Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.603
1.618
160
71
132
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
6 juli 2019
Ottimo prodotto adorato dalla mia westy.
star-rating
5
/5
3 juli 2019
Buon prodotto a base di pesce ,molto gradito dal mio cane
star-rating
5
/5
3 juli 2019
Formato davvero conveniente.prodotto davvero valido
star-rating
4
/5
2 juli 2019
Devo ancora farlo provare ma dalle indicazioni mi sembra un buon prodotto
star-rating
5
/5
2 juli 2019
Credo sia una delle migliori marche in commercio peccato non siano disponibili tutti i loro prodotti
star-rating
5
/5
2 juli 2019
Lo compro da tanto e il rapporto qualità-prezzo è ottimale!
star-rating
5
/5
2 juli 2019
Lo compro da tanto e il rapporto qualità-prezzo è ottimale!
star-rating
5
/5
2 juli 2019
Prodotto ottimo, nessun tipo di intolleranza e piace molto ai miei cagnolini... A volte anche prezzo scontato
star-rating
5
/5
2 juli 2019
consiglio Acana sempre perchè è un ottimo prodotto. Ho un cane con leismania e da anni uso Acana con ottimi risultati
star-rating
5
/5
2 juli 2019
prodotto ottimo, questa volta abbiamo cambiato gusto, ma il nostro cane ha gradito molto
star-rating
5
/5
2 juli 2019
Prodotti perfetti. Lo consiglierei ad un amico
star-rating
5
/5
2 juli 2019
ho due breton,mi sembra un mangime ben conformato,un mix di ingredienti apprezzati dai miei cani ed anche salutari per loro. ottimo
star-rating
4
/5
2 juli 2019
Dati i problemi intestinali che il mio Golden ha fin da quando era un cucciolo devo dire che con questo prodotto la situazione si è stabilizzata al meglio.
star-rating
5
/5
1 juli 2019
Croccantini consigliati dalla mia allevatrice ed estremamente graditi al mio cucciolo. Privi di trattamenti chimici, completamente naturali, olistici e cruelty free. Consigliatissimi.
star-rating
5
/5
1 juli 2019
Piace molto al mio cane ingredienti validi

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850