erba
star-rating
5
/5
5 april 2022
Ottimo i cani saranno contenti a pasqua
star-rating
5
/5
5 april 2022
Il mio cane ha dei problemi di allergia, e con questo prodotto ho risolto...il prezzo è in linea con prodotti simili.
star-rating
5
/5
4 april 2022
Mangime buono per chi soffre di reni top
star-rating
5
/5
4 april 2022
Buon prodotto, prezzo concorrenziale. Spedizione veloce
star-rating
5
/5
2 april 2022
Ottimo prodotto, cibo genuino, lo utilizzo da anni ed i miei cani lo mangiano volentieri. Feci perfette e pelo lucidissimo.
star-rating
5
/5
31 marts 2022
Unica marca di crocchini che riusciamo a far mangiare alla nostra piccoletta!!!!! Exclusion è il miglior prodotto in assoluto soprattutto perché PRIVO di qualunque derivato del pollo (lavorato e non)!!! Exclusion è una garanzia!!!!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850