Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.883
1.642
166
73
139
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
28 december 2019
E’ uno dei cibi con cui ho risolto i problemi di intolleranza delle mie gatte
star-rating
5
/5
28 december 2019
E’ uno dei cibi con cui ho risolto i problemi di intolleranza delle mie gatte
star-rating
5
/5
28 december 2019
Giusto premio natalizio..........!!!!!!!
star-rating
5
/5
28 december 2019
Il mio cane l’adora .............!!!
star-rating
5
/5
26 december 2019
La miglior mousse percentuale di carne 100% i miei l’hanno divorata
star-rating
4
/5
26 december 2019
Ottime crocchette peccato poco appetibili un po’ troppo grandi
star-rating
5
/5
26 december 2019
Ottime crocchette come componenti le migliori
star-rating
5
/5
26 december 2019
ottimo prodotto...........................................................................
star-rating
5
/5
26 december 2019
Buon prodotto per i problemi del nostro micio
star-rating
4
/5
26 december 2019
la mia cucciola si trova molto bene, pelo lucidissimo
star-rating
5
/5
26 december 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo , il preferito dal mio cane .
star-rating
5
/5
25 december 2019
Assolve perfettamente al suo dovere e lo consiglio
star-rating
5
/5
25 december 2019
Il collare antileccamento lo trovo ottimo come qualità e facilità d'uso, sicuramente non innervosisce né disorienta come il classico elisabettiano ed è davvero pratico, purtroppo però non impedisce il leccamento e lo strapparsi i bendaggi nella metà superiore della coda (nella parte vicina alla base della stessa) quindi non adatto purtroppo se il cane non viene controllato a vista😕 ma ribadisco che di per sé è un articolo eccellente rispetto gli altri destinati al medesimo uso.
star-rating
5
/5
25 december 2019
Perfette, grandi e dalla profumazione veramente gradevole
star-rating
5
/5
25 december 2019
Ottimo prodotto peccato che non facciano confezioni più grandi

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850